Morto Ozzy Osbourne
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 429 times
Morto Ozzy Osbourne
Non avrei mai voluto scrivere questo
ma purtroppo si è spento Ozzy Osbourne
semplicemente il più grande
Rest In Power
ma purtroppo si è spento Ozzy Osbourne
semplicemente il più grande
Rest In Power
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1107 times
Re: Morto Ozzy Osbourne
L'ho scritto nel topic delle ultime canzoni ascoltate del mio legame speciale con Ozzy, del perché per me è e sempre sarà un pilastro portante della mia vita.
Le parole non possono comunque esprimere abbastanza quanto lo Zio Ozzy abbia significato per me.
Spero si sia ritrovato con Randy Rhoads e che stiano spaccando tutto l'aldilà al suono di "Crazy Train".
Rest In Rock, Ozz.
Le parole non possono comunque esprimere abbastanza quanto lo Zio Ozzy abbia significato per me.
Spero si sia ritrovato con Randy Rhoads e che stiano spaccando tutto l'aldilà al suono di "Crazy Train".
Rest In Rock, Ozz.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 663 times
Ma porca vacca, ancora non ci credo, il concerto due settimane fa...
Se ne va un dio.
We salute you, Ozzy!
Se ne va un dio.
We salute you, Ozzy!
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 164 times
- Been thanked: 1107 times
Don't forget me as the colors fade
When the lights go down it's just an empty stage
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 244 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2547 times
- Been thanked: 550 times
Da ieri che sto male. Sapevamo che sarebbe successo....eppure... Cazzo Ozzy...
- Tigermask
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 174 times
Ha battuto negli anni droga e alcool, pur non stando benissimo, e con gente che moriva con molto meno.
Eppure è arrivato a fare il suo concerto di addio 2 settimane prima di morire.
Ha avuto alti e bassi di ogni tipo, perfino reality TV (per chi lo ha visto ai tempi come me ) , sicuramente non si è fatto mancare nulla.
Anni fa ho visto perfino un'intervista dove lui era alla guida, contentissimo, perché finalmente poteva farlo libero da ogni tipo di abuso.
Musicalmente niente da dire, conosciamo i Black Sabbath, conosciamo le sue opere da singolo.
Nel caso suo è uno tra i pochi (e non mi capita per tutti i gruppi e cantati che ho conosciuto da ragazzino, ma alcuni) che ricordo perfettamente quale fu uno dei primi brani che ho ascoltato suoi:
"Perry Mason"
(1995, avevo solo 14 anni).
E niente, nessuno ti dice che il brutto di invecchiare e vedere sia, maledettamente , parenti (e non solo) sia stretti che non che ti lasciano, ma anche miti televisivi, musicali, etc... che ti lasciano nel tempo.
Eppure è arrivato a fare il suo concerto di addio 2 settimane prima di morire.
Ha avuto alti e bassi di ogni tipo, perfino reality TV (per chi lo ha visto ai tempi come me ) , sicuramente non si è fatto mancare nulla.
Anni fa ho visto perfino un'intervista dove lui era alla guida, contentissimo, perché finalmente poteva farlo libero da ogni tipo di abuso.
Musicalmente niente da dire, conosciamo i Black Sabbath, conosciamo le sue opere da singolo.
Nel caso suo è uno tra i pochi (e non mi capita per tutti i gruppi e cantati che ho conosciuto da ragazzino, ma alcuni) che ricordo perfettamente quale fu uno dei primi brani che ho ascoltato suoi:
"Perry Mason"
(1995, avevo solo 14 anni).
E niente, nessuno ti dice che il brutto di invecchiare e vedere sia, maledettamente , parenti (e non solo) sia stretti che non che ti lasciano, ma anche miti televisivi, musicali, etc... che ti lasciano nel tempo.
mai stato un suo fan
mai apprezzato quel tipo di musica
ma riconosco ugualmente che è stato decisamente un artista che ha segnato la storia della musica ed un personaggio che risaltava, nel bene e nel male
mai apprezzato quel tipo di musica
ma riconosco ugualmente che è stato decisamente un artista che ha segnato la storia della musica ed un personaggio che risaltava, nel bene e nel male
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 663 times
Madò che ricordo mi hai sbloccato, se non sbaglio quando su MTV andava in onda "Superock".
Mi sa che pure per me è stato lo stesso, ho un cugino di 4 anni più grande ed ai tempi era già dentro questo genere di musica a differenza mia che avevo 11-12 anni, si registrava le puntate su VHS e poi le faceva andare a rotazione: ogni volta che andavo a casa sua c'erano le solite 2-3 puntate che metteva sempre su.
- Tigermask
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 174 times
Non sono certissimo se lo avevo visto su SuperRock (quando MTV non era ancora stabile in italia, di pomeriggio trasmettevano quello UK), o su Sgrang di Videomusic.
Però ecco, facevo come tuo cugino, registravo il programma e mi rivedevo i video.
Però ecco, facevo come tuo cugino, registravo il programma e mi rivedevo i video.
- RollinThundr
- Has thanked: 835 times
- Been thanked: 230 times