http://www.youtube.com/live/s7LFvYhahdg ... 8GDvcf7_Mm
Come ampiamente prevedibile, un altro show che se non mi fossi recuperato non mi sarei perso nulla, ad eccezione del match di Riddle e Dijak che è il match migliore della federazione da gennaio. Lo sfidante fa il mostro, Riddle a suo modo pure perché infila robette notevoli e anche il finale solito alla cazzo mannaggia solito non rovina niente. Consigliato.
Il resto bleah. Hammerstone perlomeno vince, ma Kojima direi che ha dato tutto quello che poteva. Tutta la roba intorno a Mistico è un capolavoro di insensatezza: molla il titolo per infortunio allo scorso show e a quello dopo eccolo fresco e pimpante a combattere, con tanto di epico ritorno quando ha letteralmente saltato uno show. Leggendo in giro sembra che veramente abbia sofferto di un infortunio, ma sento puzza di merda e mi sa che si è portato a l'ambito premio "It Doesn't Work For Me, Hermano" 2025. Il match è meh, Kwon è un attrezzo e avrebbero fatto meglio a metterci solo Templario.
Altra chicca notevole che probabilmente il loro show più interessante dell'anno, quello in Messico con il CMLL, non sia vedibile sui loro canali e non c'hanno manco 20 secondi di clip, e ci sono stati tipo due cambi titolo e un sacco di roba

Però Aries è migliorato al commento