Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Bleak »

Sta cosa puzza di Banter era e Belfodil.

Io ancora non ho capito come siamo passati dal Triplete, Inzaghi BITW a questo. È paranormale.

Cioè da David a Bonny cristo santo

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1991 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da IlBiondo »

Bleak ha scritto: 20/06/2025, 13:10 Sta cosa puzza di Banter era e Belfodil.

Io ancora non ho capito come siamo passati dal Triplete, Inzaghi BITW a questo. È paranormale.

37 partite, 6 goal, 4 assist.
A noi piacciono gli attaccanti che fanno di tutto tranne che segnare.
Un goal ogni 6 partite giocandole tutte. Praticamente viene a fare il Taremi Jr.
Serie B l'anno prima: 35 partite, 5 goal, 7 assist.
Io mi chiedo a chi e' che vengono queste idee geniali di andare a seguire dei prospetti cosi' di merda. Sara' quel cretino di Ausilio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

IlBiondo ha scritto: 20/06/2025, 14:08 37 partite, 6 goal, 4 assist.
Un goal ogni 6 partite giocandole tutte. Praticamente viene a fare il Taremi Jr.
Io mi chiedo a chi e' che vengono queste idee geniali di andare a seguire dei prospetti cosi' di merda. Sara' quel cretino di Ausilio.
Dribbla ed è veloce.
Ci serve gente così. Pure Thuram prima non segnava tanto.

David ha richieste troppo elevate per la A, o le abbassa o andrà in Premier.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 20/06/2025, 14:26 Dribbla ed è veloce.
Ci serve gente così. Pure Thuram prima non segnava tanto.

David ha richieste troppo elevate per la A, o le abbassa o andrà in Premier.
David avevo letto chieda 25 alla firma più stipendio importante. Anche secondo me finirà al PSG o al Brighton..

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

IlBiondo ha scritto: 20/06/2025, 15:19 David avevo letto chieda 25 alla firma più stipendio importante. Anche secondo me finirà al PSG o al Brighton..
Champions + garanzie di titolarità.

Tradotto, la terza punta non la vuol fare.

Bleak
Has thanked: 140 times
Been thanked: 124 times

Messaggio da Bleak »

IlBiondo ha scritto: 20/06/2025, 14:08 37 partite, 6 goal, 4 assist.
Si David chiede la luna quindi per forza di cose o va in Premier o al PSG, in Serie A quelle cifre sono improponibili.
Era proprio per sottolineare come viene vista e vissuta l'Inter al momento.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1206 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Frattesi dobbiamo tenercelo stretto:

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 254 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Kazarian88 ha scritto: 20/06/2025, 21:09 Frattesi dobbiamo tenercelo stretto:

Che bomber

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

Mitica Maxxine, già era presente contro il Monterrey, oggi di nuovo. :love:

Bleak ha scritto: 20/06/2025, 13:10 Sta cosa puzza di Banter era e Belfodil.

Ah ma dal triplete del 2010 in 2 anni si è arrivati a giocare con Jonathan, Alvaro Pereira, Taider, Belfodil e chi altri c'era, tutti insieme.

Sti Luis Henrique, Bonny ecc. saranno pur sempre giovani, ma numeri alla mano le statistiche fanno inorridire, non è che vanno presi determinati giocatori solo perchè sono giovani, dato che pure i 4 sopracitati e compagnia dell'epoca erano giovani e si è visto che finaccia si è fatta per 6/7 anni.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Double_L ha scritto: 21/06/2025, 0:49 Mitica Maxxine, già era presente contro il Monterrey, oggi di nuovo. :love:

Ah ma dal triplete del 2010 in 2 anni si è arrivati a giocare con Jonathan, Alvaro Pereira, Taider, Belfodil e chi altri c'era, tutti insieme.

