Latino Alex ha scritto: ↑16/07/2025, 10:15
Scusatemi eh ma qui c'ha pure ragione Cap: non è che Goldberg è arrivato a sabato scorso all'oscuro di tutti i piani, piani che presumo avessero la sua approvazione (voglio dire, il ritiro era suo).
Ma già nel momento stesso in cui ti dicono che ti fanno ritirare a SNME un minimo di puzza dovresti sentirla
L'accordo per il ritiro l'avranno fatto mesi e mesi fa su base molto vaga, visti i segmenti vari con Gunther qua e là, ma sarà stata una roba alla "perdi l'ultimo match con Gunther, ok?".
In sti mesi hanno fatto vari cambi di programma, lo stesso Gunther è campione perché hanno fatto dietrofront prima del tempo con Jey, non fatico a credere che il fatto del ritiro a SNME sia una roba decisa recentemente.
Quindi all'oscuro di tutto prima del match ovviamente no, ma pensare che queste modalità fossero già decise quando si sono accordati sul "chi" dovesse ritirarlo è assurdo.
Evidentemente quando l'ha saputo avrà preferito dare l'ok comunque preferendo " fare il professionista", i motivi personali li sa solo lui (non voleva creare casini a Gunther e federazione impuntandosi? temeva saltasse tutto se avesse detto di no? era stanco perché era in ballo da mesi? boh).
Certo, pure accettando di ritirarsi nel ppv figlio di un dio minore uno poteva almeno aspettarsi che ci fosse della promozione per sto match (che la WWE praticamente non ha fatto) e che non gli avrebbero tagliato il promo finale dopo 20 secondi.
La critica è che sarebbe stato troppo sottone e doveva puntare i piedi?
Curioso che sto discorso non l'ho visto fare per Angle (lì la colpa era chiaramente della fed, mentre Angle fu un grande professionista a farsi demolire da Corbin), per Bryan (lì era Danielson a essere umile, mentre Vince era uno stronzo) o per Cody (un vero eroe ad accettare il segmento post Rumble, gli stronzi erano Rocky e TKO), mentre per Golberg le responsabilità sarebbero da condividere.