WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 1606 times
- Taaaaaakemitchy
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale
Complimentoni alla regia per essersi persa praticamente la spear dell'anno ai danni di Reigns, nel post match.
Qualcuno ha qualche video carino a riguardo? Hanno preferito inquadrate la clothes line ai danni di Jey
Qualcuno ha qualche video carino a riguardo? Hanno preferito inquadrate la clothes line ai danni di Jey

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 679 times
- Been thanked: 601 times
- Shinobi
- Has thanked: 396 times
- Been thanked: 908 times
Stupenda, ma questa resta imbattuta per adessoTaaaaaakemitchy ha scritto: ↑29/07/2025, 16:03 Complimentoni alla regia per essersi persa praticamente la spear dell'anno ai danni di Reigns, nel post match.
Qualcuno ha qualche video carino a riguardo? Hanno preferito inquadrate la clothes line ai danni di Jey![]()

Inoltre una con quelle capacità se serve la puoi lanciare in un attimo, è già pronta e credibile ad esempio a vincere la valigetta.
Mai visto Reigns ownato così. Breakker e Reed sembravano dei mostri. Vabbè che poi a SS neanche se vien giù il Signore in persona Roman perde, però è stato un momento notevolissimo.
Nikki Bella che pur di prendersi un pop fa il gesto di Iyo mi ha messo una tristezza profonda. Mai però quanto il minuto di Lyra al microfono che mi è parso un'ora. Mi spiace per lei che ci prova in tutti i modi, ma è un esperimento fallito su tutti i fronti.
Nikki Bella che pur di prendersi un pop fa il gesto di Iyo mi ha messo una tristezza profonda. Mai però quanto il minuto di Lyra al microfono che mi è parso un'ora. Mi spiace per lei che ci prova in tutti i modi, ma è un esperimento fallito su tutti i fronti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 628 times
- Been thanked: 1561 times
Mi dispiace per la Valkyria, è bellina, è carina, è pure brava sul ring, ma è veramente di uno sticazzi incredibile quando parla.
A parte il "forse vincerò, forse perderò" che vabbè, il resto del promo aveva anche dei contenuti giusti, il problema è come li ha presentati, con un tono e una cadenza degni di uno studente all'interrogazione che non si ricorda niente e parla a spezzoni sputando fuori le robe che si ricorda al momento. Per il resto sequenza con la kendo stick abbastanza imbarazzante, sono del parere che le armi debbano essere usate quando si è capaci ad usarle e non si ha paura ad usarle, perché altrimenti il risultato è imbarazzante con colpi che a malapena toccano l'altra superstar e questa costretta a venderlo come se fosse dolorosissimo
A parte il "forse vincerò, forse perderò" che vabbè, il resto del promo aveva anche dei contenuti giusti, il problema è come li ha presentati, con un tono e una cadenza degni di uno studente all'interrogazione che non si ricorda niente e parla a spezzoni sputando fuori le robe che si ricorda al momento. Per il resto sequenza con la kendo stick abbastanza imbarazzante, sono del parere che le armi debbano essere usate quando si è capaci ad usarle e non si ha paura ad usarle, perché altrimenti il risultato è imbarazzante con colpi che a malapena toccano l'altra superstar e questa costretta a venderlo come se fosse dolorosissimo
- Avantard
- Has thanked: 179 times
- Been thanked: 155 times
Fosse quello il problema. Non ha proprio il look da monster heel. Mi sembra un Otis 2.0 con quelle espressioni.
Da face potrebbe essere interessante, forse.
Per il ruolo che ha, il secondo di Breakker che è la Star del futuro, va benissimo così: non oscura il protagonista e svolge ottimamente il ruolo di spalla senza uscire dal seminato.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 209 times