WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 53 times
- Been thanked: 263 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
Summerslam aveva scritto il rematch con Cody dal post Wrestlemania
Lo scandalo vero è fare un feud di un mese quando potevano fare tranquillamente 2-3 mesi tra loro due
Lo scandalo vero è fare un feud di un mese quando potevano fare tranquillamente 2-3 mesi tra loro due
- norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 369 times
-
Beck18
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 33 times
Per CM Pink vale il verso di Salmo in “Boogeyman” di Ghali: “Sono tutto quello che ho sempre odiato… e mi piace!”
Carina l’idea del cosplaying. Ma è scivolata presto nell’imbarazzo. E come finale pre-ppv è sembrato spompo. Non un gran feud con Cena, sinceramente. Rimane la pipebomb di John, ma fino a un certo punto perché non è stato nulla di epocale o che ricorderemo tra 20 anni (a differenza di quella dello stesso Punk)
Carina l’idea del cosplaying. Ma è scivolata presto nell’imbarazzo. E come finale pre-ppv è sembrato spompo. Non un gran feud con Cena, sinceramente. Rimane la pipebomb di John, ma fino a un certo punto perché non è stato nulla di epocale o che ricorderemo tra 20 anni (a differenza di quella dello stesso Punk)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 697 times
Con Truth comunque non sanno minimamente cosa farci, del resto l'avevano rilasciato.
L'attacco di Black accolto nel silenzio più totale è stato abbastanza cringe.
L'attacco di Black accolto nel silenzio più totale è stato abbastanza cringe.
- RollinThundr
- Has thanked: 1036 times
- Been thanked: 279 times
Azz quando è partita "Basic Thuganomics" ...
Bella la faccia, anzi le varie facce, di Cena dopo che sente la sua vecchia theme e poi vede Punk..
"Punk Life"
Le ginocchiere alle caviglie
"Basic Punknomics"
Non un gran flow per CM Punk, ma comunque promo d'effetto, con belle punchline.. sottovalutata quella SuperHero/Marine..
Bella la faccia, anzi le varie facce, di Cena dopo che sente la sua vecchia theme e poi vede Punk..
"Punk Life"
Le ginocchiere alle caviglie
"Basic Punknomics"
Non un gran flow per CM Punk, ma comunque promo d'effetto, con belle punchline.. sottovalutata quella SuperHero/Marine..
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Sì dai questo feud con Punk ha rivitalizzato una run heel di Cena altrimenti davvero tanto deludente, cosa che per me rimane eh, ma almeno le stanno ridando un minimo di ossigeno.
Il resto l'ho visto velocemente e distrattamente perché personalmente è un periodo che sto trovando mortissimo e spento, quindi mi limito a tenermi aggiornato.
Comunque molto contento per Giulia. Mi accodo alle perplessità su Truth ed infatti per me prima torna a fare la machcietta e meglio sarà per tutti. Fatu solito figo, ma ormai non fa più notizia. Un po' girano per Cody/Randy che si sarebbe potuto fare nel regno di Cody campione, ma vabbè.
Il resto l'ho visto velocemente e distrattamente perché personalmente è un periodo che sto trovando mortissimo e spento, quindi mi limito a tenermi aggiornato.
Comunque molto contento per Giulia. Mi accodo alle perplessità su Truth ed infatti per me prima torna a fare la machcietta e meglio sarà per tutti. Fatu solito figo, ma ormai non fa più notizia. Un po' girano per Cody/Randy che si sarebbe potuto fare nel regno di Cody campione, ma vabbè.
Boh a me Punk mette imbarazzo, sia quando si arrampica sugli specchi per il tweet antiarabo sia quando vuol parodiare Cena ma fa pensare a Burns che si veste come Jimbo Jones.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 400 times
Il mio comodino ha più carisma di Alester Black,
Il promo di Punk fa cagare perché avrebbero dovuto fare questo, quello, quell' altro è stato già detto?
Ottimo segmento finale, con Punk che giustamente risponde e rifà a sua volta il verso a Cena, il quale accusa il colpo senza dire una parola.
Jimmy sarà l'ago della bilancia nel match per lo US e sento puzza di turn.
Truth/Black/Priest tutto per tenerli occupati.
Black è anche giusto che sia heel, a mio modo di vedere. Priest lo avevo detto che senza il JD avrebbe fatto fatica. Poi non gli hanno manco scritto niente post McIntyre comunque.
Truth a breve ritorna a jobbare com'è giusto che sia.
Contento per Giulia, deve imparare a vendere meglio i colpi che prende certe volte, però il talento c'è ed è indiscutibile.
Tiffany bene, altra vittoria che serve a cementificare lo status di campionessa, contro la Jax che in chiave mark è pur sempre una main eventer.
Naomi figura da fessa. Ci sta.
Ottimo segmento finale, con Punk che giustamente risponde e rifà a sua volta il verso a Cena, il quale accusa il colpo senza dire una parola.
Jimmy sarà l'ago della bilancia nel match per lo US e sento puzza di turn.
Truth/Black/Priest tutto per tenerli occupati.
Black è anche giusto che sia heel, a mio modo di vedere. Priest lo avevo detto che senza il JD avrebbe fatto fatica. Poi non gli hanno manco scritto niente post McIntyre comunque.
Truth a breve ritorna a jobbare com'è giusto che sia.
Contento per Giulia, deve imparare a vendere meglio i colpi che prende certe volte, però il talento c'è ed è indiscutibile.
Tiffany bene, altra vittoria che serve a cementificare lo status di campionessa, contro la Jax che in chiave mark è pur sempre una main eventer.
Naomi figura da fessa. Ci sta.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 308 times
Per la prima volta dal 2014, CM Punk è riuscito a farmi ridere per qualcosa che non fosse un'uscita incoerente, sebbene l'abbia trovato meno ispirato rispetto a Cena con l'anti-Pipe Bomb. Certo, faceva davvero tanto Mr. Burns vestito da Secco.
- Avantard
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 173 times
E c'è ancora gente che scrive sotto i post WWE "If Truth doesn't win the WWE championship we riot".
Ma andate a cagare.
Cena-Punk bene così , è la rivalità più interessante del 2025 e la migliore di questo regno di Cena.
Certo, a trovare il pelo nell'uovo non mi dispiacerebbe se a una certa accantonassero le troppe citazioni e rimandi di vecchi promo storici in favore di contenuti del tutto nuovi, come in fin dei conti fu la Summer of Punk al suo tempo o anche il Punk visto in AEW. Il materiale ci sarebbe.
Ma andate a cagare.
Cena-Punk bene così , è la rivalità più interessante del 2025 e la migliore di questo regno di Cena.
Certo, a trovare il pelo nell'uovo non mi dispiacerebbe se a una certa accantonassero le troppe citazioni e rimandi di vecchi promo storici in favore di contenuti del tutto nuovi, come in fin dei conti fu la Summer of Punk al suo tempo o anche il Punk visto in AEW. Il materiale ci sarebbe.