Edit: anche Zalewski viene dipinto come nuovo acquisto, quando di fatto è in squadra da gennaio scorso.Double_L ha scritto: ↑28/06/2025, 15:19 Esatto, manco a illudersi, il modus operandi ormai è lo stesso da anni, salvo rarissime eccezioni chiudono per parametri 0, scarti di altre squadre, giovani random sconosciuti con mesi di anticipo e quelli sono i nuovi acquisti. Nei tempi attuali trattasi di Sucic e Luis Henrique.
Adesso si tratta per Bonny e poi il mercato, salvo uscite per cessioni improvvise, è chiuso.
Inutile illudersi e sperare in chissà cosa, tanto ormai sappiamo come agiscono.
La difesa titolare è Pavard - Acerbi - Bastoni, la riserva è De Vrij, con Bisseck che è l'erede di Acerbi, quello anagraficamente più grande che andrà sostituito in un futuro non lontano, ma il sostituto è già in casa, quindi nella loro ottica non andranno a prenderne altri.
A centrocampo idem, i soliti titolari le solite riserve delle quali probabilmente qualcuno saluterà pure in quanto è entrato Sucic.
L'esterno era il tassello che mancava da tanti anni, erano pochi numericamente e pure di un livello non propriamente alto (tolto Dumfries nella stagione appena conclusa che è stato un altro giocatore rispetto alle annate precedenti) ed è arrivato Luis Henrique.
L'attacco andava rifondato essendoci il nulla oltre a Lautaro e Thuram, i quali probabilmente saranno affiancati da uno degli Esposito se non entrambi e Bonny (e Taremi presumibilmente).
Altre entrate ci saranno se verranno fuori cessioni non programmate, sperando non all'ultimo come fu per Lukaku e Brozovic seno' poi i giocatori buoni sono già accasati e tocca arrangiarsi con l'ennesima toppa come sempre.
Uno scarto della Roma e odiatissimo dai loro tifosi, che è stato letteralmente mandato via a calci in culo. Già parlassimo di un titolare importante, invece no, il più cesso della compagnia [cit. di non ricordo chi] della quinta in classifica (quinta grazie al miracolo di Ranieri, altrimenti sarebbe stata più in basso), un altro acquistone.
4 giocatori che messi insieme non valgono manco un'unghia di De Bruyne, ma va tutto bene, di che vogliamo lamentarci.

