WWE EVOLUTION 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salvatibrazil
Has thanked: 12 times
Been thanked: 16 times

Re: WWE EVOLUTION 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da salvatibrazil »

Mai incasso della valigetta ebbe più senso:
infatti mi chiedevo, mentre Iyo e Rhea si spaccavano che più non si poteva, perchè Naomi non entrasse ed incassasse.
Mi aspettavo, però, lo facesse ad incontro concluso, quando il match sarebbe stato un one-on-one contro la campionessa, e non in un triple threat, con entrambe le contenders ancora in gioco.

Però va bene.
Mi piace Naomi, sta lavorando bene, mi piace la storyline con la Cargill (e non credo sia finita neppure con la Belair), ed il titolo è meritato.

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Sto PLE mi sa che me lo sono schioppato solo io visto che nessuno parla di Zelina Vega presentata come Us Champion nella battle royale . :sorridente:

Però bravi loro che sono riusciti a far prendere dei pop assurdi per la Flair (con tanto di “We Want Charlotte”)

salvatibrazil
Has thanked: 12 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da salvatibrazil »

Rope Break ha scritto: 15/07/2025, 19:26 Sto PLE mi sa che me lo sono schioppato solo io visto che nessuno parla di Zelina Vega presentata come Us Champion nella battle royale . :sorridente:

Però bravi loro che sono riusciti a far prendere dei pop assurdi per la Flair (con tanto di “We Want Charlotte”)
Parliamo anche di Candice LaRae scambiata un paio di volte per Candice Michelle.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1094 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Silent »

Pure più di un paio, Barret ormai non sapeva più come correggere Cole, che a sua volta non sapeva più come scusarsi :LOL:

I cori "we want Charlotte" e soprattutto "we want Nikki" mi hanno totalmente spiazzato. Ma che il pubblico dei palazzetti americani non capisca un cazzo, ormai l'abbiamo realizzato da tempo.

Rispondi