WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

La reversed pipe bomb di Cena :godimento:

Finalmente ne hanno azzeccata una in questa run da heel che sta deludendo davvero tanto, così almeno qualcosa per ricordarla lo abbiamo. Comunque concordo con chi dice che giocare sull'ipocrisia di Punk sia una chiave tanto semplice quanto efficace. Funziona, piace e va bene così.

Con Truth onestamente non capisco bene dove vogliano andare a parare, perché finita questa parentesi di orgoglio non penso che a nessuno freghi cazzi di vedere Truth in questa versione. Che tornasse ad essere il cazzone di sempre che una run con un titolo secondario ce la fanno uscire senza problemi.

Ci hanno provato a dare un senso al perché Jacob metta il titolo in palio, ma io queste cose le vedo sempre un po' forzate. Knight/Rollins con sua cricca è un feud di transizione che ci può stare mentre non si liberano cose più interessanti per Seth.

Se fanno Cody vs. Randy in finale per poi turnare Randy in futuro per il nuovo regno di Cody mi potrebbe andare bene, anche se io mi aspetto che Seth incassi subito su Cody a SummerSlam.

Oh ditemi quello che volete, a me 'sto regno di Tiffany sembra proprio impalpabile e non per colpa sua e anzi rimetterla in feud con Nia è un passo indietro clamoroso. Continua Alexa/Charlotte sempre più lanciate verso i titoli tag. Asuka pronta a jobbare in finale a Roxanne, ma ci sta.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 53 times
Been thanked: 91 times

Messaggio da El Muerto »

Capolavoro di segmento finale. :perso:
Quando Cena ha iniziato il promo, ed io ho cominciato a capire che stava per rifare la pipebomb a parti invertite ho avuto i brividi. :godimento:
Fantastico come anche nella pipebomb originale, il match prima del promo di Punk fosse Cena Vs. R-Truth. :boh:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1031 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Guarda caso, ci voleva un feud con CM Punk per valorizzare sta run da heel di Cena :ammiccante:
E sarà interessante vedere una counter di Punk, perché qui Cena ha messo sul piatto punti belli ciccioni da controbattere.

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 195 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Ma chi CAZZO è il direttore artistico/producer dei segmenti?

Punk pareva stare alla Gaiola con lo Spritz in mano.

number10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da number10 »

l'unica cosa che ha limitato un attimo il promo di cena è l'affanno da post match perchè non è mai facile parlare dopo uno sforzo fisico, per chiunque, anche tipo cronaldo o lesnar

segmento sensatisissmo e indovinato
nn ci sono le vibes da 2011/12 ma cmq un'attesa che nn ho avuto per altri match quest'anno

ora conoscendo punk torna a palla su cena

puntata positiva nel complesso

higlhight per me è questa roba che sembra presa dritta da uno dei diss che faceva da rapper

"You're not against TKO man, you're Mr TKO, because they've knocked your balls off your body"

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 893 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma i nomi menzionati da Cena hanno effettivamente avuto brutto trascorsi con Punk?

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

Unico problema del promo è aver citato quella schiappa glorificata di Ryder accanto a Cesaro e Ziggy :serious:

Quello e aver detto che i suoi tweet sono forti :almostlaughing:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1383 times
Been thanked: 1956 times

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 21/06/2025, 12:14 Ma i nomi menzionati da Cena hanno effettivamente avuto brutto trascorsi con Punk?
Non penso, la mia impressione è più che sia gente passata in WWE mentre Punk stava “al top” che lui stima davvero (ricordo come parlava di Claudio al tempo nelle interviste) e che secondo lui hanno ricevuto meno di quanto avrebbero dovuto

RollinThundr
Has thanked: 651 times
Been thanked: 168 times

Messaggio da RollinThundr »

C'erano tutti e tre.. Killings, Punk, Cena.. proprio come quella notte, il tavolo rotto, la posizione di Punk..Madò Cena..

Figata di promo, figata tutto il richiamo alla "pipebomb" e tutte le bombe tirate a Punk.

Stanno giocando da subito sull'inversione di ruoli tra i due, stanotte hanno fatto molto bene.

Bello.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 562 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Era una presa per il culo alla pipebomb, come a volerla minimizzare dicendo "vedete, anche io posso rompere la quarta parete nominando ex wrestlers WWE"

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ed anche a questo giro Sami niente. Mi aspetto un segmento con Kross lunedì.

Un turno di Orton adesso non ha senso, bisognava farlo durare il regno di Cody

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1527 times
Been thanked: 317 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Trafalgar Law ha scritto: 21/06/2025, 14:08 Ed anche a questo giro Sami niente. Mi aspetto un segmento con Kross lunedì.
Ma sì, vedrai che si incamminerà verso un bel turn heel per poter essere dato in pasto a Cody Rhodes o simili.
Pian piano stanno finendo gli heel a cui jobbare, è il momento di jobbare a qualche face.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

uomodelmonte88 ha scritto: 21/06/2025, 14:25 Ma sì, vedrai che si incamminerà verso un bel turn heel per poter essere dato in pasto a Cody Rhodes o simili.
Pian piano stanno finendo gli heel a cui jobbare, è il momento di jobbare a qualche face.
Grazie al cielo.

abc
Has thanked: 336 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da abc »

Questo è il Cena heel che tutti ci aspettavamo al momento del turn. Promo fantastico, incredibile che nessuno di noi fan avesse ipotizzato una pipebomb al contrario nel corso del feud. A posteriori sarebbe stata una grossa occasione persa.

Breakker che abbia a Saxton con Heyman che gli dice di non morderlo è stata una trovata davvero trash.

Spiace per Sami, ma dopo il promo con Kross di lunedì scorso era ovvio perdesse.

Su Killings stanno sbagliando molto. Lo chiamano ancora (anche) R-Truth (pure in grafica) e in ring combatte ancora con le mosse di Cena. Tra l'altro vederlo per molti tratti dominare Cena è assurdo a pensarci anche solo pochi mesi fa.

In generale grande puntata, tra le semifinali , il promo di Cena e tante storyline che avanzano hanno finalmente messo in scena un bell'episodio

Rispondi