Inter FC *Official topic*
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
Re: Inter FC *Official topic*
Credo sia difficile che vedremo la ThuLa + Lookman davanti E Dumfries/Dimarco sulle fasce.
Anch'io penso sia una formazione da partita in corso, semmai le cose si mettessero male. Si potrebbe passare a un 4-3-3, ma con estrema attenzione a non perdere l'equilibrio, quindi magari una mediana a 3 con Calha Sucic e Barella. Però ci andrei estremamente cauto.
Anch'io penso sia una formazione da partita in corso, semmai le cose si mettessero male. Si potrebbe passare a un 4-3-3, ma con estrema attenzione a non perdere l'equilibrio, quindi magari una mediana a 3 con Calha Sucic e Barella. Però ci andrei estremamente cauto.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 952 times
- Been thanked: 331 times
Ben prima che Bonny venisse preso, quindi già quando c'erano le prime voci di interessamento dissi che se non era l'unico attaccante previsto in entrata benissimo, avanti tutta, se invece ci si sarebbe limitati soltanto a lui non andava affatto bene.
Ora SE (grosso come una casa, ma intanto sembra esserci una possibilità concreta) dovesse arrivare Lookman chapeau. Metterei la firma per Lautaro, Thuram, Bonny, Lookman e Pio Esposito come parco attaccanti per la prossima stagione. Sarebbe ancor meglio di quanto potessi mai immaginare e sperare.
Per gli altri ruoli vedremo strada facendo, chiaramente in caso di cessioni importanti mi aspetto adeguati rimpiazzi degli eventuali ceduti.
Ora SE (grosso come una casa, ma intanto sembra esserci una possibilità concreta) dovesse arrivare Lookman chapeau. Metterei la firma per Lautaro, Thuram, Bonny, Lookman e Pio Esposito come parco attaccanti per la prossima stagione. Sarebbe ancor meglio di quanto potessi mai immaginare e sperare.
Per gli altri ruoli vedremo strada facendo, chiaramente in caso di cessioni importanti mi aspetto adeguati rimpiazzi degli eventuali ceduti.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1925 times
- Been thanked: 695 times
Lautaro, Thuram, Lookman, Bonny e Pio Esposito sarebbe un upgrade clamoroso, altroché.
Non che ci volesse molto
Io trovo sconcertante che Taremi abbia mercato. È incredibile.
Non che ci volesse molto
Io trovo sconcertante che Taremi abbia mercato. È incredibile.
A me personalmente un Lookman in puzzerebbe tanto di Thuram out, ma magari sono farneticazioni da caldo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1386 times
Quindi il pelato di Cinisello ha fatto capire che l'obiettivo é dare Lookman a Chivu prima del 26 luglio e che al massimo si farà un difensore più avanti.
- IlBiondo
Ho come il presentimento che l'obiettivo dell'Inter di Chivu sarà fare un goal più dell'avversario. Nel senso che non vedremo molti clean sheets ma cercheremo di segnare il più possibile.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/07/2025, 22:26 Quindi il pelato di Cinisello ha fatto capire che l'obiettivo é dare Lookman a Chivu prima del 26 luglio e che al massimo si farà un difensore più avanti.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 231 times
- Been thanked: 391 times
nell'intervista di ieri, Ausilio mette le cose in chiaro: si cerca Lookman, offerta di 40 milioni, ma l'Atalanta ne chiede almeno 50 ed ha rifiutato l'offerta, fa sapere invece Romano.
Si vocifera che, in caso di non riuscita dell'affare, ci si butterà su Nico Gonzalez, che alla Juventus pare non essere particolarmente gradito.
Ausilio ha tolto dal mercato Sommer, Thuram Frattesi e Calhanoglu, mentre ha confermato che Asslani deve trovarsi una squadra. Ha anche detto che il Barcellona non si è informato su Dumfries, e che comunque non ha svolto alcun azione nei confronti del giocatore, la cui clausola scadrà presto e l'Inter ha il sentore che non si muoverà da Milano. il difensore, (seguito Leoni del Parma) non è una priorità.
Si vocifera che, in caso di non riuscita dell'affare, ci si butterà su Nico Gonzalez, che alla Juventus pare non essere particolarmente gradito.
Ausilio ha tolto dal mercato Sommer, Thuram Frattesi e Calhanoglu, mentre ha confermato che Asslani deve trovarsi una squadra. Ha anche detto che il Barcellona non si è informato su Dumfries, e che comunque non ha svolto alcun azione nei confronti del giocatore, la cui clausola scadrà presto e l'Inter ha il sentore che non si muoverà da Milano. il difensore, (seguito Leoni del Parma) non è una priorità.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 952 times
- Been thanked: 331 times
A me non dispiacerebbe come idea, meglio un calcio offensivo e tutti all'attacco, caspita con Thuram, Lautaro e Lookman in campo tutti insieme c'è un potenziale da una media di 3 goal segnati a partita tranquillamente. Chi se ne frega dei goal subiti, almeno fin quando se ne segna uno in più dell'avversario di turno non è un problema, in caso contrario allora si, ma basterebbe tenerne uno alla volta a rotazione in panchina tornando a giocare come con Inzaghi e con la garanzia che se la partita si mette male hai qualcuno di affidabile da mettere dentro e non i vari Taremi, Arnautovic, Correa di quest'anno che in 3 valevano per mezzo.
