-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 231 times
- Been thanked: 391 times
Re: -SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
Conte molto chiaro: "Non aspettatevi un 11 titolare: Si sta lavorando sul mercato considerando 4 competizioni. Uno è titolare, quella dopo va in panca e può entrare gli ultimi 20 minuti: varrà per tutti. Questa è la crescita"
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Mi disturba un po' il modo in cui ci siamo disfatti di Caprile e, presto, pare, anche di Folorunsho.
Sono due bei giocatori, specialmente Caprile, e li buttiamo via per due centesimi. Forse è il risultato di pressioni da parte degli agenti, ma è comunque un errore.
Sono due bei giocatori, specialmente Caprile, e li buttiamo via per due centesimi. Forse è il risultato di pressioni da parte degli agenti, ma è comunque un errore.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 36 times
- Been thanked: 45 times
Ma per me 'sti discorsi sul modulo lasciano un po' il tempo che trovano, alla fine attacchiamo sempre col 3-2-5 o 2-3-5 classico del JdP, il modulo scritto a inizio partita non penso influisca su 'sta cosa.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑16/07/2025, 17:41 a quel punto però parliamo di un 4-3-3 puro Shinobi.
Può essere, ci mancherebbe e chapeau a KDB che non si è fatto scrupolo di venire in una squadra dove non parte titolare.
Io son curioso di vedere cosa succederà; abbiamo delle variabili tattiche immense, per come stiamo concependo la squadra (se Rimane Raspadori puoi anche giocare in alcune fasi con in 4-4-2 che diventa 4-2-4 mettendo come ala Mctominay a sx e Politano a Dx, del tipo
Meret
Di Lorenzo Rrhamani Buongiorno Spinazzola
Politano Anguissa Lobotka Mctominay
Lukaku Raspadori
e poi cambiare in corso d'opera con KDB e Neres.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 231 times
- Been thanked: 391 times
si ovvio. Anche l'anno scorso il Napoli non giocava sempre allo stesso modo durante la fase della stessa partita. Segno di un Conte incredibilmente bravo, quando dicevano che era un talebano.Aaron Kirk ha scritto: ↑19/07/2025, 17:01 Ma per me 'sti discorsi sul modulo lasciano un po' il tempo che trovano, alla fine attacchiamo sempre col 3-2-5 o 2-3-5 classico del JdP, il modulo scritto a inizio partita non penso influisca su 'sta cosa.