**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
madRULZ
Città: Iglesias

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da madRULZ »

Io onestamente la storyline di mark l'ho scaricata ma dopo poco l'ho mollata per i troppi matchs iniziali...purtroppo la trama tardava a decollare e non arrivavano colpi di scena tali da farmi appassionare.
Però nonostante io non abbia apprezzato il risultato (sicuramente giocata affondo la sua creazione è molto valida) posso solo lodare la sua pazienza e fare i miei complimenti.

Se posso permettermi vorrei dare un consiglio nella creazione dei bivi per facilitare le cose:
una volta scelta la "trama" principale e messa nero su bianco, i bivi dovrebbero essere studiati in modo da portare a risultati finali "adattabili" a diversi sviluppi della storia.
Se sono stato chiaro (e ne dubito) questo processo risulta molto lungo perchè purtroppo limita la fantasia (oltre il fatto che passerete ore davanti ad una pagina di word cercando di capire come far stare in poche battute il senso della scena, con un'attenzione maniacale ai dettagli che possano andar bene sia per la scelta A o la scelta B) ma facilità tantissimo la linearità narrativa.

Sono contorto...lo so...ma questa modalità in off-line (e si ho scritto giusto...la si gusta solo off-line purtroppo...le musiche sono fondamentali per i colpi di scena...) ha un potenziale ENORME!

Niko Mad

mark194

Messaggio da mark194 »

madRULZ ha scritto:Io onestamente la storyline di mark l'ho scaricata ma dopo poco l'ho mollata per i troppi matchs iniziali...purtroppo la trama tardava a decollare e non arrivavano colpi di scena tali da farmi appassionare.
Però nonostante io non abbia apprezzato il risultato (sicuramente giocata affondo la sua creazione è molto valida) posso solo lodare la sua pazienza e fare i miei complimenti.

Se posso permettermi vorrei dare un consiglio nella creazione dei bivi per facilitare le cose:
una volta scelta la "trama" principale e messa nero su bianco, i bivi dovrebbero essere studiati in modo da portare a risultati finali "adattabili" a diversi sviluppi della storia.
Se sono stato chiaro (e ne dubito) questo processo risulta molto lungo perchè purtroppo limita la fantasia (oltre il fatto che passerete ore davanti ad una pagina di word cercando di capire come far stare in poche battute il senso della scena, con un'attenzione maniacale ai dettagli che possano andar bene sia per la scelta A o la scelta B) ma facilità tantissimo la linearità narrativa.

Sono contorto...lo so...ma questa modalità in off-line (e si ho scritto giusto...la si gusta solo off-line purtroppo...le musiche sono fondamentali per i colpi di scena...) ha un potenziale ENORME!

Niko Mad
Ok terrò a mente i tuoi consigli! ;)

Comunque se vuoi un'altra storia moooolto più corta scarica la RTW di "Kane"

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Madò io ho cominciato a giocare ora ed è tutto abbastanza incasinato!!! Io ero abituato a here comes the pain :LOL:
Cosa mi conviene fare per imparare bene tutti i meccanismi? Datemi qualche consiglio, dai!

the sed

Messaggio da the sed »

Niko Mad, mi piacerebbe che spiegassi meglio il tuo concetto...visto che sono alle prese con una grossa RTWM mi aiuterebbe, soprattutto riguardo ai bivi...

a heatbreakerkid:

per imparare bene ti conviene sfruttare molto l'arena di allenamento (se lo hai per PS3/XBOX), segui le istruzioni e in poco saprai fare tutto.

un consiglio a tutti: il button mashing (premere i tasti a cazzo freneticamente) FUNZIONA!!! Il gioco si basa sul tempismo, ma il button mashing può salvarvi il sedere in alcuni casi:

1) per non essere eliminati dalla rumble dalle corde (è più facile se li premete tutti e quattro insieme)
2) per eliminare gli avversari dalle corde (tranne il minigioco del paletto)
3) per non essere eliminati dallla rumble DAL PALETTO (il mini gioco in cui si deve premere con tempismo un tasto per salvarsi)
4) per liberarsi da quasi tutti gli "hot spot" (le sequenze interattive, ad esempio se vi trascinano sulle corde, o se vi massacrano di chop all'angolo..premete rapidamente R2 e uscirete in un lampo)

mark194

Messaggio da mark194 »

heatbreakerkid ha scritto:Madò io ho cominciato a giocare ora ed è tutto abbastanza incasinato!!! Io ero abituato a here comes the pain :LOL:
Cosa mi conviene fare per imparare bene tutti i meccanismi? Datemi qualche consiglio, dai!
Leggi il libretto delle istruzioni, oppure più semplicemente c'è l'arena di allenamento (se hai una PS3 o una XBOX360) dove impari in un niente tutti i comandi.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Una domanda di quale lottatore fa parte l'entrata di Wade Barrett?? visto che quella di Gabriel è di Charlie Hass

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

MrOmega95 ha scritto:Una domanda di quale lottatore fa parte l'entrata di Wade Barrett?? visto che quella di Gabriel è di Charlie Hass
di nessuno, è la sua proprio

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

MrOmega95 ha scritto:Una domanda di quale lottatore fa parte l'entrata di Wade Barrett?? visto che quella di Gabriel è di Charlie Hass
nessuno è solo Gabriel che non sapevano che entrata mettergli...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ma scusate il titantron della Legacy nel gioco è disponibile solo per la RTW o si può sbloccare anche per le altre modalità?

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

il titantron della legacy penso sia lo stesso di dibiase

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 37 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Dark Of Phenom ha scritto:Ma scusate il titantron della Legacy nel gioco è disponibile solo per la RTW o si può sbloccare anche per le altre modalità?
To Face Legacy on Christian's Road To Wrestlemania on Week 11: Find Legacy backstage. Fight them 2-on-1 at Superstars.

prova questo

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

MMA Match: KO's, first blood, only submission in steel cage

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Se io online compro e scarico il Fan axess, mi scarica anche i contenuti che dovrei sbloccare nel gioco?

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

heatbreakerkid ha scritto:Se io online compro e scarico il Fan axess, mi scarica anche i contenuti che dovrei sbloccare nel gioco?
si

mark194

Messaggio da mark194 »

Ragazzi sono diversi giorni che non mi si apre la "Creazione Community" nell'online della PS3... eppure la connessione è a posto, si blocca quando esce scritto: "Connessione in corso". Sapreste aiutarmi?

Rispondi