Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 616 times
- Been thanked: 1552 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Ottima cosa l'assenza di clausole.
Adesso però bisogna iniziare a comprare, sperando si sblocchino presto alcune situazioni. Krstovic ormai pare convinto di voler venire da noi, quindi potrebbe avere un impatto importante nella determinazione del prezzo, per Wesley e Rios mi pare troppo complicata se non abbassano le pretese. Posto che tanto per me si presenterà il City di turno con i soliti 60 milioni per sbaragliare qualsiasi concorrenza
Adesso però bisogna iniziare a comprare, sperando si sblocchino presto alcune situazioni. Krstovic ormai pare convinto di voler venire da noi, quindi potrebbe avere un impatto importante nella determinazione del prezzo, per Wesley e Rios mi pare troppo complicata se non abbassano le pretese. Posto che tanto per me si presenterà il City di turno con i soliti 60 milioni per sbaragliare qualsiasi concorrenza
- The Prizefighter
Dal Brasile riportano che è giunta al Palmeiras un'offerta di circa 30 milioni dalla Roma per Rios. Ieri sera Sky Sport ha anche riportato che Massara è pronto a ufficializzare un'offerta di poco superiore ai 25 milioni per Wesley.
Mentre in uscita pare essersi conclusa la telenovela con il Boca per la cessione di Paredes: accordo raggiunto su una base inferiore ai 3.5 milioni richiesti ma che dovrebbe essere raggiungibile tramite bonus
Mentre in uscita pare essersi conclusa la telenovela con il Boca per la cessione di Paredes: accordo raggiunto su una base inferiore ai 3.5 milioni richiesti ma che dovrebbe essere raggiungibile tramite bonus
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 228 times
- Been thanked: 388 times
“L’AS Roma è lieta di annunciare che Mile Svilar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2030. L'estremo difensore – classe 1999 – è stato tra i protagonisti assoluti dell'ultima annata giallorossa, collezionando 16 clean sheet in campionato.
ufficiale Shomurodov in Turchia
"Grazie Roma. È arrivato il momento di salutare un club che mi ha regalato così tanti ricordi indimenticabili. Indossare la maglia della Roma è stato un onore — un viaggio fatto di gol, battaglie e momenti speciali con compagni di squadra, staff e tifosi incredibili. Sono grato per ogni minuto in campo, per ogni gol festeggiato e per ogni lezione imparata con grandi allenatori. Roma avrà sempre un posto nel mio cuore — grazie per aver creduto in me e per avermi sostenuto in ogni momento. Inizia un nuovo capitolo, ma questi ricordi resteranno con me per sempre. Con affetto e rispetto, Eldor Shomurodov".
ufficiale Shomurodov in Turchia
"Grazie Roma. È arrivato il momento di salutare un club che mi ha regalato così tanti ricordi indimenticabili. Indossare la maglia della Roma è stato un onore — un viaggio fatto di gol, battaglie e momenti speciali con compagni di squadra, staff e tifosi incredibili. Sono grato per ogni minuto in campo, per ogni gol festeggiato e per ogni lezione imparata con grandi allenatori. Roma avrà sempre un posto nel mio cuore — grazie per aver creduto in me e per avermi sostenuto in ogni momento. Inizia un nuovo capitolo, ma questi ricordi resteranno con me per sempre. Con affetto e rispetto, Eldor Shomurodov".
- The Prizefighter
- *play297*
- Has thanked: 417 times
- Been thanked: 273 times
Devo dire, dispiace per Eldor.
Nella scorsa stagione all'inizio era praticamente fuori rosa, ma poi una volta rimesso dentro (per necessità) è diventato una pedina fondamentale nel 2025.
Prima o poi sarebbe successo, ma grazie di tutto.
Nella scorsa stagione all'inizio era praticamente fuori rosa, ma poi una volta rimesso dentro (per necessità) è diventato una pedina fondamentale nel 2025.
Prima o poi sarebbe successo, ma grazie di tutto.
- The Prizefighter
Professionista esemplare, mai una parola fuori posto, sempre pronto a sacrificarsi per la squadra. L'unico grosso difetto è averlo pagato 18 milioni, ma ovviamente lui non ha colpe. Tiago Pinto a vendere era un drago, quanto a comprare...
In ogni caso penso che Shomu abbia lasciato sensazioni buone a tutti i tifosi, la maglia l'ha sempre onorata e questo basta. Gli auguro tutte le fortune del mondo nella sua prossima avventura
- Tigermask
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 160 times
Sapete come la penso su Eldor, uno dei pochi a cui lascerei la porta sempre aperta.
----
Piccolo appunto per la femminile, altre giocatrici hanno lasciato la squadra, non so se è ridimensionamento, o ricambio, non so , ma troppe e tutte assieme, ed è come ripartire da 0, niente di più sbagliato, almeno per me.
----
Piccolo appunto per la femminile, altre giocatrici hanno lasciato la squadra, non so se è ridimensionamento, o ricambio, non so , ma troppe e tutte assieme, ed è come ripartire da 0, niente di più sbagliato, almeno per me.
- The Prizefighter
- The Prizefighter
Intanto mi sa che salta Rios perché mentre noi eravamo impegnati a scorzarci l'ultimo centesimo è arrivato il Benfica con l'offerta giusta
Quello che succede quando fai due settimane di trattativa. E segnate che salta pure Wesley

Quello che succede quando fai due settimane di trattativa. E segnate che salta pure Wesley