Che canzone/disco state ascoltando - The Return
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 950 times
- Been thanked: 329 times
Re: Che canzone/disco state ascoltando - The Return
Vista casualmente la premiere in diretta alle 14:00
Avevano detto che il prossimo album sarebbe stato più potente, effettivamente è così ascoltando questa canzone. Lei ha la tonalità di voce un po' più bassa rispetto a come ci avevano abituati, ma gli strumenti sotto hanno una bella potenza. Quindi un po' diversi dal solito, ma sempre molto belli a mio avviso, grande singolo.
Avevano detto che il prossimo album sarebbe stato più potente, effettivamente è così ascoltando questa canzone. Lei ha la tonalità di voce un po' più bassa rispetto a come ci avevano abituati, ma gli strumenti sotto hanno una bella potenza. Quindi un po' diversi dal solito, ma sempre molto belli a mio avviso, grande singolo.
- John Smith
- Has thanked: 281 times
- Been thanked: 669 times
Ho riascoltato questo pezzo incredibile e mi sono chiesto perché questa band sia così poco citata nel mondo della musica. Telegraph Road ti prende per mano e ti trascina in un altro mondo.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1088 times
- Been thanked: 207 times
Mi sa che mi devo recuperare gli ultimi album, sono fermo al quarto. Visti dal vivo due volte, sono davvero bravi, lei ha una voce pazzesca. Ci sto facendo un pensierino per novembre, visto che saranno a Vienna.Double_L ha scritto: ↑30/05/2025, 18:04 Vista casualmente la premiere in diretta alle 14:00
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 950 times
- Been thanked: 329 times
Se non erro il quarto è Vicious e se è così ti manca solo il quinto che è Back From The Dead. I primi 4 li conosco per intero, del quinto conosco solo le 3 canzoni di cui fecero i video (la omonima dell'album, The Steeple e Wicked Ways) quindi non saprei nemmeno dirti se merita andare su tutto quanto, ma visti i precedenti, a meno che non c'è un netto abbasso di livello, direi di si. Il tutto in attesa di quello che dovrebbe uscire a breve di cui fa parte Everest.Kazarian88 ha scritto: ↑24/06/2025, 18:58 Mi sa che mi devo recuperare gli ultimi album, sono fermo al quarto. Visti dal vivo due volte, sono davvero bravi, lei ha una voce pazzesca. Ci sto facendo un pensierino per novembre, visto che saranno a Vienna.
Io dal vivo li ho visti nel 2019 a Bologna e si, lei ha davvero una voce pazzesca, confermata dal vivo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1035 times
Faccio coming out e confesso il mio lato tamarro:
Dai, fuori i vostri guilty pleasure.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1395 times
- Been thanked: 1975 times
Backbone Crusher ha scritto: ↑26/06/2025, 18:05 Faccio coming out e confesso il mio lato tamarro:

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 565 times
- Been thanked: 1152 times
Backbone Crusher ha scritto: ↑26/06/2025, 18:05 Faccio coming out e confesso il mio lato tamarro:

- John Smith
- Has thanked: 281 times
- Been thanked: 669 times
E questi sarebbero dei guilty pleasure? Siete proprio delle pussy.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 587 times
Non c'è niente di guilty nelle Babymetal e negli Electric Callboy, che sono gruppi assolutamente legit.
Per me, che la cosa più distante dal mio gusto musicale è il metal, il guilty pleasure sono i Gloryhammer. Per qualche ragione mi fanno ridere. Probabilmente sono i testi cheesy.
Per me, che la cosa più distante dal mio gusto musicale è il metal, il guilty pleasure sono i Gloryhammer. Per qualche ragione mi fanno ridere. Probabilmente sono i testi cheesy.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1395 times
- Been thanked: 1975 times
Volevo evitare di ammazzare subito la competizione, allora rilancio con gli ONE OK ROCKJohn Smith ha scritto: ↑26/06/2025, 23:16 E questi sarebbero dei guilty pleasure? Siete proprio delle pussy.

I Jappi che sbiascicano l’inglese mi fanno morire

Ovviamente questo fa sì che abbia un debole per tutte le opening di anime con inglesismi a caso, tipo questa:
Per gli italiani vado con Vanni e D’Avena

- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 565 times
- Been thanked: 1152 times
Hard Is Ono ha scritto: ↑26/06/2025, 23:51 Non c'è niente di guilty nelle Babymetal e negli Electric Callboy, che sono gruppi assolutamente legit.
Eh lo so, ma ho compari metallari che appena sentono le Babymetal mi mandano a cagare. Quindi inizio a dubitare dei miei gusti

Kordhell è anche un buon producer, ma è diventato una costante nei TikTok brainrot e quindi viene un po' ostracizzato dal fandom.John Smith ha scritto: ↑26/06/2025, 23:16 E questi sarebbero dei guilty pleasure? Siete proprio delle pussy.
Ecco, questa è merda che ho salvato in playlist. Un gruppo di tredicenni razzisti russi che fingono di essere di Memphis e fanno terribile musica distorta buona giusto per i memini. Gruppo esploso in popolarità grazie agli edit con una Vtuber giapponese, poi

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1035 times
I Gloryhammer spaccano, Thomas Winkler (il cantante che c'era ai tempi di questo video, dove si faceva chiamare Angus McFife) è un cantante della madonna. Aveva pure partecipato a "Valhalleluja" dei nostri Nanowar Of Steel, sia come cantante che nel video.Hard Is Ono ha scritto: ↑26/06/2025, 23:51 Non c'è niente di guilty nelle Babymetal e negli Electric Callboy, che sono gruppi assolutamente legit.
I metallari non capiscono un cazzo di musica.
E lo dico da mezzo metallaro.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 587 times
Sì, infatti loro li ho scoperti attraverso Valhalleluja.Backbone Crusher ha scritto: ↑27/06/2025, 18:53 I Gloryhammer spaccano, Thomas Winkler (il cantante che c'era ai tempi di questo video, dove si faceva chiamare Angus McFife) è un cantante della madonna. Aveva pure partecipato a "Valhalleluja" dei nostri Nanowar Of Steel, sia come cantante che nel video.
I metallari non capiscono un cazzo di musica.
E lo dico da mezzo metallaro
Lo preferivo al cantante attuale, era più caratteristico.
L'ultimo disco mi sembra poco ispirato.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1378 times
- Been thanked: 734 times
Parlavano di una nuova theme di Seth con collaborazione di qualche band nota, no? Data la sua passione per l’ambiente non mi sorprenderebbe una collaborazione con gli adtr, bmth o qualcun altro nel giro