Inter FC *Official topic*
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 100 times
- Been thanked: 137 times
Re: Inter FC *Official topic*
Io veramente non capisco cosa sia successo alla squadra dopo la semifinale di CL. È come se si fossero tutti afflosciati improvvisamente.
Comunque, finalmente archiviato questo finale di stagione infinito e terribile, speriamo che adesso Chivu abbia tempo e modo di amalgamare bene i nuovi e trovare la quadra della situazione. Si prospetta un anno di transizione, che può pure starci se serve per mettere buone basi e si riesce a centrare la qualificazione in champions.
Comunque, finalmente archiviato questo finale di stagione infinito e terribile, speriamo che adesso Chivu abbia tempo e modo di amalgamare bene i nuovi e trovare la quadra della situazione. Si prospetta un anno di transizione, che può pure starci se serve per mettere buone basi e si riesce a centrare la qualificazione in champions.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Copione già visto.
Entriamo in campo leggeri e prendiamo l'inculata subito, poi ci tocca inseguire.
Meglio così, staccare la spina, ricaricare le batterie e poi presentarsi in ritiro con testa e attenzione diversa.
Faremo senza i +12 milioni dell'approdo ai quarti.
Libera tutti, ci si rivede tra un mese.
Entriamo in campo leggeri e prendiamo l'inculata subito, poi ci tocca inseguire.
Meglio così, staccare la spina, ricaricare le batterie e poi presentarsi in ritiro con testa e attenzione diversa.
Faremo senza i +12 milioni dell'approdo ai quarti.
Libera tutti, ci si rivede tra un mese.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1991 times
- Been thanked: 723 times
Risponderti dopo che siamo stati eliminati è da "grazie al ca.." però lo zoccolo è da rifare. A me andrebbe anche bene il mix giovani ed esperti ma è il momento di cambiare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑30/06/2025, 11:16 Un zoccolo d'esperienza serve in ogni squadra. Poi va fatto ricambio con giovani validi che portino energie nuove e motivazioni nuove.
Uno tra De Vrij e Acerbi + Taremi devono andare.
Posso capire un altro anno dell'armeno e Darmian. Questo solo da braccetto, è straziante e autolesionista metterlo a tutta fascia.
Davanti io non mi esprimo. Paradossalmente sono più propenso ad accettare i giovani piuttosto che tenere Lautaro. Non perché è scarso ma cazzo questo, quando arrivano le partite pesanti, scompare. Le responsabilità del capitano per la sconfitta in finale sono sotto gli occhi di tutti. 3 finali europee, 3 prestazioni anonime.
9 milioni all'anno, ci si aspetta molto di più.
C'è un'altra cosa di cui voglio scrivere. Chi segna in questa squadra? Dei 5/6 attaccanti, quale sarà quello che in stagione arriverà as almeno 15 gol? Possibilmente non con goal segnati in casa contro squadre che lottano per la retrocessione..
Questa storia dell'attaccante atipico, che fa il lavoro sporco etc. etc. anche basta.
- Captain Phenomenal1
IlBiondo ha scritto: ↑30/06/2025, 23:26 Risponderti dopo che siamo stati eliminati è da "grazie al ca.." però lo zoccolo è da rifare. A me andrebbe anche bene il mix giovani ed esperti ma è il momento di cambiare.
Uno tra De Vrij e Acerbi + Taremi devono andare.
Posso capire un altro anno dell'armeno e Darmian. Questo solo da braccetto, è straziante e autolesionista metterlo a tutta fascia.
Davanti io non mi esprimo. Paradossalmente sono più propenso ad accettare i giovani piuttosto che tenere Lautaro. Non perché è scarso ma cazzo questo, quando arrivano le partite pesanti, scompare. Le responsabilità del capitano per la sconfitta in finale sono sotto gli occhi di tutti. 3 finali europee, 3 prestazioni anonime.
9 milioni all'anno, ci si aspetta molto di più.
C'è un'altra cosa di cui voglio scrivere. Chi segna in questa squadra? Dei 5/6 attaccanti, quale sarà quello che in stagione arriverà as almeno 15 gol? Possibilmente non con goal segnati in casa contro squadre che lottano per la retrocessione..
Questa storia dell'attaccante atipico, che fa il lavoro sporco etc. etc. anche basta.
L'Inter è sempre stata troppo buona su quel lato.
Diamo via Acerbi ... No il vecchio Leone si tiene dai.
Diamo Darmian .... ma no dai, tuttofare Matteo è sempre utile.