La breve storia di Chivu dice il contrario. Il Parma si è salvato perché ha sistemato la difesa, ma la proposta di calcio in genere di Chivu non è granché. Cosa che deve migliorare se vuole allenare una big.
Vedremo se arriva Lookman, ma se giocano davvero a tre davanti cambierebbe comunque totalmente l'approccio della squadra
Vedremo se arriva Lookman, ma se giocano davvero a tre davanti cambierebbe comunque totalmente l'approccio della squadra
- IlBiondo
Mamma mia ma questa storia dello stadio nuovo e della proprietà di San Siro continua a raggiungere picchi di ridicolo sempre più alti.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... mbre.shtml
Qua và a finire in tragedia, come il ponte Morandi o il Vajont. Lo stadio è fatiscente, è bello da lontano ma ha le reti per i calcinacci che cadono da sotto il terzo anello. Su la, ci sono i settori chiusi.
Non so se avete mai avuto la disgrazia di dover andare in bagno...
E in tutto questo, l'Inter si permette di alzare i prezzi, fare i pacchetti super premium senza neanche poter migliorare la struttura...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... mbre.shtml
Qua và a finire in tragedia, come il ponte Morandi o il Vajont. Lo stadio è fatiscente, è bello da lontano ma ha le reti per i calcinacci che cadono da sotto il terzo anello. Su la, ci sono i settori chiusi.
Non so se avete mai avuto la disgrazia di dover andare in bagno...
E in tutto questo, l'Inter si permette di alzare i prezzi, fare i pacchetti super premium senza neanche poter migliorare la struttura...
- Dwight Schrute
Nella prima conferenza ha detto l'esatto contrario e quindi mi aspetterei una Inter più equilibrata ma é chiaro che se vuoi giocare con giocatori più offensivi o sei attento sempre o prendi un mediano più forte difensivamente di Cahlanoglu e un centrale che ti permette di giocare alto.
- IlBiondo
Credo che dovremo aspettare le prime amichevoli per capire che Inter sarà.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/07/2025, 9:33 Nella prima conferenza ha detto l'esatto contrario e quindi mi aspetterei una Inter più equilibrata ma é chiaro che se vuoi giocare con giocatori più offensivi o sei attento sempre o prendi un mediano più forte difensivamente di Cahlanoglu e un centrale che ti permette di giocare alto.
Si parla di trequartista puro, si è parlato di Thuram e Lookman dietro a Lautaro..
Io in fondo spero che, se dovesse prendere una brutta piega, si molli il 352 per un 433 o 4231.
Certo, sarebbe un cambio enorme e alcuni giocatori potrebbero soffrirne.
- Dwight Schrute
Sia il modulo "nuovo" che le dichiarazioni di Ausilio mi fanno pensare ad un possibile rilancio forte di Frattesi che andrebbe a fare il trequartista di inserimento. Ma pensandoci bene esclusi Barella e Zielinski, tutti i nostri centrocampisti potrebbero giocare sulla trequarti.IlBiondo ha scritto: ↑21/07/2025, 12:17 Credo che dovremo aspettare le prime amichevoli per capire che Inter sarà.
Si parla di trequartista puro, si è parlato di Thuram e Lookman dietro a Lautaro..
Io in fondo spero che, se dovesse prendere una brutta piega, si molli il 352 per un 433 o 4231.
Certo, sarebbe un cambio enorme e alcuni giocatori potrebbero soffrirne.
Più che altro vorrei vedere se tante volte Chivu vorrà passare al 4 2 3 1 perché se si dovesse aggiungere Lookman credo che la squadra potrebbe reggere lui (o Thuram), Bonny come sottopunta e Lautaro.
La più grossa incognita é Cahlanoglu che io continuerei a tenere ma nel caso dovesse andare via prenderei un giocatore completamente diverso. Per farvi capire, un centrocampista come Manu Kone o Guendouzi che sono meno qualitativi dal punto di vista del possesso (e molto meno incisivi nei piazzati) ma con la capacità di poter anche reggere un centrocampo a 2.
Ora non so se il nome di Xhaka che é uscito sia emblematico per il nostro futuro a centrocampo ma a questo punto non mi strapperei i capelli se Cahlanoglu dovesse andare via. Ma a quel punto bisognerà sostituirlo con ragione, anche perché mi pare impossibile che si torni a ragionare su Ederson.