Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2311 times
Been thanked: 2294 times

Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

MLW Lucha Azteca 2025

http://www.youtube.com/live/s7LFvYhahdg ... 8GDvcf7_Mm

Come ampiamente prevedibile, un altro show che se non mi fossi recuperato non mi sarei perso nulla, ad eccezione del match di Riddle e Dijak che è il match migliore della federazione da gennaio. Lo sfidante fa il mostro, Riddle a suo modo pure perché infila robette notevoli e anche il finale solito alla cazzo mannaggia solito non rovina niente. Consigliato.

Il resto bleah. Hammerstone perlomeno vince, ma Kojima direi che ha dato tutto quello che poteva. Tutta la roba intorno a Mistico è un capolavoro di insensatezza: molla il titolo per infortunio allo scorso show e a quello dopo eccolo fresco e pimpante a combattere, con tanto di epico ritorno quando ha letteralmente saltato uno show. Leggendo in giro sembra che veramente abbia sofferto di un infortunio, ma sento puzza di merda e mi sa che si è portato a l'ambito premio "It Doesn't Work For Me, Hermano" 2025. Il match è meh, Kwon è un attrezzo e avrebbero fatto meglio a metterci solo Templario.

Altra chicca notevole che probabilmente il loro show più interessante dell'anno, quello in Messico con il CMLL, non sia vedibile sui loro canali e non c'hanno manco 20 secondi di clip, e ci sono stati tipo due cambi titolo e un sacco di roba :manineicapelli:

Però Aries è migliorato al commento :pollicealto:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 140 times
Been thanked: 367 times

Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Camilloy2j93 »

Inizio ora il recupero di Something's Brewin, ultimo evento della CZW

GMPunk
Has thanked: 131 times
Been thanked: 93 times

Messaggio da GMPunk »

Segnalo un l’ottimo show UNIT3D, collab di Prestige, DPW e West Coast Pro, gratis su YouTube.

Consiglio:
Trevor Lee vs Cedric Alexander
Alan Angels vs Jordan Oliver
Kevin Blackwood vs Shane Haste
Cowboy Way vs Sinner & Saint

Ultima modifica di GMPunk il 03/06/2025, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Qualcuno sa dirmi come è messa la PWG?

Darth_Dario

Volevo sapere che combinava Coga in GCW dopo lo show del WrestleMania Weekend e ho recuperato il match con Masha Slamovich allo show "Run for It" del 18/05, a quanto pare per il loro secondo titolo mondiale che scopro esistere ora :perplesso: . Il match è una cagata inutile, la cosa migliore è il primo registrato prima. La cosa buona (per me che sono interessato a lui) è che sembra che su Cogar e la sua bamba di emo metallari depressi sembrano puntarci. Vedremo se con Janela farà bene (impresa non facilissima se è lui a dover condurre).

Nello show però è riapparso anche il fu Fuego Del Sol e ora KJ Orsi che continua ad essere arrabbiatissimo e cattivissimo:

Sicuro avrebbe voluto fare questa roba con Guevara e chissà, magari un giorno avverrà. Anche qui, si aspettano sviluppi più grandi più avanti.

PS: allo show c'era pure Gresham che fa un buon match con il Wrestler più indy che abbia mai visto dai tempi di Pablo Marquez in ECW. Lo ripeterò sempre: che spreco Gresham, quanto vorrei vederlo a fare una qualsiasi cosa di interessante da qualsiasi parte.

GMPunk
Has thanked: 131 times
Been thanked: 93 times

Messaggio da GMPunk »

Jericho.1991 ha scritto: 03/06/2025, 22:35 Qualcuno sa dirmi come è messa la PWG?
Ferma per problemi di salute della moglie di Super Dragon.
A memoria mi sembra che l’ultimo show che hanno fatto non è mai nemmeno stato pubblicato.

Darth_Dario

GCW Cage of survival 4 08/062025

Mah. Volevo vedere cosa combinavano Fuego e Cougar e devo dire niente di particolarmente interessante (il primo) o bello (il secondo).

Fuego sul ring rimane interessante ma come personaggio è un mix bastardo di Guevara e MJF che lascia un sapore blando in bocca. Al commento dicevano che facendo così sta ottenendo risultati e poi perde, credo che le voci che lo vedono partente per NXT possano essere fondate e vabbè. Feud che avrebbe dovuto essere con Guevara, ma pazienza.

Cogar/Janela una monnezza che riesce ad essere sia troppo che troppo poco. Dello show mi sono visto anche l'opener perché c'era Bear Bro son: è una monnezza di match ma perlomeno c'è effettivamente violenza a palate. Janela e Cogar che hanno promesso l'apocalisse hanno portato poco e fatto male. Nonostante i delirio di grandezza di Janela perlomeno il risultato è giusto e vediamo se effettivamente si prende 'sto titolo.

Darth_Dario

MLW War Chamber 2025

Sarà ormai che le aspettative sono basse, però è tipo lo show dell'anno per la MLW. Buona energia per tutto lo show, scelte interessanti (Dijak scatenato, Reed che chiama le sue mosse, tensioni nei Rogue Horsemen) che lasciano anche aperte porte al futuro.

Match femminile match della serata, ma anche il caos nella gabbia assolutamente ben fatto: non strafanno, non si prendono troppo tempo, ognuno infila suoi bei spot, con Kane e CW che rubano la scena. Da tempo non finivo uno show MLW pienamente soddisfatto, evviva!

Darth_Dario

MLW Summer of the BEASTS

https://www.youtube.com/live/Oeqf_WAUYZ ... I-I6PkhEUr

Altro show divertente. Più match inutili ma anche più risvolti interessanti e momenti divertenti, più il Main Event che è abbastanza serenamente il match dell'anno per loro. Bello vedere Kenta con voglia di lavorare: per carità, comunque è sempre al 10% di velocità ed esplosività però perlomeno dimostra di volersi adattare e fare il meglio possibile nelle sue condizioni.

Match per i titoli di coppia che è giusto che sia andato così e che mi dà un serio candidato per mossa finale dell'anno, quel moonsault "alla cieca" di Dijak dopo la mossa di Corbin veramente tantissima roba. :perso: .

Più perplesso dalla situazione intorno al titolo Openweight: all'inserimento di Justice stavo già urlando al grande complotto messicano di Guerrero per perdere senza essere schienato...e invece vince, con perdi più Hamnerstone che dopo il match sfida Riddle :boh1: . Così ad occhio il buzzurro steroidato ha già quasi finito con l'MLW e stanno velocizzando tutto quello che possono fargli fare.

Undercard bruttino e inutile, giusto Kushida movimenta un po'. Anderson nuovo Wrestler preferito perché non posso non tifare uno che ha esattamente il mio stesso fisico (anzi, credo di stare un filino meglio). Apprezzata l'assenza di Contra nonostante le minacce iniziali :pollicealto: .

Rispondi