WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- RollinThundr
- Has thanked: 685 times
- Been thanked: 182 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Questa tecnica di Styles per tenere sott'occhio Dom........b o h
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 619 times
- Been thanked: 481 times
Il New Day è molta farina del sacco di Woods, ne ha parlato Big E in un recente articolo.Silent ha scritto: ↑20/07/2025, 23:34 Si parla sempre di Wyatt/Rotunda quando si parla di creatività e pensare fuori dagli schemi, ma Woods e Kingston (e Big E, quando c'era) sono dei fenomeni mai abbastanza apprezzati. E con questo turn heel lo stanno dimostrando. Quando gli lasciano un minimo di spazio, se ne escono con tromboni, unicorni, Bootyos, pancake, vestiti a lutto, e riescono a far andare over qualsiasi cosa. Sanno veramente fare fruttare quel poco che gli concedono.
Poi hanno convinto McMahon a dargli carta bianca e i risultati si sono visti.
Saper sfruttare quei cinque minuti che ti danno o l'occasione una volta nella vita è una dote preziosissima.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1424 times
- Been thanked: 2000 times
Ban.deadman3:16 ha scritto: ↑22/07/2025, 2:34 Vedo Rusev a schermo e mi chiedo veramente a che cazzo serva averlo a roster.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 578 times
Quando dico che sta federazione ha troppi eventi mi riferisco proprio a questo, ma la risposta che mi viene data puntualmente è: "Eh ti basta guardare solo quello che ti interessa e skippare il resto"..... e grazie al cazzo, come se non lo sapessideadman3:16 ha scritto: ↑22/07/2025, 2:22 Però due settimane davvero troppo poco, i SNME sono veramente dannosi, non danno il minimo respiro e tempo alle rivalità di crescere davvero, lunedì prossimo è già l'ultimo prima di SummerSlam.
E in questo caso non so quanto riusciranno eventualmente a giocarci su sta cosa (se è quella la direzione).

Ma io spettatore posso farlo, loro che le cose devono metterle in scena no. Le storie sono troppo schiacciate da sti eventi ravvicinati, ditemi voi se è normale che il main event della notte 1 DI SUMMERSLAM (non di un Backlash qualunque) lo devono costruire in 3 settimane scarse....
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Grida ancora vendeta lo spreco del turn heel del New Day perch diavolo in 3/5 minuti riescono ad essere over come non mai. Poi vabbè la categoria tag team di Raw fa pena e pietà dopo loro e JD c'è il vuoto cosmico
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Dom e Aj hanno una chimica assurda nei segmenti extra ring
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1067 times
Gunther comunque dimostra sempre una buonissima padronanza del microfono. Diretto, conciso, porta sostanza al suo personaggio ed in questo caso, è riuscito pure a zittire sti cazzo di "What?" che sto pubblico di merda, ogni tanto, si sente in licenza di sparare a cazzo di cane e lo ha fatto accendendo subito l'heat verso sé stesso.
Mi gira troppo il cazzo che abbiano sprecato in quel modo la sua prima run da WHC.
Mi gira troppo il cazzo che abbiano sprecato in quel modo la sua prima run da WHC.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 690 times
Visto giusto il segmento finale con Roman (AURA ma otc1 fa cacare come marchio,vabbè.. Son wrestler) e la cricca di heyman.
Avrei preferito che Bron dicesse solo i'm the top dog now e basta prima di menare le mani, il resto era superfluo e pure stupido ma amen.
Avrei preferito che Bron dicesse solo i'm the top dog now e basta prima di menare le mani, il resto era superfluo e pure stupido ma amen.
- Shinobi
- Has thanked: 396 times
- Been thanked: 908 times
Roman gasa sempre, è incredibile quanto ci abbiano messo per trovargli la giusta quadra ma lo lasciassero così a vita perché funziona benissimo sia da heel che da face. Mi è pure piaciuto che abbiano impostato il promo sullo scontro generazionale tra lui e Bron.
Gunther fa un ottimo promo e lascia pure interdetto Punk che sappiamo quanto sia bravo come talker. Gira tanto il cazzo che ci vorrà tempo per liberarci da quegli odiosi "You tapped out" ed è criminale aver pensato che farlo perdere per submission contro Jey Uso fosse una buona trovata.
New Day gestiti col culo, meno male che sanno tornare rilevanti da soli in tipo due minuti. I siparietti tra Dom ed AJ a me divertono, ricordano tanto quel wrestling trash di fine anni '90 inizio '00.
Kross/Zayn spero funzioni per mettere un po' più al centro dello show il buon Karrion. Rusev/Sheamus sono sull'1-1 quindi si va per la bella, però si avverte un po' quel distacco dalle dinamiche dello show, sa quasi di roba avulsa dallo show. Kaiser che parla un decentissimo spagnolo tanta roba.
Gira bene l'alleanza tra Vaquer, Iyo e Rhea contro Naomi e Secret Hervice in attesa del Triple Threat di SummerSlam. Dispiace che Bayley al momento non abbia un piano per SummerSlam, ma ha senso che ci sia il payoff di Lyra su Becky dopo la parentesi che ha coinvolto pure Bayley ad Evolution.
Gunther fa un ottimo promo e lascia pure interdetto Punk che sappiamo quanto sia bravo come talker. Gira tanto il cazzo che ci vorrà tempo per liberarci da quegli odiosi "You tapped out" ed è criminale aver pensato che farlo perdere per submission contro Jey Uso fosse una buona trovata.
New Day gestiti col culo, meno male che sanno tornare rilevanti da soli in tipo due minuti. I siparietti tra Dom ed AJ a me divertono, ricordano tanto quel wrestling trash di fine anni '90 inizio '00.
Kross/Zayn spero funzioni per mettere un po' più al centro dello show il buon Karrion. Rusev/Sheamus sono sull'1-1 quindi si va per la bella, però si avverte un po' quel distacco dalle dinamiche dello show, sa quasi di roba avulsa dallo show. Kaiser che parla un decentissimo spagnolo tanta roba.
Gira bene l'alleanza tra Vaquer, Iyo e Rhea contro Naomi e Secret Hervice in attesa del Triple Threat di SummerSlam. Dispiace che Bayley al momento non abbia un piano per SummerSlam, ma ha senso che ci sia il payoff di Lyra su Becky dopo la parentesi che ha coinvolto pure Bayley ad Evolution.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 282 times
- Been thanked: 578 times
Di Punk-Gunther la cosa interessante sarà il risultato, perchè per me il piano era l'incasso di Rollins su Punk. Se così fosse e volessero mantenerlo vince Punk e si fa un paio di mesi da campione fino al ritorno di Seth, se invece vogliono cambiare le carte in tavola vince Gunther per dargli una vittoria di peso, che peraltro a mio modo di vedere sarebbe pure la scelta migliore.
Tanto a Punk il titolo non serve e Gunther ha disperatamente bisogno di una vittoria contro un main eventer.
Tanto a Punk il titolo non serve e Gunther ha disperatamente bisogno di una vittoria contro un main eventer.
- deadman3:16
- Has thanked: 4350 times
- Been thanked: 2823 times
Ottimo il segmento finale.
Al di là dell'aura che è sempre incredibile, gran promo di Reigns. Chi continua a non vedere gli enormi miglioramenti di Roman sotto questo aspetto o è cieco, o finge di non vedere perché sono palesi.
Primo promo 100% da face per Roman, anche con i richiami al pubblico.
La reazione di Heyman quando nomina Sami
Sono d'accordo con Jeremy su Bron, quella frase e basta avrebbe avuto più effetto.
Unica cosa, il resto del discorso è per evidenziare ancora una volta l'arroganza e la mancanza di rispetto di Bron nei confronti dell'avversario, che finora è sempre stata la causa delle sue sconfitte.
Al di là dell'aura che è sempre incredibile, gran promo di Reigns. Chi continua a non vedere gli enormi miglioramenti di Roman sotto questo aspetto o è cieco, o finge di non vedere perché sono palesi.
Primo promo 100% da face per Roman, anche con i richiami al pubblico.
La reazione di Heyman quando nomina Sami

