AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 403 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
Penso al fatto che farlo alla fine dopo le provocazioni varie
Sarebbe stato strano MJF non arrivasse con il contratto a riscuotere
Perché altrimenti non si spiega
Hsngman vs mox intendo
Sarebbe stato strano MJF non arrivasse con il contratto a riscuotere
Perché altrimenti non si spiega
Hsngman vs mox intendo
- Chainer
- Has thanked: 457 times
- Been thanked: 195 times
Facevi uscire anche Briscoe per counterare MJF e il gioco era fatto.
Chiudevi con Mox vs Hangman ma l'angle finale della puntata sarebbe stato Page/MJF/Briscoe del tutto simile a quello visto a Dynamite.
Ogni tanto TK si perde su banalità imho
Chiudevi con Mox vs Hangman ma l'angle finale della puntata sarebbe stato Page/MJF/Briscoe del tutto simile a quello visto a Dynamite.
Ogni tanto TK si perde su banalità imho
-
- Città: Milano
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 22 times
Stanno cuocendo a fuoco lento Mark Briscoe? Sì.
La mia impressione però è che sia andato a coprire lo spazio lasciato libero da Orange Cassidy. Quel tipo di wrestler che dove lo metti, ci sta bene. Non ha necessità di essere pushato e lavora bene sulle storyline che gli danno.
La mia impressione però è che sia andato a coprire lo spazio lasciato libero da Orange Cassidy. Quel tipo di wrestler che dove lo metti, ci sta bene. Non ha necessità di essere pushato e lavora bene sulle storyline che gli danno.
- Shinobi
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 910 times
Se vabbè Delphi ho capito, ma di spot così se ne sono visti tanti nel wrestling, se per te questo è ben realizzato vai da un oculista che ti devo dire.
Poi se dovete fare i mark del cazzo ad ogni cosa avreste anche un po’ rotto i coglioni. ‘Sto topic sta diventando illeggibile. Fosse successo a Raw staremmo ridendo come giusto che sia. Mi dimentico spesso che qui fate le vedove offese per non ho mai capito quale preciso motivo.
Camillo unico che si salva, voi markettari AEW state diventando illeggibili.
Beck18 ha scritto: ↑31/07/2025, 21:59 Stanno cuocendo a fuoco lento Mark Briscoe? Sì.
Sì ma a differenza di Cassidy, che ha un personaggio particolare e quindi difficilmente inquadrabile in un contesto da main eventing, Briscoe con la giusta gestione e la storyline azzeccata potrebbe anche arrivare al titolo massimo senza stonare in alcun modo. E con l'acclamazione unanime dei fans.
Una sorta di Jey Uso ma senza tormentoni idioti. E che sa lottare.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 144 times
- Been thanked: 403 times
Capiamoci
Se partisse una briscoemania nel momento stesso in cui mark mettesse le mani sul titolo massimo partirebbe una wave per cui lui ha sfruttato la morte del fratello e codazzo di stronzate varie
Io eviterei
Se partisse una briscoemania nel momento stesso in cui mark mettesse le mani sul titolo massimo partirebbe una wave per cui lui ha sfruttato la morte del fratello e codazzo di stronzate varie
Io eviterei
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2387 times
- Been thanked: 2353 times
Puntata mah. La cosa migliore è l'opener, ogni cosa intorno ai Bucks ora mi fa riderissimo e sono ben contento. Il primo torneo per i titoli Tag è forse la cosa più citata della federazione, 6 anni dopo e ancora stanno a richiamarlo e ricordarlo. Ho letto commenti stupidissimi degli americani del tipo "eh ma scusa, ora i Bucks non dovrebbero essere in disgrazia" che porco giuda si vede che scopate tra cugini da 300 anni, ma che straminchia vuol dire? Hanno perso potere mica sono diventati deficienti, per quale motivo sul ring non dovrebbero più vincere? Maledetti deficienti tutti. Non ho ben capito l'interazione con gli FTR, là se la rischiano.
Il promo di Cage è stato stranuccio forte: o è la sua migliore perfomance attoriale di sempre, con tutto l'imbarazzo e la goffagine (non solo nel sistemarsi la giacca) volta a vendere lo shock del tradimento dei suoi, oppure era ubriaco. Non vedo vie di mezzo. In ogni caso, rimango interessato a lui, soprattutto non avendo la più pallida idea ad oggi di come arriveranno al match con gli FTR (cioè, perlomeno prima dev'esserci un match con Sabian e Wayne sennò che stiamo facendo?).
Moxley/Page II (vabbè tipo 6, ma ci capiamo) competente ma assolutamente che avrebbe potuto essere una mail. E la puntata chiaramente muore e finisce lì, che cazzo mi frega di qualsiasi altra cosa dopo? Bene usare Briscoe, MJF sempre un po', vediamo se è una lunghissima giocata oppure è veramente finita così con MVP e amici.
PS: Moxley a una Tombstone di Page ha rischiato veramente grosso.
Il promo di Cage è stato stranuccio forte: o è la sua migliore perfomance attoriale di sempre, con tutto l'imbarazzo e la goffagine (non solo nel sistemarsi la giacca) volta a vendere lo shock del tradimento dei suoi, oppure era ubriaco. Non vedo vie di mezzo. In ogni caso, rimango interessato a lui, soprattutto non avendo la più pallida idea ad oggi di come arriveranno al match con gli FTR (cioè, perlomeno prima dev'esserci un match con Sabian e Wayne sennò che stiamo facendo?).
Moxley/Page II (vabbè tipo 6, ma ci capiamo) competente ma assolutamente che avrebbe potuto essere una mail. E la puntata chiaramente muore e finisce lì, che cazzo mi frega di qualsiasi altra cosa dopo? Bene usare Briscoe, MJF sempre un po', vediamo se è una lunghissima giocata oppure è veramente finita così con MVP e amici.
