Splendido gol di Lautaro.
Ha delle capacità di coordinazione e di colpire al volo allucinanti.
Inter FC *Official topic*
- Mds32
- Messaggi: 12565
- Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
- Città: Agnone (Isernia)
- Località: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 830 times
- Been thanked: 521 times
Re: Inter FC *Official topic*
3 punti portati a casa con il gol nel recupero di Carboni, però si sente l'assenza di Thuram e si vede che i fratelli Esposito sono nel gruppo da pochissimi giorni.
- IlBiondo
- Messaggi: 6281
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1888 times
- Been thanked: 685 times
Re: Inter FC *Official topic*
Hype incredibile per Henrique, fortissime vibes da Dalbert, viene dal campionato francese, strapagato, intelligenza tattica di un comodino. Dumfries alla fine sembra un calciatore, ma voglio vedere questo come va con senza Inzaghi
- Dwight Schrute
- Messaggi: 10376
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1379 times
Re: Inter FC *Official topic*
La cosa che mi preoccupa di Luis Henrique é che é letteralmente un giocatore preso pensando al modulo di Inzaghi e pensando ad un subentro dalla panchina.
Più che altro Buchanan ha avuto zero chance perché poi si é spaccato il ginocchio. Quindi a quel punto perché non dare una chance anche a lui?
Più che altro Buchanan ha avuto zero chance perché poi si é spaccato il ginocchio. Quindi a quel punto perché non dare una chance anche a lui?