Allin può pure far fuori tutti i DR per poi arrivare a Mox più avanti. Tanto con Moxley devono operare un cambio, i DR gli si devono rivoltare contro e lui ripartire da lupo solitario probabilmente face.Smoker ha scritto: ↑16/07/2025, 14:17 Mox non può sparire perchè prima deve jobbare ad Allin, altrimenti il ritorno di Darby ad All In ha avuto poco senso. Faranno il rematch tra i due un anno dopo All Out e poi sparirà.
Concordo invece sul main event, io avrei hypato la puntata con i soli speech dei campioni e Cosa farà persona X?
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 317 times
- Been thanked: 1710 times
Allin ha già affrontato i DR prima di scalare l'Everest.
Di fatto ha solo conti aperti con Mox e ci sta li vogliano chiudere prima di concedere a Mox del riposo.
Anche io vorrei il turn di Claudio su di lui, ultimamente mi aveva ben impressionato, ma non ci credo mai lo vogliano mettere a capo di una stable.
- Shinobi
Vero, anche se non so come sta Danielson, ma ci sarebbe pure lui che ha dei conti in sospeso con i DR e lo stesso Swerve che potrebbe voler vendicare l'infortunio del suo tag team partner ad All In. Diciamo che un mesetto e mezzo di storia lo tiri avanti pure senza Mox. Che poi vogliano chiudere con un Mox che perde ancora e sparisce ci può stare, ma il main event di stanotte continua a sembrarmi un'accozzaglia un po' superflua, più che altro per chi vi prenderà parte. Hangman lo avrei tolto completamente da queste dinamiche per fargli iniziare un nuovo capitolo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑16/07/2025, 14:30 Allin ha già affrontato i DR prima di scalare l'Everest.
Di fatto ha solo conti aperti con Mox e ci sta li vogliano chiudere prima di concedere a Mox del riposo.
Anche io vorrei il turn di Claudio su di lui, ultimamente mi aveva ben impressionato, ma non ci credo mai lo vogliano mettere a capo di una stable.
Per quanto riguarda i DR se operano il turn e Yuta, Marina e Claudio restano compatti gli servirebbe un manager che parla per loro perché sennò brr.
- Captain Phenomenal1
L'unica spiegazione che mi do sul main event è che lo usino per creare più storie.Shinobi ha scritto: ↑16/07/2025, 14:35 Vero, anche se non so come sta Danielson, ma ci sarebbe pure lui che ha dei conti in sospeso con i DR e lo stesso Swerve che potrebbe voler vendicare l'infortunio del suo tag team partner ad All In. Diciamo che un mesetto e mezzo di storia lo tiri avanti pure senza Mox. Che poi vogliano chiudere con un Mox che perde ancora e sparisce ci può stare, ma il main event di stanotte continua a sembrarmi un'accozzaglia un po' superflua, più che altro per chi vi prenderà parte. Hangman lo avrei tolto completamente da queste dinamiche per fargli iniziare un nuovo capitolo.
Per quanto riguarda i DR se operano il turn e Yuta, Marina e Claudio restano compatti gli servirebbe un manager che parla per loro perché sennò brr.
- Page/MJF e di conseguenza Page + 2/3 OPPS vs MJF+HS (Samoa Joe è stato "written off" perchè deve fare della promozione a Twisted Metal 2)
- Mox Vs Allin
- Turn dei DR su Mox
Quello che è certo è che debbano aprire una nuova macrostoria.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
L'unica è che torni PAC e sfidi lui Hangman per il titolo. Vista la storia pregressa tra i due avrebbe senso come primo match da campione di Page.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 258 times
- Been thanked: 323 times
Peraltro prima di All Out (PPV in cui di solito si chiudono le faide rimaste aperte ad All In) c'è Forbidden Door, ulteriore motivo per cui avrebbero potuto tenere Mox fuori ancora un po' mentre Darby decima i DR
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 552 times
Ma quindi, se la storia dei Death Rider è la versione AEW di quella della Bloodline, ora ci attende la Civil War tra i Death Riders? 

- Captain Phenomenal1
Un bel 4 contro 1, Mox, Pac, Claudio e Marina, perchè parliamoci chiaro ... chi mai si vorrebbe schierare con Yuta?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1277 times
Cosa che si sposa poco con il far sparire Moxley da subito, altrimenti lo fai sprarire, poi tornare e poi ancora sparire. Meglio fare tutto ora e poi tenerlo lontano dagli schermi per qualche mese.
Per fortuna che non hanno parenti pronti ad essere aggiunti.
Ok, visti i tanti sospesi ci sta che Mox non sparisca. Ma metterlo SUBITO in un main event televisivo, quattro giorni dopo essere stato praticamente ammazzato in un match, questo lo potevano evitare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 552 times
D'accordo con Freestyla, e idem per Page già pronto a combattere.
- Chainer
- Has thanked: 532 times
- Been thanked: 217 times
Ma il main event non ha raccontato il fatto che Mox debba sparire, ha solo perso contro Hangman.
Lo strangolamento lo ha fatto "svenire" ma non genera alcun infortunio in storyline.
Ci sta che abbia tiltato e abbia la bava alla bocca per ammazzare subito Hangman e quelli che lo hanno aiutato.
Ora è solo da vedere cosa ci vogliono raccontare in questo main event.
Lo strangolamento lo ha fatto "svenire" ma non genera alcun infortunio in storyline.
Ci sta che abbia tiltato e abbia la bava alla bocca per ammazzare subito Hangman e quelli che lo hanno aiutato.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Ma che poi nemmeno è svenuto, ha cedutoChainer ha scritto: ↑16/07/2025, 16:26 Ma il main event non ha raccontato il fatto che Mox debba sparire, ha solo perso contro Hangman.

Potevano evitare il match, ma ci può anche stare Moxley non sparisca subito. Ma anche perché sticazzi di un match di questo Moxley ecco. Poi se spariva 6 mesi non piangeva nessuno su
- Shinobi
Ma non è quello il punto, perché pure Reigns contro Cody non era infortunato in storyline ed è sparito per mesi. Vabbè che mi dirai che Reigns è un part - timer, ma il senso della sua assenza per logica è che doveva sparire per un po' per riprendersi dall'onta subita e soprattutto perché da superstar assoluta ha perso il suo primato per mano di Rhodes. Il punto è ad All In si è chiuso un regno comunque importante per la storia della AEW (e la valigetta aperta che libera la cintura che ancora porta la placca col nome di Dianelson è un dettaglio che ho adorato) e Mox sarebbe dovuto sparire perché ha fallito ed uno come lui non sopporterebbe di comparire davanti al pubblico dopo la sconfitta.Chainer ha scritto: ↑16/07/2025, 16:26 Ma il main event non ha raccontato il fatto che Mox debba sparire, ha solo perso contro Hangman.
Che poi, come detto da altri, ci siano altre ragioni per tenerlo ancora un po' on screen ci sta. Di sicuro però non lo metti a combattere nel main event del Dynamite post All In, al massimo gli fai fare un promo dove vuole vendicarsi di chi si è intromesso e fai partire la faida con Allin.
Ma lo stesso discorso lo dovremmo fare pure per Hangman che ha ormai raggiunto il suo payoff con Mox e i DR, quindi che senso ha il suo match in team con Briscoe e Hobbs? Fagli fare un promo da nuovo campione e si inizia un nuovo capitolo e a feudare con i DR ci mandi direttamente Swerve e/o Allin.