AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 318 times
Been thanked: 1717 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 10/07/2025, 10:30

Capitano sei pazzo a volere Swerve e Ospreay fuori un anno, è una scommessa azzardatissima, sai quante cose possono succedere in un anno? Il problema del precedente regno di Page è che non aveva peso e gli vogliamo togliere i due sfidanti più interessanti dai giochi? No no no.
Capisco il discorso del "voltare pagina" allora i face devono vincere, ma onestamente dei Bucks senza il loro ruolo da EVP's che me ne frega?
Page è uno che di conti in sospeso ne ha.

MJF
White
Okada

Uno Swerve turnato che gli dice: "Ti ho aiutato a vincere il titolo, guarda cosa ho avuto in cambio"

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/07/2025, 10:35 Capisco il discorso del "voltare pagina" allora i face devono vincere, ma onestamente dei Bucks senza il loro ruolo da EVP's che me ne frega?
Page è uno che di conti in sospeso ne ha.

MJF
White
Okada

Uno Swerve turnato che gli dice: "Ti ho aiutato a vincere il titolo, guarda cosa ho avuto in cambio"
Eh Minchia, e invece dei Bucks che continuano a stare in mezzo ai cojoni così ci frega molto? Dai su, qualcosa faranno. MJF Dio solo sa che direzione gli daranno, White vabbè, Okada magari lo tirassero dalla teca di vetro dentro cui vive. In ogni caso, anche fosse, i nomi caldi rimangono Ospreay e Swerve e parcheggiarli per un anno sarebbe un autogol pazzesco. Ricordiamoci Cody per Dio.

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 10/07/2025, 10:47 Ricordiamoci Cody per Dio.
Questo è vero.

Sarà che dubito che possano dare un happy ending a tutti i face visto anche quello che è successo in questa puntata.
Non crei storie se "va tutto bene".

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 258 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da Slow Savage »

Darth_Dario ha scritto: 10/07/2025, 10:47 Eh Minchia, e invece dei Bucks che continuano a stare in mezzo ai cojoni così ci frega molto? Dai su, qualcosa faranno. MJF Dio solo sa che direzione gli daranno, White vabbè, Okada magari lo tirassero dalla teca di vetro dentro cui vive. In ogni caso, anche fosse, i nomi caldi rimangono Ospreay e Swerve e parcheggiarli per un anno sarebbe un autogol pazzesco. Ricordiamoci Cody per Dio.
Però pensaci, mi sembra VERAMENTE difficile pensare che non sia tutto apparecchiato per un successo di Ospreay l'anno prossimo a Londra. E' probabile che vogliano conferire a quel momento una portata storica, e che dunque Ospreay non si avvicini al titolo prima di quella data. Per quanto riguarda Swerve, puoi anche giocare sul fatto che lui non possa competere per il titolo per colpa di Ospreay, e che dunque rosichi a vedere Page andarsene in giro con la cintura senza che lui possa fare nulla al riguardo. Mi sembra una base narrativa ideale per impostare un feud tra Ospreay e Strickland, che li potrebbe tenere impegnati per un bel po' senza che nessuno di noi possa avere alcuna rimostranza al riguardo.

E poi dai, se c'è una cosa che non manca in AEW è un quantitativo spropositato di main eventer o potenziali tali: alcuni li ha già citati Captain, ma possiamo aggiungere pure Cope, Allin, Fletcher.. insomma il materiale per tenere occupato Page per mesi non manca senza dubbio. Nel frattempo continui a far bollire la vera storia attorno a cui ruota tutto in AEW (Page - Strickland) che tanto non ci stancheremo mai di vederli interagire, e l'anno vola via che manco te ne sei accorto.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

MJF che evita di insultare Jay e anzi lo celebra è il primo sviluppo del suo personaggio da quando ha raccontato dell'ADD e del bullismo subito ?

Mi sono perso qualcosa?

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 10/07/2025, 11:14 MJF che evita di insultare Jay e anzi lo celebra è il primo sviluppo del suo personaggio da quando ha raccontato dell'ADD e del bullismo subito ?

Mi sono perso qualcosa?
No, è semplicemente un trucco per fregare Mark che si aspettava che usasse la morte del fratello contro di lui.
Semplicemente ha rovesciato la frittata.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Slow Savage ha scritto: 10/07/2025, 11:08 Però pensaci, mi sembra VERAMENTE difficile pensare che non sia tutto apparecchiato per un successo di Ospreay l'anno prossimo a Londra. E' probabile che vogliano conferire a quel momento una portata storica, e che dunque Ospreay non si avvicini al titolo prima di quella data. Per quanto riguarda Swerve, puoi anche giocare sul fatto che lui non possa competere per il titolo per colpa di Ospreay, e che dunque rosichi a vedere Page andarsene in giro con la cintura senza che lui possa fare nulla al riguardo. Mi sembra una base narrativa ideale per impostare un feud tra Ospreay e Strickland, che li potrebbe tenere impegnati per un bel po' senza che nessuno di noi possa avere alcuna rimostranza al riguardo.

