Hogan sta tirando le cuoia?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 273 times
Been thanked: 568 times

Re: Hogan sta tirando le cuoia?

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 01/07/2025, 22:04 Quanto siete imbarazzanti :almostlaughing:

State a dire le peggio cose su chiunque, però poi si riscoprono tutti moralisti :almostlaughing:

Dai, inauguro le due settimane mettendoci sulla lista pure Vincent Kennedy McMahon. Sei veramente uno snowflake del cazzo.

Voglio proprio vedere che ci scrivi sulla motivazione. Offeso Hulk Hogan?
Si Prize hai pure ragione, però non è che se qualche idiota scrive stronzate di questo tipo, allora devi sentirti autorizzato a scrivere cacate pure tu.

In giro esiste gente che fa le rapine, ciò non significa che domani mattina mi metta a svaligiare banche.

Cioè finchè si cazzeggia e magari ci si prende pure un pò a parole (sono il primo che spesso entra a gamba tesa lo so bene) sul wrestling/calcio/film/serie che siano anche sticazzi, ma magari questo è un filino troppo.

The Prizefighter
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1542 times

Messaggio da The Prizefighter »

Latino Alex ha scritto: 01/07/2025, 22:08 Si Prize hai pure ragione, però non è che se qualche idiota scrive stronzate di questo tipo, allora devi sentirti autorizzato a scrivere cacate pure tu.

In giro esiste gente che fa le rapine, ciò non significa che domani mattina mi metta a svaligiare banche.

Cioè finchè si cazzeggia e magari ci si prende pure un pò a parole sul wrestling/calcio/film/serie che siano anche sticazzi, ma magari questo è un filino troppo.
Rega mi fa piacere che pensiate che io sia così potente, ma sono uno stronzo qualunque. Sui poteri del forum ci sto ancora lavorando, dovete rivolgervi agli interisti :ammiccante:

Cazzate a parte onestamente mi fa specie tutta sta sensibilità. Chiariamoci, non è che mi sveglio la mattina e mi metto sull'altarino a pregare che crepino, però se crepano sicuro non mi metto a piangere la loro scomparsa, su sto pianeta si sta un po' più larghi e ci liberiamo di esseri umani discutibili, soprattutto il secondo, che non faranno più danni. Il mondo non sarà un posto migliore, ma quantomeno non continua a peggiorare.

Non vi piace? Amen, non mi piace nascondermi dietro un moralismo che non mi appartiene. SND quello che ha scritto può pensarlo pure non forumisticamente, più che sticazzi e una grattata di coglioni non posso fare. Am I a bad guy? Absolutely, I don't wear a white hat. Sfido chiunque di voi a dire, andando oltre il wrestling e passando a tematiche più serie, che gente tipo Trump, Netanyau o Putin se domani non si sveglia il mondo non è un posto migliore.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 198 times
Been thanked: 133 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Luigi Mangione vendicatore del nostro tempo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

The Prizefighter ha scritto: 01/07/2025, 22:14 Rega mi fa piacere che pensiate che io sia così potente, ma sono uno stronzo qualunque. Sui poteri del forum ci sto ancora lavorando, dovete rivolgervi agli interisti :ammiccante:

Cazzate a parte onestamente mi fa specie tutta sta sensibilità. Chiariamoci, non è che mi sveglio la mattina e mi metto sull'altarino a pregare che crepino, però se crepano sicuro non mi metto a piangere la loro scomparsa, su sto pianeta si sta un po' più larghi e ci liberiamo di esseri umani discutibili, soprattutto il secondo, che non faranno più danni. Il mondo non sarà un posto migliore, ma quantomeno non continua a peggiorare.

Non vi piace? Amen, non mi piace nascondermi dietro un moralismo che non mi appartiene. SNM quello che ha scritto può pensarlo pure non forumisticamente, più che sticazzi e una grattata di coglioni non posso fare. Am I a bad guy? Absolutely, I don't wear a white hat. Sfido chiunque di voi a dire, andando oltre il wrestling e passando a tematiche più serie, che gente tipo Trump, Netanyau o Putin se domani non si sveglia il mondo non è un posto migliore.
presa benissimo

The Prizefighter

SNM UOTC ha scritto: 01/07/2025, 22:22 presa benissimo
:fiori:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 273 times
Been thanked: 568 times

Messaggio da Latino Alex »

The Prizefighter ha scritto: 01/07/2025, 22:14 Rega mi fa piacere che pensiate che io sia così potente, ma sono uno stronzo qualunque. Sui poteri del forum ci sto ancora lavorando, dovete rivolgervi agli interisti :ammiccante:

Non vi piace? Amen, non mi piace nascondermi dietro un moralismo che non mi appartiene. SND quello che ha scritto può pensarlo pure non forumisticamente, più che sticazzi e una grattata di coglioni non posso fare. Am I a bad guy? Absolutely, I don't wear a white hat. Sfido chiunque di voi a dire, andando oltre il wrestling e passando a tematiche più serie, che gente tipo Trump, Netanyau o Putin se domani non si sveglia il mondo non è un posto migliore.
Ma non è questione di fare il moralista e nemmeno mi interessa farlo, anche io Hogan non lo sopporto, però anche meno. Altrimenti buttiamo all'aria il regolamento, riapriamo le gabbie e facciamo tornare tutta una serie di disagiati che bullizzavano pure gli utenti (qualche horcrux è ancora qua e indossa pure lo smoking bianco del resto, :almostlaughing: quindi capirai).

PuroIndyLove

A chi toglie posto Hogan?

The Prizefighter

PuroIndyLove ha scritto: 01/07/2025, 22:37 A chi toglie posto Hogan?
A quello che prenderà il suo posto nell'nWold .:smiley3:.

number10
Has thanked: 6 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da number10 »

io sono stato abb criticato per il post in cu speravo che cena e punk mischiassero, seppur con simboli e metafore, il loro feud storico alle guerre in corso in quelle zone

e ho risp esattamente come prize ovvero fiocchi di neve lol

ora secondo me la morte e le malattie gravi sono veramente la soglia del black humour o anche sulle semplici opinioni o affermazioni.

e per me sono lecite, voglio essere chiaro, ma tutto ha un suo contesto e dei modi appropriati

hogan in questa fase della sua vita ha un impatto e un seguito davvero ridotto e non rilevante, quindi difficilmente nuocerà più di tanto alla società, per cui sperare che crepi in anticipo è cinico, onestamente

ma non solo per hogan, se si vuole sperare che uno non faccia danni, ci sono speranze meno drastiche della morte

Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Augurargli chissà cosa no, dai.
Forza Hulk non mollare.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 121 times

Messaggio da Colosso »

Ho visto solo adesso il topic. Mi auguro con tutto il cuore che sia solo una fake news e che Bischoff abbia ragione. La fine dell'Immortale sarebbe anche la mia.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 197 times
Been thanked: 252 times

Messaggio da Slow Savage »

Colosso ha scritto: 02/07/2025, 0:58 La fine dell'Immortale sarebbe anche la mia.
Watch Avatard ritirare subito la minaccia di ban a Prize

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da 3:16 »

PuroIndyLove ha scritto: 01/07/2025, 22:20 Luigi Mangione vendicatore del nostro tempo.
Post dell'anno.

PuroIndyLove

3:16 ha scritto: 02/07/2025, 17:41Post dell'anno.
Iscritto a Mortebianca?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 106 times

Messaggio da 3:16 »

PuroIndyLove ha scritto: 02/07/2025, 17:45 Iscritto a Mortebianca?
Esagerato, mi ha solo fatto ridere il post.

Rispondi