Taremi è da sbolognare al primo che passa. Se davvero il Besiktas o il Fulham lo vuole, subito.
Son d'accordo, uno tra Acerbi e De Vrij via. Darmian solo da braccetto. Miky centellinato, non sempre titolare.
Lautaro i suoi gol li fa. Il problema grosso è che dobbiamo tirare 10 volte per far 1 gol e non va bene. Ed era un problema già con Inzaghi.
- Captain Phenomenal1
Lautaro: "Bisogna fare chiarezza: chi è davvero motivato e crede in questo progetto deve restare, chi invece non ha la giusta voglia è meglio che vada via. Io voglio competere per traguardi importanti e servono persone con la stessa mentalità. Questa maglia merita impegno e ambizione: solo così possiamo continuare a vincere.
Io non voglio perdere. Ora voglio dire una cosa: qua bisogna voler restare. Capito? Perché qua si lotta per obiettivi. Il messaggio è chiaro: chi vuole restare resti, chi vuole andare via vada via. Noi qua facciamo di tutto e ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Io sono il capitano e voglio continuare a restare in alto. Il messaggio è chiaro. Chi non vuole restare, arrivederci."
Io non voglio perdere. Ora voglio dire una cosa: qua bisogna voler restare. Capito? Perché qua si lotta per obiettivi. Il messaggio è chiaro: chi vuole restare resti, chi vuole andare via vada via. Noi qua facciamo di tutto e ho visto tante cose che non mi sono piaciute. Io sono il capitano e voglio continuare a restare in alto. Il messaggio è chiaro. Chi non vuole restare, arrivederci."
- IlBiondo
Il turco però è in Italia infortunato.
Secondo me c'è l'ha con qualcuno che ha giocato oggi.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Lautaro è quello che è rimasto per soldi
Che scarichi i compagni che fanno lo stesso è semplicemente ridicolo
Questo è un lavoro e società e tesserati fanno i loro interessi per il rispettivo bene e vantaggio
Basta narrazioni da libro cuore per i Boomeroni
Che scarichi i compagni che fanno lo stesso è semplicemente ridicolo
Questo è un lavoro e società e tesserati fanno i loro interessi per il rispettivo bene e vantaggio
Basta narrazioni da libro cuore per i Boomeroni
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
- Captain Phenomenal1
- IlBiondo
Nessuno in rosa è intoccabile, un po' di coraggio per Dio.
Edit: Che senso ha prendersela con Chala, che manco ha giocato.. Manco è in america.. Si prendesse una volta tanto la responsabilità di non aver segnato neanche oggi.
Ultima modifica di IlBiondo il 01/07/2025, 6:40, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
In bocca al lupo!John Smith ha scritto: ↑30/06/2025, 21:00 Me la guardo solo perché mio padre è allettato in ospedale, così da avere qualcosa di leggero di cui discutere. Altrimenti sarei ancora in fregacazzi.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Prendersela con i reprobi fa ridere e roba da populismi e applausi faciliCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/07/2025, 0:00 Quello che dovrebbe smettere con le narrazioni sei tu.
Meglio le narrazioni economiche che le favole di bandiere e amenità varie che nelle Big non devono più esistere salvo uno o due casi veri e non mascherati da questioni di soldi
Bello il silenzio del capitano su Di Marco che sta facendo ridere da Marzo e sullla fascia è stato arato da chiunque o quasi
Si deve avere il coraggio di cedere 2-3 giocatori e con i soldi rifare la squadra nei settori in questione , pietismi e parabole del buon samaritano ai vertici sportivi non devono esistere mai nella vita
- Captain Phenomenal1
Che nel calcio i soldi muovano gli interessi dei giocatori è roba talmente evidente che manco andrebbe detta nel 2025.Marvels ha scritto: ↑01/07/2025, 7:41 Prendersela con i reprobi fa ridere e roba da populismi e applausi facili
Meglio le narrazioni economiche che le favole di bandiere e amenità varie che nelle Big non devono più esistere salvo uno o due casi veri e non mascherati da questioni di soldi
Bello il silenzio del capitano su Di Marco che sta facendo ridere da Marzo e sullla fascia è stato arato da chiunque o quasi
Si deve avere il coraggio di cedere 2-3 giocatori e con i soldi rifare la squadra nei settori in questione , pietismi e parabole del buon samaritano ai vertici sportivi non devono esistere mai nella vita
Un conto è non farcela fisicamente tipo Dimarco, un conto è giocare con la testa altrove.
Lo stesso Lautaro non è esente da critiche, ma rispetto ad altra gente la voglia l'ha sempre messa.