WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Alieus
Città: Genova
Has thanked: 593 times
Been thanked: 245 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Alieus »

Latino Alex ha scritto: 07/07/2025, 11:39 Tra sabato e domenica ci sono Great American Bash (NXT), Saturday Night's Main Event ed Evolution. Non è sostenibile una roba di questo tipo, grazie al cazzo che i biglietti di Evolution sono rimasti quasi tutti invenduti. Mi piacerebbe sapere chi ha calendarizzato sta roba.

Fermo restando che SNME se non lo ripescavano proprio era meglio per tutti. Peggior ripristino assieme a quella piaga dei Wargames.
Meno male che non c'è anche Slammiversary per chi segue la TNA (come me). In compenso, chi segue la AEW ha pure All In!

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 276 times
Been thanked: 572 times

Messaggio da Latino Alex »

Alieus ha scritto: 07/07/2025, 15:36 Meno male che non c'è anche Slammiversary per chi segue la TNA (come me). In compenso, chi segue la AEW ha pure All In!
Si ovviamente mi sono limitato solo ai ple della WWE, se volessimo mettere tutto oltre a quelli che hai detto tu c'è pure SD venerdì.

The Prizefighter
Has thanked: 611 times
Been thanked: 1546 times

Messaggio da The Prizefighter »

Nessuno vi costringe a guardare tutto comunque :-

Pure io anni fa mi obbligavo a guardare tutto, ma proprio tutto. Poi mi son chiesto chi me lo facesse fare di perdere ore a guardare roba di cui non mi fregava un cazzo visto che alla WWE non devo niente, nè contrattualmente nè moralmente. E fidatevi che facendo così non è poi così pesante da seguire il tutto, io ormai mi guardo per intero solo la roba che mi interessa, per il resto i 3 minuti di highlights che mettono su youtube dopo ogni show bastano e avanzano.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 74 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da -Jeremy- »

The Prizefighter ha scritto: 07/07/2025, 17:21 Nessuno vi costringe a guardare tutto comunque :-

Pure io anni fa mi obbligavo a guardare tutto, ma proprio tutto. Poi mi son chiesto chi me lo facesse fare di perdere ore a guardare roba di cui non mi fregava un cazzo visto che alla WWE non devo niente, nè contrattualmente nè moralmente. E fidatevi che facendo così non è poi così pesante da seguire il tutto, io ormai mi guardo per intero solo la roba che mi interessa, per il resto i 3 minuti di highlights che mettono su youtube dopo ogni show bastano e avanzano.
Fratello di videone riassuntone.

abc
Has thanked: 337 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da abc »

Alieus ha scritto: 07/07/2025, 15:36 Meno male che non c'è anche Slammiversary per chi segue la TNA (come me). In compenso, chi segue la AEW ha pure All In!
Per chi segue la Ring of Honor, c'è pure Supercard of Honor questo venerdì

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1397 times
Been thanked: 1978 times

Messaggio da Inklings »

The Prizefighter ha scritto: 07/07/2025, 17:21 Nessuno vi costringe a guardare tutto comunque :-

NON AMI IL WRESTLING 1!!1!!1 :toto

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 593 times
Been thanked: 245 times

Messaggio da Alieus »

Assolutamente vero e giusto. Io cercavo di guardare tutto un po' di anni fa, show secondari (o addirittura terziari) come Main Event compresi (e all'epoca seguivo WWE, Impact Wrestling, AAA e CMLL). Oggi non lo farei mai nella vita, sia perché non ho tutto questo tempo da dedicare al wrestling sia perché so che mi scoccerei.

The Prizefighter
Has thanked: 611 times
Been thanked: 1546 times

Messaggio da The Prizefighter »

Alieus ha scritto: 07/07/2025, 19:24 Assolutamente vero e giusto. Io cercavo di guardare tutto un po' di anni fa, show secondari (o addirittura terziari) come Main Event compresi (e all'epoca seguivo WWE, Impact Wrestling, AAA e CMLL). Oggi non lo farei mai nella vita, sia perché non ho tutto questo tempo da dedicare al wrestling sia perché so che mi scoccerei.
Guarda io una decina di anni fa facevo proprio così con la WWE, guardavo tutto il guardabile. Faccio coming out e confesso che mi vidi pure Tough Enough in diretta (credo fosse in contemporanea con la messa in onda negli USA, al limite era con una settimana di ritardo) quando tornò, visto che lo facevano su Cielo la notte .:smiley4:.
In un certo senso mi forzavo a guardare pure se non mi piaceva quello che guardavo. Poi ho avuto l'ovvia epifania, non sono obbligato a sorbirmi un prodotto che non mi piace visto che non mi pagano per guardarlo e da allora non mi faccio più problemi.

Oggi l'unica guilty trap a cui sono sottoposto è quella della Roma :ammiccante:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 650 times
Been thanked: 343 times

Messaggio da Barrett Garage »

Io invece non seguo niente in diretta e guardo per intero giusto un paio di cose all’anno ma non sono nemmeno sicuro di perché spendi così tanto tempo col breslin

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 240 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da Antonyos »

Ancora nessun commento, fa capire come non ci sia stato nulla di particolare, Cena e rhodes dispersi.
Highlight della puntata la Vittoria dei titoli tag da parte dei Wyatt 6.
Black perde da Truth per distrazione ma è interessante la rissa contro Priest nel backstage, la cosa migliore finora dell'olandese dal suo ritorno.

Stratus nel match titolato basta :schifato:
Naomi nettamente la cosa più interessante, si prendesse il titolo.
Sikoa preso a schiaffi da tutti, setta il match contro Jimmy per stasera.
Logan Paul variabile tra McIntyre ed Orton.

Shinobi
Has thanked: 384 times
Been thanked: 895 times

Messaggio da Shinobi »

Logan Paul che fa il wrestling purist e critica i personaggi extra wrestling mi ha spaccato :divertito1:

Wyatt 6 che vincono i titoli swervone per smuovere un po’ le acque, vediamo che ne tirano fuori da ora in poi. Ciampa ha ereditato la gimmick di Owens di un paio di anni fa.

Black che perde con Truth per distrazione e poi massacra Priest rende almeno un minimo interessante questo ritorno dell’olandese che era stato fin qui molto insipido.

Naomi l’unica cosa interessante dell’attuale divisione femminile, speriamo sì prenda il titolo.

Trafalgar Law
Has thanked: 110 times
Been thanked: 66 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Black è praticamente tornato a fare quello che faceva anni fa...
Faceva qualcosa di più in AEW ed è tutto dire...

Ma fare il match tra Orton e Drew per Number 1 contender?

É da tempo che non si fa un match del genere giusto? Tolto i king of the ring o EC.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 392 times
Been thanked: 198 times

Messaggio da El Bamba »

Già aver letto che quel cesso di Naomi sia "la cosa più interessante" mi fa skippare il tutto senza remore😂😂

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

Black vs Priest mi sa tanto di semino per il nuovo Judgment Day :almostlaughing:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 247 times

Messaggio da Freestyla »

Si dovranno mettere di gran impegno per rendere Black un minimo appealing. Al momento è un buco nero (hehe) di interesse come pochi altri.

Rispondi