World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Non ricordo l'utente che lo ha scritto (forse Machete), ma se hanno fatto la formula 1 con le bombe che esplodevano a qualche chilometro di distanza faranno tranquillamente anche NOC. Brutto da dire ma andrà così.
I wrestler e tutto il resto del personale possono solo farsi il segno della croce e sperare che l'evento passi in fretta. Poi non so se la WWE conceda o meno la possibilità di non andare per chi non vuole, tipo Owens e Zayn fino a un paio di anni fa in Arabia non andavano.
Posto che se fossi al posto di HHH o di chi per lui ammetto che avrei cercato in tutti i modi di cancellarlo e ricollocarlo quando si sarebbero calmate le acque, ma da dietro uno schermo è facile.
I wrestler e tutto il resto del personale possono solo farsi il segno della croce e sperare che l'evento passi in fretta. Poi non so se la WWE conceda o meno la possibilità di non andare per chi non vuole, tipo Owens e Zayn fino a un paio di anni fa in Arabia non andavano.
Posto che se fossi al posto di HHH o di chi per lui ammetto che avrei cercato in tutti i modi di cancellarlo e ricollocarlo quando si sarebbero calmate le acque, ma da dietro uno schermo è facile.
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Ma perché dovrebbero cancellare? l'Iran ha la battaglia con Israele e USA, ti pare che vada ad attaccare un'azienda americana in suolo saudita? Cioè ci mancherebbe pure che scatta la terza guerra mondiale con la WWE di mezzo come scusa 
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Boh non so:blackdevils ha scritto: ↑22/06/2025, 21:29 Ma perché dovrebbero cancellare? l'Iran ha la battaglia con Israele e USA, ti pare che vada ad attaccare un'azienda americana in suolo saudita? Cioè ci mancherebbe pure che scatta la terza guerra mondiale con la WWE di mezzo come scusa![]()
Lo stress di andare in una regione non così distante dai bombardamenti
Il rischio che gli aeroporti o certe rotte aeree vengano chiuse bloccando il roster in suolo saudita.
Il fatto che l'Iran abbia etichettato l'America e gli Americani come "bersagli".
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 217 times
- Been thanked: 153 times
Io chiederei la cancellazione dello Show.
L'ONORE DI CM PUNK È SALVO!!!!!

L'ONORE DI CM PUNK È SALVO!!!!!

-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Ma andavo in Iraq quando erano in guerra. Non pensi che gli sceicchi arabi non possano organizzare un volo per la WWE con tutti i soldi che hanno e che ci mettono sopra? Siamo seri. La formula 1 era a 10 km da uno scontro e hanno continuato come nulla fosse, qua la guerra sta in regioni assai diverse e ci sono 40k unità di soldati americani in medio oriente e questi pensano alla WWE?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/06/2025, 21:35 Boh non so:
Lo stress di andare in una regione non così distante dai bombardamenti
Il rischio che gli aeroporti o certe rotte aeree vengano chiuse bloccando il roster in suolo saudita.
Il fatto che l'Iran abbia etichettato l'America e gli Americani come "bersagli".
Semmai alcuni lottatori potrebbero tirarsi indietro, ma secondo te rischiano la posizione nel roster e lavoro, per una questione di credo o di astio verso la decisione di bombardare? A me sembra assurdo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Owens e Zayn per anni non ci sono andati in Arabia, quindi si, c'è gente che per credo o protesta si è rifiutata.blackdevils ha scritto: ↑22/06/2025, 23:12 Ma andavo in Iraq quando erano in guerra. Non pensi che gli sceicchi arabi non possano organizzare un volo per la WWE con tutti i soldi che hanno e che ci mettono sopra? Siamo seri. La formula 1 era a 10 km da uno scontro e hanno continuato come nulla fosse, qua la guerra sta in regioni assai diverse e ci sono 40k unità di soldati americani in medio oriente e questi pensano alla WWE?
Semmai alcuni lottatori potrebbero tirarsi indietro, ma secondo te rischiano la posizione nel roster e lavoro, per una questione di credo o di astio verso la decisione di bombardare? A me sembra assurdo.
Poi lo so anche io che l'evento si farà, trovo molto più assurdo pensare: "Easy dai, che minchia vuoi che sia per certa gente andare in un posto dove letteralmente esplodono bombe o muore della gente a qualche km di distanza. Roba di tutti i giorni".
Poi 5 anni fa, gli arabi bloccarono il volo di rientro del roster per questioni monetarie tra Vince e gli sceicchi. In una situazione di guerra, vuoi che non possano bloccare un volo di rientro?
Ovviamente spero che non accada ma non si sa mai.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1198 times
Tra Natanz e Riyad ci sono 1600 chilometri. Come dire che non sarebbero dovuti andare a Berlino perché c'era la guerra in Ucraina.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/06/2025, 23:38 Owens e Zayn per anni non ci sono andati in Arabia, quindi si, c'è gente che per credo o protesta si è rifiutata.
Poi lo so anche io che l'evento si farà, trovo molto più assurdo pensare: "Easy dai, che minchia vuoi che sia per certa gente andare in un posto dove letteralmente esplodono bombe o muore della gente a qualche km di distanza. Roba di tutti i giorni".
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑22/06/2025, 23:38
Poi 5 anni fa, gli arabi bloccarono il volo di rientro del roster per questioni monetarie tra Vince e gli sceicchi. In una situazione di guerra, vuoi che non possano bloccare un volo di rientro?
Ovviamente spero che non accada ma non si sa mai.
L'unico a riportare che l'aereo sia stato bloccato perché il principe s'era preso male, è stato Meltzer. Ufficialmente l'aereo ha avuto problemi tecnici e hanno dovuto ritardare il volo.
da cena e punk mi aspetterei anche la furbizia di inserire il clima di guerra nei promo di questa settimana, per rendere il tutto più epico
cioè tipo
punk: dai che eri un marine, non avrai mica paura della guerra
cena : ti ho già fatto rimangiare la tua parola e la tua etica per venire in arabia, ora ti porto proprio a morire live in ple, best death in the world
più altra roba sulle pipe bombs e le bombe reali
cioè niente di che o di offensivo, qualche accenno giusto per fomentare i promo, ma in quest'epoca politacally correct molto improbabile
cioè tipo
cena : ti ho già fatto rimangiare la tua parola e la tua etica per venire in arabia, ora ti porto proprio a morire live in ple, best death in the world
cioè niente di che o di offensivo, qualche accenno giusto per fomentare i promo, ma in quest'epoca politacally correct molto improbabile
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
ma non c'entra nulla il politically correct.number10 ha scritto: ↑23/06/2025, 11:40 da cena e punk mi aspetterei anche la furbizia di inserire il clima di guerra nei promo di questa settimana, per rendere il tutto più epico
cioè tipo
sarebbe di cattivo gusto in qualsiasi epoca.
per un fiocco di neve si probabilmenteCaccoleNutella ha scritto: ↑23/06/2025, 11:46 ma non c'entra nulla il politically correct.
sarebbe di cattivo gusto in qualsiasi epoca.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 248 times
Non ti bastano gli show di Trump?number10 ha scritto: ↑23/06/2025, 11:40 da cena e punk mi aspetterei anche la furbizia di inserire il clima di guerra nei promo di questa settimana, per rendere il tutto più epico
cioè tipo

- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
madonna zio se sei figo, daje!
citiamo una tragedia umana e geopolitica che si sta consumando sotto i nostri occhi per dare un layer in più ad una manifestazione circense del ventunesimo secolo.
con sta scusa che non si può più dire niente trovate sempre un'occasione in più per dire tutto.