Mannaggia che guaio

Ennesima sconfitta per Drew

Faccio una battuta: per Drew bisogna aspettare, avrà il suo riconoscimento. Ha rinnovato per quelloRated Tiger S.star ha scritto: ↑13/07/2025, 16:58 L'infortunio di Rollins non mi permette di godere appieno della sconfitta di Goldberg.
Mannaggia che guaio
Ennesima sconfitta per Drew![]()

E' lo stesso discorso fatto per anni con Ziggler.
Gunther - Punk credo fosse già in atto per la spinta a Raw , a questo punto le chance di Brooks il titolo di vincere si sono alzate e di moltodeadman3:16 ha scritto: ↑13/07/2025, 13:08 Turnare Punk non sono tanto d'accordo.
Certo, per il personaggio ipocrita che ha, non sarebbe un problema unirsi ad Heyman nonostante il tradimento (approfittando così per dare un colpo a Seth) ma come spiegheresti Reed e Bron che lo seguono?
Piuttosto, per generare immediato interesse di nuovo a RAW, manderei Punk per il titolo a SummerSlam (tanto c'è già il contatto di due puntate fa da cui partire) e glielo darei.
Chiaramente strada facile ma non è che qui hai tante colpe, se ti si spacca il tuo top heel assieme a Cena.
Il tutto ovviamente se diamo per scontato che Rollins sia rotto male, fosse solo il menisco non c'è da andare in panic mode.
Cody Rhodes vince la Royal Rumble 2026.

Gunther che rischia di perdere con un sessantenne , dopo che con Uso ha ceduto e vinto il rematch perchè l'altro era cotto e infortunatoColosso ha scritto: ↑13/07/2025, 4:01 Bill doveva imporsi e pretendere di VINCERE il suo ultimo match. E' troppo umile, troppo generoso, troppo altruista.
Sarà ricordato per sempre come un perdente, questa figura vergognosa ha posto un marchio di infamia sulla sua carriera.
I grandi wrestler vincono. Gli scarsi perdono. Goldberg non se ne può andare con un'onta così.
Con Seth fuori, e visti gli incroci a RAW, mi viene da ipotizzare che faranno Bron e Reed contro Zayn e Jey, con Roman che torna aiutando i secondi.Marvels ha scritto: ↑13/07/2025, 17:36 Gunther - Punk credo fosse già in atto per la spinta a Raw , a questo punto le chance di Brooks il titolo di vincere si sono alzate e di molto
Tenendo conto che hanno anche Reigns che ha dei conti da regolare con la Stable di Seth che a questo punto torna anche lui direttamente nel Big Four Estivo ?
Si può benissimo lasciare Punk Face fino al ritorno di Rollins e poi fare il turn di Punk con relativo tradimento a Seth da parte di Heyman e della stable , o in alternativa far tenere in caldo il MITB a BB eventualmente se le cose dovessero andare per il post Wrestlemania
Più che altro Rollins se dovesse fare stare pure minimo fino alla Rumble come fai a tenerlo Face , visto che si beccherà un pop della madonna
Ormai ho perso le speranze..... Come per l'intercontinentale di Sheamus.