AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 731 times
Been thanked: 376 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Camilloy2j93 ha scritto: 22/06/2025, 17:55 Danielson vs allin

Passaggio di testimone
Ma il passaggio di testimone mica era con Ospreay?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

Hanno l'obbligo di caricare tantissimo questi tre episodi pre-All In, e magari sfruttare anche Collision per davvero per costruire la card.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Slow Savage ha scritto: 25/06/2025, 18:54 Abbiamo già affrontato il discorso e come sai non concordiamo. Della costruzione (per me) deficitaria di All In ho già scritto qualche pagina più addietro in questo topic. Personalmente non vedevo l'ora che il periodo di special shows finisse perché ha portato un sacco di distrazioni in un periodo particolarmente delicato, e mi aspettavo che la card della prima puntata in cui si sarebbero potuti concentrare esclusivamente sulla costruzione di All In fosse estremamente allettante. Invece non è così.
Ciò significa che sarà un pessimo show? Ovviamente non è detto.
Ciò significa che dovrebbero migliorare nella pubblicizzazione dei loro show anche per attirare i casual e fare venire l'acquolina in bocca in vista dello show più importante dell'anno? Per me si.

Guarda, io il tuo ragionamento lo posso capire. La mia critica è all'articolo, che propone un ragionamento estremamente fazioso.

Mi spiego: annunciare solo match e segmenti "di seconda fascia" può sicuramente inficiare l'interesse del pubblico occasionale, che magari legge la card annunciata e non trova elementi di interesse tali da guardare lo show in diretta (specie perché con MAX e lo streaming puoi tranquillamente aspettare di leggere come è stato l'episodio e poi nel caso recuperarlo tutto o in parte). Quindi se vieni punito negli ascolti sai dove hai sbagliato; d'altronde già anni fa ricordo che qualcuno, Alvarez su tutti, aveva notato per Dymamite una correlazione tra quantità/qualità dei match annunciati in anticipo e ascolti.

Quindi il ragionamento che fai tu, per cui ora come ora sarebbe utile caricare quanto più possibile gli annunci degli show da qui a All In per creare quanto più hype possibile sullo show più importante dell'anno, è sacrosanto. L'articolo, però, dice tutt'altro e in particolare trasforma un dato in tutt'altro dato e poi lo usa per accusare Khan di una cosa falsa.

In particolare, il dato vero è che l'AEW non ha annunciato nulla che riguardi i partecipanti ai tre match principali di All In; la trasformazione del dato in qualcosa di diverso sta nel dire che, siccome non sono annunciati, i partecipanti di quei match non sono stati bookati per lo show. Tuttavia chiunque sa che ciò che viene annunciato per gli show settimanali non è l'elenco completo di match e segmenti, quindi il fatto che non siano menzionati non vuol dire che non sia previsto che alcuni o tutti loro appaiano; anzi, almeno in un caso (Ibushi vs. Beretta, direttamente collegato a Omega vs. Okada) è quasi inevitabile che almeno uno dei due protagonisti di All In appaia. L'articolo poi va addirittura oltre e sfrutta questa mutazione del dato per arrivare a un'accusa pesante dicendo che Khan "ha dimenticato di inserirli nello show".

Non annunciare la presenza degli atleti più importanti può incidere sugli ascolti e sull'attenzione mediatica rispetto alla road to All In, ma l'articolo dice tutt'altro e dice una cazzata.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1716 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Annunciato Hangman Vs Beast Mortos.

Captain Phenomenal1

Ufficiale il tag per All In.

Bucks Vs Swerve/Ospreay

Però interessante che ci sia in palio l'EVP Status dei Bucks.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Welcome back kota

Bellissimo rivederti sul ring

Camilloy2j93

Puntata che mi è parsa molto di costruzione e poco di azione

Non fa per me, ma capisco le esigenze del momento

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 131 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Beck18 »

Camilloy2j93 ha scritto: 26/06/2025, 13:04 Puntata che mi è parsa molto di costruzione e poco di azione

Non fa per me, ma capisco le esigenze del momento
Stai trollando, è evidente.
La seconda ora è stata al 90% azione

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1204 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Inizio grandioso, ogni segmento tra Mercedes e Toni è molto ben riuscito, è un vero peccato che abbiano cambiato marcia troppo tardi. Con una costruzione un po' più lunga, avremmo avuto il feud dell'anno ; mi aspetto molto dal loro match di All In.

A quanto è dato il tradimento di Nick ai danni di Christian?

Mi ha fatto morire Ospreay che si preparava mentre saliva sul ring, classica scena da film/cartoon dell'impiegato che si veste mentre sta andando in ufficio :LOL:

Captain Phenomenal1

Kazarian88 ha scritto: 26/06/2025, 19:30
A quanto è dato il tradimento di Nick ai danni di Christian?
Si sa che andranno lì, ma credo che sarà Nick a stancarsi di Christian e delle sue trovate per denigrarlo.
Sembra anche che sia stato Christian a bloccare la reunion con Cope perchè vuole concentrarsi sul lavorare con Nick.

Camilloy2j93

Beck18 ha scritto: 26/06/2025, 18:27 Stai trollando, è evidente.
La seconda ora è stata al 90% azione
Non tengo riferimenti di minutaggio

Parlavo proprio di mia percezione

Delphi

Messaggio da Delphi »

Non mi è chiara una cosa, perché poi al commento sembrava volessero specificare proprio questo: il ruolo di EVP è in palio? Cioè Ospreay e Swerve potrebbero diventare EVP?

Camilloy2j93

Delphi ha scritto: 26/06/2025, 20:22 Non mi è chiara una cosa, perché poi al commento sembrava volessero specificare proprio questo: il ruolo di EVP è in palio? Cioè Ospreay e Swerve potrebbero diventare EVP?
Esatto

Camilloy2j93

Sicuramente il ruolo di EVP in palio mette pepe alla contesa

Che però per me sarebbe già stata quella tecnicamente migliore in maniera indubitabile

Però dubito che i bucks a questo punto possano perdere

Delphi

Messaggio da Delphi »

Sì in effetti aggiunge un senso e un po' di incertezza al match. Se prima davo per scontata la vittoria dei face, ora non saprei. Da un lato ci può stare che pongano fine alla storyline dei Bucks Authority heel (che non ha portato i frutti sperati), dall'altro però Ospreay e Swerve EVP che senso avrebbero?

Rispondi