NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 645 times
Been thanked: 580 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

Contento per Taichi che entra nel Climax, alla fin fine se lo merita. Spero non abbiano intenzionato di fare il "Climax della vita" a YOSHI-HASHI per "vendicare" l'assenza dell'amico Goto.

Mi è pure piaciuto il Gauntlet, ben scritto con Owens che si prende un pò di heat eliminando Kojima. Rimane un cesso a pedali comunque nonostante la gimmick di Adam Page.

Pure lo junior tag team title si è lasciato guardare nonostante il solito overbooking della HOT.

Despy vs Fujita bello bello, di quelli che piacciono a me. Pochi fronzoli, pochi voli, poche cagate, tanta voglia di sottomettere. Bene Fujita che perde, a me piace molto ma deve crescere. E Despy si merita un regno luuuuuuuuuuuuuuuuungo. Peccato che Douki sia bloccato con i titoli di coppia.

Si, pure io ho visto ZSJ completamente scazzato, come se questa improvvisata riconquista del Titolo gli avesse girato le balle. Boh, mah. Chissà.

GMPunk
Has thanked: 132 times
Been thanked: 94 times

Messaggio da GMPunk »

Despy sta facendo un regno pazzesco e a 41 anni è nella run della vita. Sempre una garanzia, giusto lasciargli il titolo a lungo perché lo sta rendendo rilevante e interessante.
Fujita è super giovane ma davvero promettente, se non sbagliano hanno in mano una stella.

Mi accodo alla felicità per l'ingresso di Taichi nel G1, tra gli esclusi era nettamente il più interessante (non me ne voglia Ishii, che però tanto fa sempre la solita roba).

Chi è il nuovo Young Lion che vuole unirsi agli LIJ? Pareri?

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Tana che rispolvera l'High Fly Flow fuori ring momento dell'anno, mi sono quasi commosso

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2319 times
Been thanked: 2303 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 07/07/2025, 2:45 Contento per Taichi che entra nel Climax, alla fin fine se lo merita. Spero non abbiano intenzionato di fare il "Climax della vita" a YOSHI-HASHI per "vendicare" l'assenza dell'amico Goto.

Mi è pure piaciuto il Gauntlet, ben scritto con Owens che si prende un pò di heat eliminando Kojima. Rimane un cesso a pedali comunque nonostante la gimmick di Adam Page.

Pure lo junior tag team title si è lasciato guardare nonostante il solito overbooking della HOT.

Despy vs Fujita bello bello, di quelli che piacciono a me. Pochi fronzoli, pochi voli, poche cagate, tanta voglia di sottomettere. Bene Fujita che perde, a me piace molto ma deve crescere. E Despy si merita un regno luuuuuuuuuuuuuuuuungo. Peccato che Douki sia bloccato con i titoli di coppia.

Si, pure io ho visto ZSJ completamente scazzato, come se questa improvvisata riconquista del Titolo gli avesse girato le balle. Boh, mah. Chissà.
Concordo con tutto. Gauntlet divertente il giusto ma con tanto cuore. Non mi ha fatto volare il Main Event, ma Desperado schiacciasassi è sempre un bel vedere. Francesco al commento :love:

Che disastro 'sto ritorno di DOUKI, che spreco :facepalm2: Anche perché Desperado che ha di serio all'orizzonte? :disgutato1:
GMPunk ha scritto: 07/07/2025, 8:56 Chi è il nuovo Young Lion che vuole unirsi agli LIJ? Pareri?
Hai un nome? Avevo visto l'opener di Dominion e ce n'era uno che aveva mostrato qualcosina di interessante.

GMPunk
Has thanked: 132 times
Been thanked: 94 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 09/07/2025, 11:06 Hai un nome? Avevo visto l'opener di Dominion e ce n'era uno che aveva mostrato qualcosina di interessante.
Yes, si chiama Daiki Nagai e ha 22 anni, ma non credo di averlo mai visto lottare (colpa mia che spesso mi balzo l'undercard nipponico).

Saimas

Messaggio da Saimas »

Io spero in quel bell'ometto di Katsuya Murashima

Darth_Dario

GMPunk ha scritto: 09/07/2025, 12:15 Yes, si chiama Daiki Nagai e ha 22 anni, ma non credo di averlo mai visto lottare (colpa mia che spesso mi balzo l'undercard nipponico).
Si infatti, era lui. Mi piace, ha la faccia e l'attitudine giusta. L'altro citato da Marco è il contraltare perfetto.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 09/07/2025, 13:22 Si infatti, era lui. Mi piace, ha la faccia e l'attitudine giusta. L'altro citato da Marco è il contraltare perfetto.
Marco o io?

Darth_Dario

Saimas ha scritto: 09/07/2025, 13:57Marco o io?
Te, ho visto di sfuggita e mi era sembrata la Pic di Marco :facepalm2: .

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 09/07/2025, 15:50 Te, ho visto di sfuggita e mi era sembrata la Pic di Marco :facepalm2: .
.:smiley4:.

Rispondi