Sti Luis Henrique, Bonny ecc. saranno pur sempre giovani, ma numeri alla mano le statistiche fanno inorridire, non è che vanno presi perchè sono giovani, perchè pure i 4 sopracitati e compagnia dell'epoca erano giovani. Si è visto che finaccia si è fatta per 6/7 anni.
A me Luis Henrique fa ben sperare. Come già discusso, a noi servono come il pane giocatori che possono saltare l'uomo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 353 times

Messaggio da Double_L »

IlBiondo ha scritto: 21/06/2025, 0:53 A me Luis Henrique fa ben sperare. Come già discusso, a noi servono come il pane giocatori che possono saltare l'uomo.
Si, poi se si continuerà col 3-5-2 dovrebbe giocare sulla fascia immagino, quindi li ci vuole assolutamente quel tipo di giocatore li e potrebbe bastare per dare qualcosa di buono. Per l'attacco invece si e no, perchè prima di tutto l'attaccante deve segnare, abbiamo proprio fresche fresche le esperienze di Taremi e Correa, errare è umano, perseverare è diabolico. Posto che Bonny, qualora non dovesse essere l'unico attaccante in entrata, mi starebbe benissimo come dicevo qualche giorno fa, ma serve anche un nome più "grosso" e che la sappia buttare dentro, perchè se Lautaro ti fa l'ennesima stagione da discontinuo, come il 90% che ha fatto, non si può essere Thuram dipendenti (ammesso ma non concesso che ripeterà la stagione appena terminata eh, mica è detta).

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 848 times
Been thanked: 540 times

Messaggio da Mds32 »

Dominio assoluto e nonostante tutto siamo sotto nell'unico tiro in porta preso.
Al momento stiamo mancando completamente in fase realizzativa.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3960 times
Been thanked: 2139 times

Messaggio da christian4ever »

Italian Hitman ha scritto: 18/06/2025, 7:29 Concordo con bleak, torneo estivo utile per noi per provare nuove soluzioni tattiche e dare una rinfrescata mentale ai giocatori dopo la batosta col PSG, e basta.

Per il resto dell'annata, da Chivu mi aspetto (spero) la valorizzazione di qualche giovane e qualche alternativa tattica che possa essere utile contro le squadre che ci leggono ormai troppo bene.

Cerchiamo di vivere questa stagione da basse aspettative come un'occasione per ripulirci il fegato, tifare senza troppi pensieri ad obiettivi ambiziosi, e gioire dei piccoli successi e delle cose positive che arriveranno.

E mi piacerebbe che, in quest'ottica "zen" , tornasse sul forum anche Chris, a scrivere le sue ottime analisi tattiche dopo le partite.
Grazie della stima :)

Guarda spero ci siano gli stimoli per tornare a parlare di campo e altro, al momento mi pare di assistere alla cronaca di un disastro annunciato frutto (oltre che delle mancanze caratteriali del gruppo storico) della solita arroganza dirigenziale, se come pare il mercato si limiterà essenzialmente a Bonny.

Poi uno si vede pure la partita contro queste squadre create forse appositamente per il Mondiale per Club, ma veramente al momento vivo una sensazione di totale desolazione, nemmeno di rabbia, mi auguro che miracolosamente (perché di miracolo si tratterebbe) Chivu e lo staff riescano a far scattare una scintilla nella squadra e in noi, perché razionalmente pensare di ottenere risultati con la stessa squadra dello scorso anno (più vecchia e con il trauma di scudetto e CL persi in quel modo) e senza Inzaghi mi pare più un esperimento sociale che una scelta tecnica.

deadman3:16
Has thanked: 4403 times
Been thanked: 2883 times

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 21/06/2025, 21:57 Grazie della stima :)

Guarda spero ci siano gli stimoli per tornare a parlare di campo e altro, al momento mi pare di assistere alla cronaca di un disastro annunciato frutto (oltre che delle mancanze caratteriali del gruppo storico) della solita arroganza dirigenziale, se come pare il mercato si limiterà essenzialmente a Bonny.

Poi uno si vede pure la partita contro queste squadre create forse appositamente per il Mondiale per Club, ma veramente al momento vivo una sensazione di totale desolazione, nemmeno di rabbia, mi auguro che miracolosamente (perché di miracolo si tratterebbe) Chivu e lo staff riescano a far scattare una scintilla nella squadra e in noi, perché razionalmente pensare di ottenere risultati con la stessa squadra dello scorso anno (più vecchia e con il trauma di scudetto e CL persi in quel modo) e senza Inzaghi mi pare più un esperimento sociale che una scelta tecnica.
Sempre un piacere rileggerti.

John Smith
Has thanked: 294 times
Been thanked: 701 times

Messaggio da John Smith »

Felicissimo di non vederla stasera.

Bentornato Chris, spero che una cosa ci insegni la storia recente: a prendercela meno per questa manica di stronzi. Ci aspettano giorni di pioggia ma siamo noi i primi a pisciare dalle nuvole.

Rispondi