Finalmente ne hanno azzeccata una in questa run da heel che sta deludendo davvero tanto, così almeno qualcosa per ricordarla lo abbiamo. Comunque concordo con chi dice che giocare sull'ipocrisia di Punk sia una chiave tanto semplice quanto efficace. Funziona, piace e va bene così.
Con Truth onestamente non capisco bene dove vogliano andare a parare, perché finita questa parentesi di orgoglio non penso che a nessuno freghi cazzi di vedere Truth in questa versione. Che tornasse ad essere il cazzone di sempre che una run con un titolo secondario ce la fanno uscire senza problemi.
Ci hanno provato a dare un senso al perché Jacob metta il titolo in palio, ma io queste cose le vedo sempre un po' forzate. Knight/Rollins con sua cricca è un feud di transizione che ci può stare mentre non si liberano cose più interessanti per Seth.
Se fanno Cody vs. Randy in finale per poi turnare Randy in futuro per il nuovo regno di Cody mi potrebbe andare bene, anche se io mi aspetto che Seth incassi subito su Cody a SummerSlam.
Oh ditemi quello che volete, a me 'sto regno di Tiffany sembra proprio impalpabile e non per colpa sua e anzi rimetterla in feud con Nia è un passo indietro clamoroso. Continua Alexa/Charlotte sempre più lanciate verso i titoli tag. Asuka pronta a jobbare in finale a Roxanne, ma ci sta.