TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 248 times
Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
Iniziamo con Impact.
Sami ormai decaduto completamente.
I Dark State non mi interessano a NXT, figuriamoci se mi interessano a Impact.
Knockouts belle cariche per Slammiversary.
Myers soccorre Cardona, però. Il System mi sa che ha i giorni contati, tra la probabile sconfitta di Moose a Slammiversary e questo.
Hardy, ritiratevi e via.
Il finale con Santana vittorioso mi fa temere. Tra lui e Joe, chiunque, purché ci si porti il titolo a casa.
Parlando del resto...
Porca misera, AJ Styles di nuovo in TNA. Devo essere contento o spaventato? Ovviamente per ora sono CONTENTISSIMO, sperando che ciò non sia solo l'ennesima prova dell'assorbimento imminente. Ah, DEVE entrare con "Get ready to fly", non esistono scuse.
Contento, devo dire, anche per Zilla Fatu... Futuro membro di Bloodline/MFT, peraltro. TUTTAVIA, che Maclin non difenda il titolo e che si allei con i suoi due rivali, insomma...
Sami ormai decaduto completamente.
I Dark State non mi interessano a NXT, figuriamoci se mi interessano a Impact.
Knockouts belle cariche per Slammiversary.
Myers soccorre Cardona, però. Il System mi sa che ha i giorni contati, tra la probabile sconfitta di Moose a Slammiversary e questo.
Hardy, ritiratevi e via.
Il finale con Santana vittorioso mi fa temere. Tra lui e Joe, chiunque, purché ci si porti il titolo a casa.
Parlando del resto...
Porca misera, AJ Styles di nuovo in TNA. Devo essere contento o spaventato? Ovviamente per ora sono CONTENTISSIMO, sperando che ciò non sia solo l'ennesima prova dell'assorbimento imminente. Ah, DEVE entrare con "Get ready to fly", non esistono scuse.
Contento, devo dire, anche per Zilla Fatu... Futuro membro di Bloodline/MFT, peraltro. TUTTAVIA, che Maclin non difenda il titolo e che si allei con i suoi due rivali, insomma...
Però mi pare che vogliano costruirci qualcosa su questo, a giudicare dal promo di Moose.
-
- Città: Milano
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 22 times
Alla fine Slammy setta un nuovo record per la TNA con oltre 7k. Sarebbe stato molto difficile senza la gentile concessione di AJ Styles, ma bene così. Certo, non si scrollano di dosso l’etichetta di succursale.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 269 times
Da 23 anni, la TNA dimostra che sì, si può sopravvivere facendo l’opposto di ciò che chiede il tuo pubblico. Ed è buffo, perché persino la WWE ha imparato ad ascoltare la fanbase.
Ora, tutti carichi per vedere Team 3D vs Hardyz.
Ah, AJ che torna in questa TNA è molto triste. Soprattutto per il suo puzzo di WWE.
Ora, tutti carichi per vedere Team 3D vs Hardyz.
Ah, AJ che torna in questa TNA è molto triste. Soprattutto per il suo puzzo di WWE.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 26 times
- Been thanked: 43 times
Letto i risultati e non mi avvicino proprio a guardarlo questo evento. 'mazza che schifo che sta diventando la TNA, la putt4n4 della WWE (e anche di quella federazione del rapper
)

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1610 times
Ho appena letto i risultati.
Madonna la tristezza. Ce ne saranno giusti 2.
Madonna la tristezza. Ce ne saranno giusti 2.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1429 times
- Been thanked: 2005 times
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 579 times
Sto prendendo questo messaggio ma in realtà vale per tutti: ragà sarà brutto da dire, ma la TNA ormai di fatto E' una succursale non è che c'è molto da dire.
Per me entro un paio d'anni se la comprano proprio e caricano tutta la libreria su Netflix o quel che volete.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 734 times
- Been thanked: 1213 times
Ho visto le cadute di Ali ed AN Francis su X
Mi confermate che il secondo è ancora uomo

Mi confermate che il secondo è ancora uomo

- john1094
- Has thanked: 345 times
- Been thanked: 340 times
Beh comunque ha più successo da succursale WWE, tanto vale....Latino Alex ha scritto: ↑21/07/2025, 10:32 Sto prendendo questo messaggio ma in realtà vale per tutti: ragà sarà brutto da dire, ma la TNA ormai di fatto E' una succursale non è che c'è molto da dire.
Per me entro un paio d'anni se la comprano proprio e caricano tutta la libreria su Netflix o quel che volete.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 1610 times