Avantard ha scritto: ↑29/07/2025, 12:26
La WCW iniziò a colare a picco per le scelte scellerate di Bischoff e le stronzate di Russo. Bash at the Beach 2000 fu una porcata ancor più grossa del fingerpoke of doom, ma nessuno se lo ricorda. La dirigenza poi ha fatto il resto, ovvero dare contratti lucrosi a destra e manca, per poi cancellare il wrestling dal proprio palinsesto a ridosso della fusione di AOL Time Warner.
In un periodo tra l'altro dove la WCW accennava lievi segnali di ripresa.
Se la TNA oggi non è più la seconda federazione più grande del Nordamerica lo deve a Dixie Carter e alla sua totale inettitudine nel gestire una compagnia di wrestling.
Chi dice che la colpa è stata principalmente di Bischoff e Hogan manca di onestà intellettuale.
Principalmente o no, Hogan e Bischoff sono stati una sciagura per la TNA.
Senza cattiveria ma senza paura di essere smentito.
Colosso ha scritto: ↑29/07/2025, 19:03
Che piaccia o meno, le cose stanno così. Il wrestlng è conosciuto a livello mondiale per la WWF, non per la ECW e non certo per il Messico. Poi certo esiste la nicchia estrema per qualunque sport, spettacolo o genere, ma bisogna riconoscere che non conta nulla al di là dei feticismi dei fan estremi.
Il fan di nicchia cerca di tapparsi le orecchie e urlare che questo non è vero, cerca di indottrinare e fare il lavaggio del cervello alla massa, ma dentro di sè deve riconoscere la verità, la Dura Verità. Hogan ha inventato il wrestling per come lo conosciamo oggi. Vince McMahon sarà stato alla base del successo WWF, ma aveva puntato l'intero suo capitale su Wrestlemania nel 1985, e senza Hogan e il suo richiamo mediatico la sua federazione sarebbe fallita praticamente al momento di cominciare.
Perché devi sempre esagerare ? Dici una cosa quasi condivisibile e tre secondi dopo fai uscite assurde,fermati un secondo prima la prossima volta
non ricordo match terribili (certo non proprio entusiasmanti quelli con hhh e taker) lavorato con o jobbato senza problemi con i giovani talenti dell'epoca edge angle e lesnar
Ma si, adesso sembra completamente sparito in rete ma durante una ripresa di uno spot dove c'era pure Jimmy Hart, in un momento di pausa Hulk ha tirato fuori il pippotto davanti ad una Brooke lievemente in imbarazzo. Roba di una decina di anni fà credo. Forse più, momento siamo nel 2025.
Saimas ha scritto: ↑30/07/2025, 12:42
Ma si, adesso sembra completamente sparito in rete ma durante una ripresa di uno spot dove c'era pure Jimmy Hart, in un momento di pausa Hulk ha tirato fuori il pippotto davanti ad una Brooke lievemente in imbarazzo. Roba di una decina di anni fà credo. Forse più, momento siamo nel 2025.
Lol
Per chi ha qualche anno in più se lo può immaginare mentre lo tira fuori e dice:
"ce l'ho qui la brioche!"
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑24/07/2025, 18:15
sono curioso di vedere che fine farà il suo ultimo progetto e quanta birra verrà venduta in questo periodo.