Parole di Metin Öztürk, vicepresidente del Galatasaray.
e quindi, ci siamo. Il Nirone se ne va
hanno una tassazione che quei 16 netti sono 20 Lordi. Da noi 20 Lordi sono 10 netti, bene o male. Questa la differenza.MacheteKowalski ha scritto: ↑09/07/2025, 13:51 16M di stipendio all'anno, netti, come cazzo fanno in Turchia.
Con tutto il bene, ma nel caso sai a Retegui quanto gliene può fregare della nazionale? Stiamo parlando di uno che sono andati a prendere in Argentina e naturalizzato perchè aveva i bisnonni italiani, ma penso che prima di allora in Italia ci sarà stato FORSE per qualche periodo di vacanza e nemmeno ne sono sicuro.Mauro ha scritto: ↑09/07/2025, 17:42 Quindi Retegui sostanzialmente vicinissimo al Qatar.
Ora, ci sta. 20 milioni l'anno, 60-62 all'Atalanta. Ci sta, operazione ottima, intendiamoci.
Però cristo santo, a livello di Nazionale malino. Specialmente se anche Kean dovesse seguirlo.
Certo, non significa nulla, anche nelle altre nazionali giocano nonostante alcuni elementi siano in quei campionati, non esiste solo lui, ecc ecc e mille altri asterischi. Ma cazzo.
No no ma siamo d'accordissimo nel pensare che neanche a lui freghi qualcosa. Da tifoso mi rode un pizzico, ma capisco tutto.Latino Alex ha scritto: ↑09/07/2025, 17:46 Con tutto il bene, ma nel caso sai a Retegui quanto gliene può fregare della nazionale? Stiamo parlando di uno che sono andati a prendere in Argentina e naturalizzato perchè aveva i bisnonni italiani, ma penso che prima di allora in Italia ci sarà stato FORSE per qualche periodo di vacanza e nemmeno ne sono sicuro.

quando Marocchi ha chiesto conferma a Marchegiani (che è di Jesi) se ci fosse astio tra Fano e Jesi perchè aveva sentito dire così, con Marchegiani che non ho capito di preciso cosa abbia detto, ma mi pare di aver capito che sostanzialmente non sa nulla di queste cose. Aldilà del gemellaggio, il fatto è che Jesi è una delle poche se non l'unica per lo meno tra le città e squadre di calcio storiche più note in tutte le Marche con cui non abbiamo astio, cioè se era una frase buttata li tanto per è incredibile di come abbia proprio beccato dal cilindro l'unica o quasi sbagliata, cioè poteva nominare più o meno chiunque e invece proprio una delle pochissime con cui non c'è astio.