Non pretendere che spieghi una battuta calata nel contesto, anche perché non è certo la prima che faccio. Va detto che almeno te l'hai presa piuttosto bene a differenza di altri che hanno iniziato a piagnucolare quando ho citato le loro locationIlBiondo ha scritto: ↑14/07/2025, 23:52 Era solo una citazione ad Aldo, Giovanni e Giacomo. Non c'è il segreto di Fatima dietro ad ogni post.
Ti ripeto, la mia battuta era sul tuo feticcio per OD (lol), figurati se provo anche minimamente a dargli contro per promuovere del revisionismo sulla figura di merda epocale in finale o dei comportamenti di Acerbi.
Perché citare l'Australia? Cosa c'entra? Quando TRU posta qualcosa, gli rispondi al post partendo con "Non so a Napoli come XYZ?"? Mah..
Dai ti lascio al DM che stai scrivendo a Dembelè, salutalo da parte mia. Lo sappiamo che è sempre stato un fenomeno.
Mondiale per club - Topic continuativo
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1075 times
Re: Mondiale per club - Topic continuativo
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 952 times
- Been thanked: 330 times
Non so, ho letto un bel po' di commenti persino con toni accesi da parte di molti interisti sui social, secondo me errati e che andavano evitati.deadman3:16 ha scritto: ↑13/07/2025, 23:16
Figura penosa di Luis Enrique, facile fare il predicatore quando si vince.
Io ricordo che dopo Spagna - Italia semifinale degli europei vinti al termine della partita fece i complimenti alla nostra nazionale. Mi viene da pensare che Joao Pedro abbia fatto/detto qualcosa di grosso durante la partita per scatenare così la sua rabbia, insomma non mi sembra comportamento solito da lui.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 251 times
- Been thanked: 953 times
Poi parliamo del fatto che per anni si è parlato che gli attaccanti non devono lavorare troppo senza palla e “sprecare” energie e ora si fanno pompini a Enrique perché ha gli attaccanti che corrono come Gattuso nel 2005bad ass billy gunn ha scritto: ↑13/07/2025, 21:58 PSG sicuramente forte ma solo gli ingiocabili e quel santone di stocazzo di Alonso lo hanno fatto sembrare invincibile
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1921 times
- Been thanked: 693 times
Crossover clamoroso Mondiale per club x Politica estera
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 1-T1-fdg21
Trump ingiocabile
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 1-T1-fdg21
Trump ingiocabile