danielemido ha scritto: ↑29/06/2025, 1:22
Segui il wrestling da cent’anni e affermi che il migliore promo mai fatto da Cena è la parodia della pipebomb originale. Pensa gli altri quanto fanno cagare allora.
Persino io sarei stato capace di meglio. Aspè, te lo dimostro.
“Colosso, mentre te ne stai lì seduto su quella sedia, e spero che tu sia il più scomodo possibile mentre sbavi su John Cena, voglio che tu mi legga perchè, prima di rimetterti nella lista ignore, vorrei liberarmi di alcuni pesi che ho sullo stomaco. Io non ti odio, Collie, e nemmeno mi dispiaci. In realtà ti apprezzo più di quanto io apprezzi gran parte degli utenti qua dentro. Io odio questa idea che tu sia una sorta di specie protetta, o che tu sia il migliore del forum, perché non lo sei. Io sono il Migliore del Forum. C’è solo una cosa in cui tu sei migliore di me ed è leccare il culo ai mod.
Sei bravo a leccargli il culo tanto quanto lo era Denis Pirola, ma non so se sei bravo quanto Show No Mercy, lui è un leccaculo coi fiocchi, lo è sempre stato e lo sarà per sempre. Ops… sto rompendo la quarta parete! Io sono il miglior utente, lo sono stato sin dal primo giorno quando entrai in questo forum, dove fui ripudiato perché GP vide qualcosa in me che nessun altro voleva ammettere, quando ha notato il mio cartellone nello show di Firenze del 2011. Esatto, è ancora la foto del mio profilo, fui l’unico a credere nella TW Forum Invasion!
Ho dedicato tempo e amore a questo forum e me ne sono allontanato quando proprio tu, Collie, hai preso il sopravvento con i tuoi deliri. Nel corso degli anni sono state fatte così tante false promesse che ora la situazione mi è chiara: l’unica realtà è che non ti banneranno mai.
Io dimostro di essere il migliore ogni singola volta nel commentare e sono stato persino il miglior moderatore quando ne ho avuto la possibilità. Ancora oggi dopo 14 anni si ricordano della mia raffica di ban. Nessuno è al mio livello! Eppure non importa quante volte lo dimostri, non sono sulle vostre adorabili citazioni, non sono sulla vostra chat telegram, non sono il protagonista di nessun commento particolare, vengo a malapena quotato e ringraziato. Ma il fatto che tu sia ancora citato per i tuoi deliri ed io no, mi fa venire il voltastomaco!
Hey, fatemi spiegare, voi che in questo momento mi state applaudendo dietro la tastiera: Voi siete la causa principale del mio abbandono del forum per anni perché siete voi a rispondergli ad ogni singolo commento, siete voi ad alimentare da anni i suoi flame!
Chissà, magari me ne andrò di nuovo o magari andrò a trollare sul forum di Spazio Wrestling. Hey, Lesnar Mania, how you doing?! Il motivo per cui ogni volta penso di andarmene siete tutti voi perché dopo che me ne sarò andato voi continuerete a sprecare tempo dietro questo troll leggendario. Io sono solo un granello nell’ingranaggio ma l’ingranaggio continuerà a girare. TuttoWrestling con i suoi banner continuerà a fare soldi nonostante il suo comportamento.
Mi piacerebbe pensare che questo forum possa migliorare con l’abbandono del forum da parte del Dave Meltzer di Temu, ma sappiamo che tutto verrà ereditato da quell’idiota di SNM e il resto della sua stupida cricca di aspiranti UOTY. Lasciate che vi racconti un aneddoto personale su SNM ok? Ci fu quella volta in cui lo bannai perché scris… “
L’utente risulta cancellato
Ultima modifica di Geno il 29/06/2025, 14:58, modificato 1 volta in totale.