Io sinceramente tutto sto schifo non lo vedo. Le potrebbe far bene un turn heel, quello si, ma mi pare la si stia facendo più tragica di quel che è come al solito.
WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 1606 times
L'avresti ammazzata.RollinThundr ha scritto: ↑24/07/2025, 17:46 Sul ring Lyra mi piace parecchio... qualche miglioramento si è visto anche nell'extra, ma davvero timido.
Avrebbero rischiato molto meno, facendo turnare lei su Becky
Non avrebbe retto contro la Lynch face.
- RollinThundr
- Has thanked: 683 times
- Been thanked: 180 times
Non pensi che, con una buona scrittura da heel, alcune lacune nell'extra si sarebbero notate di meno?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/07/2025, 17:46 L'avresti ammazzata.
Per quelli che rimpiangono vince ma lo contestavano quando c'era. Saprà mai la gente che vuole?Inklings ha scritto: ↑16/07/2025, 13:38 Il problema di quella roba è che Kofi era un proxy.
Ha passato 5/6 mesi a battere la qualunque (Orton tipo 3 volte, lol) per poi perdere in 5 secondi da Lesnar e tornare nel nulla.
Sticazzi di Kofi che fa la figura del midcarder che era, il problema è che così é passato per sfigato l’intero roster battuto da lui in quei mesi.
Secondo me se scritta bene sarebbe stato meglio di vedere questa lynch heel forzatissima con le risatine istericheCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑24/07/2025, 17:46 L'avresti ammazzata.
- Captain Phenomenal1
In linea teorica si, in pratica no. Becky face è una presenza troppo grossa che rischia di schiacciarti se non hai le spalle larghe a sufficienza. E' la stessa cosa che stan provando a farle fare da face, pure secondo me face è il ruolo naturale della Valkyria.RollinThundr ha scritto: ↑24/07/2025, 17:52 Non pensi che, con una buona scrittura da heel, alcune lacune nell'extra si sarebbero notate di meno?
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 24/07/2025, 17:54, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 628 times
- Been thanked: 1561 times
Il problema della Valkyria è che non ho ancora capito cosa voglia fare da grande. Sta roba della donna uccello non penso possa andare avanti per molto, le serve più personalità.
In un certo senso non si discosta molto dalla Lynch quando faceva la ballerina irlandese o si vestiva da steampunk
In un certo senso non si discosta molto dalla Lynch quando faceva la ballerina irlandese o si vestiva da steampunk
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 906 times
- Been thanked: 228 times
Lyra è una mediocre e la Lynch è totalmente sprecata a farle da trampolino. Il confronto tra le due è totalmente impari. Diciamocelo chiaramente.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 66 times
Il vero banco di prova della Valkyria sarà il post feud con Becky, con gente meno capace di coprire i suoi limiti.
Forse avrebbe fatto più bene a lei entrare nel JD che alla Perez.
Comunque è criminale che non sfruttino al massimo un talento come la Green, ho recuperato alcuni sui match in Lucha Underground, e sinceramente io la vedo come un pacchetto completo fantastica nel extra e solida nel ring.
Forse avrebbe fatto più bene a lei entrare nel JD che alla Perez.
Comunque è criminale che non sfruttino al massimo un talento come la Green, ho recuperato alcuni sui match in Lucha Underground, e sinceramente io la vedo come un pacchetto completo fantastica nel extra e solida nel ring.
- Captain Phenomenal1
Il suo miglior stint è forse quello in TNA. A LU non credo fosse regular.Trafalgar Law ha scritto: ↑25/07/2025, 9:22
- Shinobi
- Has thanked: 396 times
- Been thanked: 908 times
Purtroppo (o per fortuna) la Green sta riuscendo benissimo come comedy heel, è davvero uno spasso ogni cosa che fa. Evidentemente a loro sta bene così, anche perché per quanto brava dovrebbe sgomitare parecchio per stare al pari delle top visto il roster femminile che hanno. Quindi mi sa che stia bene pure a lei. Del resto si è già fatta una run da campionessa e sta sempre on screen.Trafalgar Law ha scritto: ↑25/07/2025, 9:22 Comunque è criminale che non sfruttino al massimo un talento come la Green, ho recuperato alcuni sui match in Lucha Underground, e sinceramente io la vedo come un pacchetto completo fantastica nel extra e solida nel ring.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 350 times
Penso stia bene anche a lei. Alla fine mica vogliamo essere tutti direttori in ufficio.
- Shinobi
- Has thanked: 396 times
- Been thanked: 908 times
Non so se sei sarcastico, ma conosco gente che veramente non ha voluto.Barrett Garage ha scritto: ↑25/07/2025, 10:35 Penso stia bene anche a lei. Alla fine mica vogliamo essere tutti direttori in ufficio.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 350 times
Non sono sarcastico. Essere il campione ha un peso psicologico enorme e richiede una serie di skill che vanno aldilà di quelle che ti servono per essere un buon performer e personaggio. Ancora peggio essere il volto della federazione. Il ritmo è massacrante, hai tutti i riflettori puntati su di te e su quello che si prende più critiche di tutti. Noi ci arrabbiamo che i nostri preferiti vengono messi da parte a favore di altri, ma sono sicuro che a molti di loro sta bene così.
Poi da fan darei il mondo alla Green. Le voglio proprio bene (da fan).
E il mio paragone con i lavori in ufficio può sembrare forzato ma penso in molti possano concordare che ognuno ha il suo massimo livello di responsabilità che si è disposti a prendere, e che più in là si preferisca non andare anche a discapito del salario percepito.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 958 times
- Been thanked: 336 times
Temo di si, anche perchè come dicevo se lei tra lei stessa, Giulia, Stephanie Vaquer e Roxanne è quella che mi sembra convincere meno dopo che tra tutte è persino quella ad aver ricevuto un push maggiore avendo lavorato con Becky e Bayley, insomma.The Inquisitor ha scritto: ↑25/07/2025, 1:29 Lyra è una mediocre e la Lynch è totalmente sprecata a farle da trampolino. Il confronto tra le due è totalmente impari. Diciamocelo chiaramente.
Tuttavia, come ha detto Trafalgar Law, vedremo di che pasta è fatta davvero una volta finito il feud con Becky. Dopo tutti questi mesi con lei (più parzialmente Bayley) se non avrà alzato status e interesse non so come possa poter sfondare in alto in futuro.