World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1395 times
- Been thanked: 1974 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 900 times
- Been thanked: 227 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Praticamente è aperto per metà e manco l'hanno riempito... Complimenti
The Inquisitor ha scritto: ↑03/07/2025, 18:17 Praticamente è aperto per metà e manco l'hanno riempito... Complimenti
Praticamente in proporzione è la stessa identica situazione di All In (cioè setup da 50% dei posti totali e ancora da riempire del tutto), ma in un caso si ironizza e in un altro no.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 273 times
- Been thanked: 568 times
Nel frattempo anche Deadline (testata parecchio attendibile) dà per fatto Cody nel cast di Street Fighter, per cui possiamo darlo per ufficiale.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1395 times
- Been thanked: 1974 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1093 times
- Been thanked: 257 times
Io PRETENDO un Cena-AJ a Slammiversary. È l'unica possibilità che abbiamo in vita di rivivere un'atmosfera magica come quella di ONS.
Lasciatemi sognare.
Lasciatemi sognare.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1159 times
La Hiedra non può avvicinarsi alla Vaquer, almeno in Messico, non ho idea di come funzioni un ordine restrittivo fuori dai confini nazionali.
Io capisco che WWE e AEW sorvolino su un sacco di merda perché tanto certe storiacce, anche se sono pubbliche, le conosciamo solo noi luchanerd, ma la situa de La Hiedra è già più nota all'interno della IWC, e non ci vuole niente a farla diventare mainstream e a fare scoppiare un macello.
Sarebbero veramente idioti a fare lottare lei in WWE, considerando che da quando ha preso peso è pure regredita parecchio sul ring.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 747 times
Cambiano i sistemi giuridici, quindi ci sono dei vincoli per mantenerli.Emperador Horace ha scritto: ↑05/07/2025, 17:19 La Hiedra non può avvicinarsi alla Vaquer, almeno in Messico, non ho idea di come funzioni un ordine restrittivo fuori dai confini nazionali.
Tecnicamente la Vaquer dovrebbe ripetere la procedura.
Pat Patterson, ADR/Mistico, Edge/Hardy. La merda l'hanno sempre nascosta bene sotto il tappetino.Emperador Horace ha scritto: ↑05/07/2025, 17:19 Io capisco che WWE e AEW sorvolino su un sacco di merda perché tanto certe storiacce, anche se sono pubbliche, le conosciamo solo noi luchanerd, ma la situa de La Hiedra è già più nota all'interno della IWC, e non ci vuole niente a farla diventare mainstream e a fare scoppiare un macello.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1159 times
Altri tempi.
Oggi L.A. Park non viene bookato nelle indies statunitensi perché ha infilato una bottiglietta nei pantaloni di un arbitro per fare comedy, e un aggressore che ha quasi spaccato la testa a un parcheggiatore lotta nelle major, perché ha la fortuna che 'sta storia fu insabbiata dal principio.
A me frega un cazzo, mi va bene pure che in Messico vengano a combattere i lottatori neonazisti, ma nella IWC vogliono fare i perbenini.
È poi votano Trump
La roba tra Del Rio e Mistico sarebbe che il secondo l'ha minacciato con una pistola? È roba quasi di routine, e tra di loro ci son pure passati sopra.
Oggi L.A. Park non viene bookato nelle indies statunitensi perché ha infilato una bottiglietta nei pantaloni di un arbitro per fare comedy, e un aggressore che ha quasi spaccato la testa a un parcheggiatore lotta nelle major, perché ha la fortuna che 'sta storia fu insabbiata dal principio.
A me frega un cazzo, mi va bene pure che in Messico vengano a combattere i lottatori neonazisti, ma nella IWC vogliono fare i perbenini.
È poi votano Trump

La roba tra Del Rio e Mistico sarebbe che il secondo l'ha minacciato con una pistola? È roba quasi di routine, e tra di loro ci son pure passati sopra.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 133 times
Mistico si è fracassato un dito proprio in un match contro Del Rio.
Bravo Albertone, ha aspettato che il Karma facesse il suo corso.
Bravo Albertone, ha aspettato che il Karma facesse il suo corso.

Spoiler: