il_pallido_sheamus ha scritto: ↑18/07/2025, 18:02
Quando mjf dice di essere il best in the world, lashley inizia a guardarlo in modo strano
Mi ha fatto pensare al fatto che teoricamente il contratto può essere usato da chiunque lo firmi a quanto ci hanno fatto intendere. Ho pensato anche a quanto non vorrei un regno titolato di Lashley.
Visto tutto in ritardo solo ora.
Che dire le aspettative erano basse come al solito per il post per ppv e infatti la puntata si è confermata decente ma senza nulla di eccezionale.
nel main event in particolare potevano osare di più, perchè se vuoi che Mox molli l'osso su Hangman per andare contro Allin non credo basti inquadrare Darby che guarda il match dagli spalti, piuttosto fallo intervenire per rafforzare l'idea che sia un pericolo per Mox.
Infine piuttosto che le solite fagiolate con i messicani mi sarebbe piaciuto sfruttassero appunto i ritorni che abbiamo visto ad All In, la Juice e i Gunn, Darby, Danielson anche solo a promare, far comparire Dustin campione TNT, o far tornare sto cazzo di Jack Perry! Soprattutto ora che Wayne e Sabian sono abbandonati e servirebbe un fratello maggiore.
Darth_Dario ha scritto: ↑17/07/2025, 13:37
Sarà migliorato, ma io leggo il terrore negli occhi di suoi e di Sabian dall'essere stati separati da Christian. Sbrigata la pratica con lui tempo 2 settimane e sono infognati in ROH e non li vedremo mai più, ne loro ne le notevoli tette di mamma Wayne .
Mah
Più che altro: immagina promare davanti alle tette della propria madre
Sono i due lottatori con la più forte connessione sentimentale con il pubblico, la maggior presa sugli spettatori e spettatrici
Probabilmente anche i due che incarnano meglio lo spirito con cui la federazione è nata ed ha iniziato ad intraprendere il proprio percorso
Non ho idea di dove e quando si scontreranno i due ma ho la certezza che quel giorno vedremo la più grande bolgia che la storia della AEW abbia mai conosciuto
Sarà davvero il loro newgate vs roger
Senza neanche bisogno di toccarsi creeranno un atmosfera pazzesca
Se Allin vince il feud con Mox poi deve per forza avere la shot.
Tra l'altro sarebbe figo se tirassero fuori la questione di quando Darby ha ceduto la title shot a Mox, però stavolta ribaltandola visto che Jon tecnicamente ha il rematch con Hangman.
Tutto questo considerando che il real AEW world champion è ancora Punk
Smoker ha scritto: ↑18/07/2025, 20:49
Mi ha fatto pensare al fatto che teoricamente il contratto può essere usato da chiunque lo firmi a quanto ci hanno fatto intendere. Ho pensato anche a quanto non vorrei un regno titolato di Lashley.
Intendi tipo come quando Christian Cage rivinse il titolo TNT contro Cope sfruttando la shot di Luchasaurus?
Beh io non seguivo da un po' e devo dire che la puntata non mi è dispiaciuta. Il problema secondo me è che FD in questo momento non ci azzecca proprio nulla, soprattutto con il G1 di mezzo. Credo che la maggior parte delle storie principali avranno il loro payoff ad All Out. Dovranno per forza di cose prendere tempo.
casper-21 ha scritto: ↑13/07/2025, 11:46
Voi chi?
Guarda che io sono tuo padre, occhio che non ti do più i soldi per la merenda.
Tanto i bambini bulli te la schiacciano quando vai all'asilo.
Quando sei nato ha pianto tua mamma al posto tuo giusto?
Camilloy2j93 ha scritto: ↑18/07/2025, 20:05
Va be ma è pure legittimo che a qualcuno la puntata non sia piaciuta
Ci sta pure che Dynamite in generale non piaccia
È pure legittimo che proprio la AEW non piaccia
Pure ai miei amici nico e skoz piacciono i piedi nelle ragazze
A me fanno schifo in generale
Ma mica considero i miei gusti superiori
Volgarità completamente gratuita, paragone sessuale inutile, autocompiacimento da manuale, accurata costruzione della propria aura da buono e generoso per ingannare gli allocchi e nascondere la cattiveria di fondo.
Camillo al 100%.
Merita proprio il titolo di POTY.