PS: Moxley a una Tombstone di Page ha rischiato veramente grosso.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2387 times
- Been thanked: 2353 times
Se lo fanno con Briscoe e non lo hanno fatto con Kingston nel 2022 un po' rosico.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑31/07/2025, 18:12 In un mondo perfetto gli fai vincere il titolo battendo MJF.
Page Vs Mark Briscoe titolato
si intromette MJF, incassa e vince.
Regno di MJF che verrà concluso da Mark.
Il fatto è che Page ha appena iniziato il suo regno e non si vuole vederlo già perdere.
- Chainer
- Has thanked: 457 times
- Been thanked: 195 times
Ecco appunto ho avuto un dejavu in sto topic.
Per Mark si leggono gli stessi discorsi di 1 o 2 anni fa su Kingston, appena una face midcarder fa bene lo si vuole pushare nel main event.
Ma come per il Mad King per me è un no categorico (a meno di rivolta popolare alla Danielson ma ne dubito).
Come si può pensare di sacrificare Hangman, questo Hangman, per Briscoe?
E anche se fosse non esiste dare il titolo a Mark quando in coda hai Ospreay che non lo ha ancora vinto, Strickland, MJF, Mox, Okada, Omega, lo stesso Page come main eventer, e dai ci buttiamo dentro pure Darby.
Anche perché Mark per quanto li si voglia bene e stia facendo splendidamente non è al loro livello e soprattutto non è Jay Briscoe.
È un solido B+
Per Mark si leggono gli stessi discorsi di 1 o 2 anni fa su Kingston, appena una face midcarder fa bene lo si vuole pushare nel main event.
Ma come per il Mad King per me è un no categorico (a meno di rivolta popolare alla Danielson ma ne dubito).
E anche se fosse non esiste dare il titolo a Mark quando in coda hai Ospreay che non lo ha ancora vinto, Strickland, MJF, Mox, Okada, Omega, lo stesso Page come main eventer, e dai ci buttiamo dentro pure Darby.
Anche perché Mark per quanto li si voglia bene e stia facendo splendidamente non è al loro livello e soprattutto non è Jay Briscoe.
È un solido B+
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 1606 times
Beh, alla fine Kingston l'han reso Triple Crown Champion quindi tutto sommato un minimo d'attenzione l'ha ricevuta.Darth_Dario ha scritto: ↑31/07/2025, 22:52 Se lo fanno con Briscoe e non lo hanno fatto con Kingston nel 2022 un po' rosico.
Ma non esiste mai di sacrificare Hangman per Mark. Mark lo lanci solo dopo che MJF gli frega l'occasione della vita.Chainer ha scritto: ↑31/07/2025, 23:13
Il problema è appunto che uno scenario del genere mette in conto un regno di Hangman breve. Anche no.
Rispetto ai nomi che hai fatto, Mark ha una storia che ci mette 2 secondi a creare empatia e una overness mai avuta in carriera. Non è detto che ricapiti.
Pensato anche io, sarebbe andata bene in ogni caso, ma questo Briscoe spacca e non sfigura affatto. sarebbe stato interessante vedere l'ennesima evoluzione finta di OC comunque.Beck18 ha scritto: ↑31/07/2025, 21:59 Stanno cuocendo a fuoco lento Mark Briscoe? Sì.
Ma quanti piledriver hanno spammato nel match Mox e Page?

Comunque quello che stanno costruendo, soprattutto nella coesione e verticalità, è interessante e apre svariati scenari interessanti, ma davvero Forbidden Door ormai c'entra ancora meno di quanto è mai c'entrato
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 238 times
- Been thanked: 293 times
Si questo posizionamento nel calendario di FD è follia pura, se ci sono due PPV che per forza di cose si devono susseguire sono All In e All Out. Che poi mi pare che anche loro ci siano rimasti fregati, dato che non mi sembra abbiano anche la più vaga idea di cosa ficcarci in 'sto PPV (non che mi dispiaccia non vedere messicani e jappo random durante Dynamite eh, anzi). Dei match che stanno attualmente costruendo, forse solo Swerve Okada potrebbe avere senso si svolgesse a FD
Kingston ha vinto fin troppo per quello che è.Darth_Dario ha scritto: ↑31/07/2025, 22:52 Se lo fanno con Briscoe e non lo hanno fatto con Kingston nel 2022 un po' rosico.
Ecco io adoro Mark Briscoe ma ahimè concordo su quasi tutto con Chainer: ha una fila di gente più appropriata davanti.Chainer ha scritto: ↑31/07/2025, 23:13 Ecco appunto ho avuto un dejavu in sto topic.
È un solido B+
E' perfetto per un titolo secondario e come sfidante di transizione, ma assolutamente non materiale da titolo massimo.
Ho detto quasi tutto perché secondo me anche Jay Briscoe era un solido B+ player: in ROH era main eventer per scarsità di alternative, ma in un'AEW nel main event sarebbe tanto fuori posto quanto il fratello. Semplicemente essendo sempre stato quello più "serio" fra i due abbiamo una percezione diversa. Ma, al netto della serietà, sull'aspetto puramente tecnico, direi addirittura che Mark è un single wrestler migliore di Jay.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 1606 times
Ufficiali per FD
Swerve Vs Okada per l'AEW Unified Title
Toni Storm Vs Athena per l'AEW Women's Title
Già così è una card di livello.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 732 times
- Been thanked: 1211 times
Vero, però a questo punto mi chiedo che senso abbia chiamarlo Forbidden Door se alla fine sono tutti match tra atleti AEW.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑01/08/2025, 9:23 Ufficiali per FD