Mondiale per club - Topic continuativo

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1075 times

Re: Mondiale per club - Topic continuativo

Messaggio da KanyeWest »

IlBiondo ha scritto: 14/07/2025, 23:52 Era solo una citazione ad Aldo, Giovanni e Giacomo. Non c'è il segreto di Fatima dietro ad ogni post.
Ti ripeto, la mia battuta era sul tuo feticcio per OD (lol), figurati se provo anche minimamente a dargli contro per promuovere del revisionismo sulla figura di merda epocale in finale o dei comportamenti di Acerbi.

Perché citare l'Australia? Cosa c'entra? Quando TRU posta qualcosa, gli rispondi al post partendo con "Non so a Napoli come XYZ?"? Mah..

Dai ti lascio al DM che stai scrivendo a Dembelè, salutalo da parte mia. Lo sappiamo che è sempre stato un fenomeno.
Non pretendere che spieghi una battuta calata nel contesto, anche perché non è certo la prima che faccio. Va detto che almeno te l'hai presa piuttosto bene a differenza di altri che hanno iniziato a piagnucolare quando ho citato le loro location

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 952 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da Double_L »

deadman3:16 ha scritto: 13/07/2025, 23:16
Figura penosa di Luis Enrique, facile fare il predicatore quando si vince.
Non so, ho letto un bel po' di commenti persino con toni accesi da parte di molti interisti sui social, secondo me errati e che andavano evitati.

Io ricordo che dopo Spagna - Italia semifinale degli europei vinti al termine della partita fece i complimenti alla nostra nazionale. Mi viene da pensare che Joao Pedro abbia fatto/detto qualcosa di grosso durante la partita per scatenare così la sua rabbia, insomma non mi sembra comportamento solito da lui.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 953 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

bad ass billy gunn ha scritto: 13/07/2025, 21:58 PSG sicuramente forte ma solo gli ingiocabili e quel santone di stocazzo di Alonso lo hanno fatto sembrare invincibile
Poi parliamo del fatto che per anni si è parlato che gli attaccanti non devono lavorare troppo senza palla e “sprecare” energie e ora si fanno pompini a Enrique perché ha gli attaccanti che corrono come Gattuso nel 2005

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1921 times
Been thanked: 693 times

Messaggio da IlBiondo »

Crossover clamoroso Mondiale per club x Politica estera
https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 1-T1-fdg21
Trump ingiocabile

Rispondi