E poi dai, se c'è una cosa che non manca in AEW è un quantitativo spropositato di main eventer o potenziali tali: alcuni li ha già citati Captain, ma possiamo aggiungere pure Cope, Allin, Fletcher.. insomma il materiale per tenere occupato Page per mesi non manca senza dubbio. Nel frattempo continui a far bollire la vera storia attorno a cui ruota tutto in AEW (Page - Strickland) che tanto non ci stancheremo mai di vederli interagire, e l'anno vola via che manco te ne sei accorto.
Sarebbe bello arrivare a All In 2026 con Swerve vs Ospreay per il titolo un anno dopo dal ban del 2025
Uno contro l'altro per il titolo vacante magari, poi come arrivarci si pensa, ma mi immagino che ci costruirebbero l'anno intero sul non poter competere per il titolo mondiale

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Slow Savage ha scritto: 10/07/2025, 11:08 Però pensaci, mi sembra VERAMENTE difficile pensare che non sia tutto apparecchiato per un successo di Ospreay l'anno prossimo a Londra. E' probabile che vogliano conferire a quel momento una portata storica, e che dunque Ospreay non si avvicini al titolo prima di quella data. Per quanto riguarda Swerve, puoi anche giocare sul fatto che lui non possa competere per il titolo per colpa di Ospreay, e che dunque rosichi a vedere Page andarsene in giro con la cintura senza che lui possa fare nulla al riguardo. Mi sembra una base narrativa ideale per impostare un feud tra Ospreay e Strickland, che li potrebbe tenere impegnati per un bel po' senza che nessuno di noi possa avere alcuna rimostranza al riguardo.

Purtroppo ha tutto perfettamente senso.

Swerve e Ospreay perdono la possibilità di andare per il titolo > Page vince nel main event e Swerve rosica per mesi > Swerve si vende ai Bucks che da EVP gli ridanno la possibilità di andare per il titolo > Tra un anno Ospreay vince l'Owen e sconfigge Swerve ad All In

Camilloy2j93

A me pare che il filo rosso che lega tutta la costruzione di All In sia la liberazione della federazione su cui grava il giogo di poteri negativi che la opprimono e che questo porterà ad una nuova era con nuovi protagonisti

Il che si lega al fatto che c'è stanchezza verso questi heel sia che siano i bucks che i DR

A parte okada, mi gioco la vittoria di tutti i face

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 258 times
Been thanked: 324 times

Messaggio da Slow Savage »

laOch ha scritto: 10/07/2025, 11:23 Sarebbe bello arrivare a All In 2026 con Swerve vs Ospreay per il titolo un anno dopo dal ban del 2025
Uno contro l'altro per il titolo vacante magari, poi come arrivarci si pensa, ma mi immagino che ci costruirebbero l'anno intero sul non poter competere per il titolo mondiale
E perchè no un bel triple threat, mi chiedo io .:smile5:.
Smoker ha scritto: 10/07/2025, 11:34 Purtroppo ha tutto perfettamente senso.

Swerve e Ospreay perdono la possibilità di andare per il titolo > Page vince nel main event e Swerve rosica per mesi > Swerve si vende ai Bucks che da EVP gli ridanno la possibilità di andare per il titolo > Tra un anno Ospreay vince l'Owen e sconfigge Swerve ad All In
Avevo fantabookato esattamente questo scenario qualche pagina addietro (con la differenza che invece di allinearsi ai Bucks, Strickland semplicemente sbrocca e scatafascia Ospreay di mazzate), la prospettiva mi gasa non poco

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/07/2025, 11:07 Questo è vero.

Sarà che dubito che possano dare un happy ending a tutti i face visto anche quello che è successo in questa puntata.
Non crei storie se "va tutto bene".
Questa filosofia è la piaga del Wrestling da anni. Puoi darti tempo prima di creare il prossimo problema, ma è importante dare dei finali.

Comunque vediamo, sicuro sarà un match carico e questo è l'importante.

Captain Phenomenal1

Darth_Dario ha scritto: 10/07/2025, 12:12 Questa filosofia è la piaga del Wrestling da anni. Puoi darti tempo prima di creare il prossimo problema, ma è importante dare dei finali.

Son d'accordo sul fatto dei finali. Ma credo che il solo finale sarà dato al regno di terrore dei DR, non anche all'Elite. E' vero che le due fazioni sono alleate e ci starebbe la doppia caduta, ma non credo cadano entrambe.

Camilloy2j93

Per me anche HS mantiene

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 698 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Darth_Dario ha scritto: 10/07/2025, 12:12 Questa filosofia è la piaga del Wrestling da anni. Puoi darti tempo prima di creare il prossimo problema, ma è importante dare dei finali.

La tendenza a rimandare a lungo le cose è un problema del wrestling moderno (e anche del passato). Con Wrestlemania 39 sono stati fortunatissimi ma è stato un caso più unico che raro dovuto a una serie di coincidenze (non ultima la presenza di The Rock che ha fatto diventare la presenza di Cody nel ME una questione di principio). In tanti altri casi, come anche la prima vittoria di Page, si ha avuto la sensazione di arrivare lunghi e scarichi (anche con Strickland).
Purtroppo in questo caso mi sa che la storia filerebbe meglio con la vittoria dei Bucks, poi felice di essere smentito perchè ormai i fratelli Jackson non li reggo più.
Sarebbe pure un bel test per Page se riesce a reggere bene senza i due avversari con cui ha le storie maggiori. La volta prima non è andata benissimo.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Slow Savage ha scritto: 10/07/2025, 11:55 Avevo fantabookato esattamente questo scenario qualche pagina addietro (con la differenza che invece di allinearsi ai Bucks, Strickland semplicemente sbrocca e scatafascia Ospreay di mazzate), la prospettiva mi gasa non poco
Che ad un certo punto lo meni direi che è assodato in uno scenario del genere. Resterebbe però la stipula che potrebbe aggirare solo vendendo l'anima Bucks.

Se questo sarà lo scenario sono pronto a perdonargli l'aver messo Strickland ed Ospreay in un match così da sticazzi.

Rispondi