Sono d'accordo con Jeremy su Bron, quella frase e basta avrebbe avuto più effetto.
Unica cosa, il resto del discorso è per evidenziare ancora una volta l'arroganza e la mancanza di rispetto di Bron nei confronti dell'avversario, che finora è sempre stata la causa delle sue sconfitte.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 249 times
- Been thanked: 166 times
Buona puntata del resto, promo iniziale semplice e diretto, così come il finale di puntata setta il tag match di SS.
Hanno proposto la stessa tipologia di match per decretare i contendenti ai titoli tag, con lo stesso esito, la vittoria di un team latino
Si criticava McMahon quando proponeva gli stessi incontri in sequenza ma anche qui abbiamo riavuto Sheamus contro Rusev, che servirà a riempire le due serate di SS con la bella almeno. E Rusev lo preferivo Miro in AEW, mi dice meno di Black.
Ed ancora, Zayn contro kross, che sembrava già finito in Arabia con vittoria di kross, che anche qui, copia incolla, serve a riempire SS col terzo match.
Roba femminile skip.
Styles fa comedy
trick col titolo TNA a RAW
Hanno sciolto gli a town down under, ma anche qui, nessun match tra theory e waller?
Hanno proposto la stessa tipologia di match per decretare i contendenti ai titoli tag, con lo stesso esito, la vittoria di un team latino

Si criticava McMahon quando proponeva gli stessi incontri in sequenza ma anche qui abbiamo riavuto Sheamus contro Rusev, che servirà a riempire le due serate di SS con la bella almeno. E Rusev lo preferivo Miro in AEW, mi dice meno di Black.
Ed ancora, Zayn contro kross, che sembrava già finito in Arabia con vittoria di kross, che anche qui, copia incolla, serve a riempire SS col terzo match.
Roba femminile skip.
Styles fa comedy

Hanno sciolto gli a town down under, ma anche qui, nessun match tra theory e waller?

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1097 times
- Been thanked: 263 times
Fare vincere sporco Kross contro un avversario infortunato che pesa 30 chili in meno di lui è da criminali. Con quell'entrata della madonna e quel look che ha dovrebbe fare il monster heel del midcard, e invece.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1424 times
- Been thanked: 2000 times
Criminale è il fatto che abbia ancora spazio nella card e che Zayn debba perdere tempo e match con sto sfigato, altroché 
Tra l'altro l'ho visto malissimo sull'exploder suplex, non ho capito se ha sbagliato Zayn o è lui che non si è dato slancio e ha finito per fare sandbagging

Tra l'altro l'ho visto malissimo sull'exploder suplex, non ho capito se ha sbagliato Zayn o è lui che non si è dato slancio e ha finito per fare sandbagging