AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 213 times
Been thanked: 558 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Freestyla ha scritto: ↑28/07/2025, 13:47 Sono comunque in tempo a rimediare: una riconciliazione in mezzo al ring col pubblico festante e tutto è perdonato.

Piuttosto, ammetto di aver toppato con le previsioni: pensavo che sarebbe stato Bowens tra i due a beneficiare dello split, in quanto più bravo e completo sul ring. Il problema è che è anonimp come pochi, a differenza di Caster che pure da jobber macchietta rimane popolare.

Anche io avevo sbagliato previsioni in materia: Caster è rimasto un buon annoying heel col limite però di non essere all'altezza di match singoli che non siano semi-squash, invece Bowens dopo un primissimo momento in cui il pubblico è rimasto con lui è venuto meno molto rapidamente. Io non credo che in questo momento la direzione sia quella di proporli come face, se li riuniranno sarà più probabilmente come heel per poi riservarsi in futuro un eventuale turn face costruito meglio.

Chainer
Has thanked: 725 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da Chainer »

I problema do Bowens è che non ha carisma e sul ring è mediocre (e in AEW è iper penalizzante).

È praticamente un Trent Beretta a cui piace il cazzo

Chainer

Messaggio da Chainer »

Kyle ❤️

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 332 times
Been thanked: 212 times

Messaggio da Antonyos »

Belli i match del torneo tag, i Brodido sono quel tag atipico che diverte.
Grande main eventi, Dustin col guanto chiodato :godimento:
Giusta vittoria di Fletcher che è un Majin bu (quello alto) spietato e cattivo. Che gli dessero un bel regno con tante difese.
Si porta avanti anche la rivalità tra Moxley ed allin che tenta di gettarlo giù dalla scala antincendio, spero si tocchino vette di trash ed ignoranza.
Annunciati due match per FD che come detto nell'altro topic, ha perso il suo senso originale, e mancano 24 giorni ancora.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2791 times
Been thanked: 2702 times

Messaggio da Darth_Dario »

Collision a livello di Dynamite, se non un filo sopra. Tutto quanto porta avanti storie e storielle ed è quello che dovrebbe fare sempre.

Dustin/Kyle nella loro testa è BackLash 2004 ne sono convinto. Ovviamente la qualità non è quella, ma l'intento si, quindi daje.

Forbidden prende lentamente forma e sono in diverse forme dispiaciuto per Swerve e Athena che hanno scritto in faccia "transizione". C'è un barlume di speranza per entrambi (soprattutto Athena che si meriterebbe il mondo), vedremo.

Il dispiacere aumenta vedendo quelle meschine di Willow e soprattutto Statlander. Dio mio Statlander ma chi è, ma che fa? Figurarsi che probabilmente secondo loro ci stanno danno il Page/Swerve al femminile e io vorrei urlare ogni volta che le vedo. Vabbè.

In generale Collision ogni volta mi fa stare lì appeso a fantasticare su cosa succederebbe se provassero a darsi un cazzo di ordine: non dico di Roster, ma quantomeno di titoli, dandogli esclusività per show. Non succederà mai.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 383 times
Been thanked: 2064 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2025, 12:30
In generale Collision ogni volta mi fa stare lì appeso a fantasticare su cosa succederebbe se provassero a darsi un cazzo di ordine: non dico di Roster, ma quantomeno di titoli, dandogli esclusività per show. Non succederà mai.
Beh la roba del TNT la stan facendo praticamente solo a Collision.
Anche il femminile era uguale, poi con Athena l'han spostato a Dynamite.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Anche Scorpio Sky compare esclusivamente a Collision, infatti da quando è tornato Scorpietto la qualità è decollata.

Darth_Dario

Chainer ha scritto: ↑01/08/2025, 12:47 Anche Scorpio Sky compare esclusivamente a Collision, infatti da quando è tornato Scorpietto la qualità è decollata.
:incredulo:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 176 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Fletcher vs Dustin match con un sacco di vibes alla Gran Torino

il veccchio irriducibile contro il giovane stronzetto

il vecchio non si arrende allo scorrere inesorabile del tempo e cerca di mettere alla prova il giovane in ogni modo

Se sul roll up finale vinceva Dustin probabilmente crollava l'arena fisicamente

tutto fantastico comunque

uno dei migliori match di Dustin in carriera e sopra a Hangman vs Daniels

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 176 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Raramente ho fatto così il tifo per qualcuno

Dustin veramente pazzesco

ti gasa di brutto

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 309 times

Messaggio da Freestyla »

Dustin a 56 anni dà ancora le piste a parecchia gente. Fletcher sempre perfetto, nei contesti hardcore si esalta e si vede. Il futuro è suo.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 309 times

Messaggio da Freestyla »

Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2025, 12:30 Collision a livello di Dynamite, se non un filo sopra. Tutto quanto porta avanti storie e storielle ed è quello che dovrebbe fare sempre.

Dustin/Kyle nella loro testa è BackLash 2004 ne sono convinto. Ovviamente la qualità non è quella, ma l'intento si, quindi daje.

Forbidden prende lentamente forma e sono in diverse forme dispiaciuto per Swerve e Athena che hanno scritto in faccia "transizione". C'è un barlume di speranza per entrambi (soprattutto Athena che si meriterebbe il mondo), vedremo.

Il dispiacere aumenta vedendo quelle meschine di Willow e soprattutto Statlander. Dio mio Statlander ma chi è, ma che fa? Figurarsi che probabilmente secondo loro ci stanno danno il Page/Swerve al femminile e io vorrei urlare ogni volta che le vedo. Vabbè.

La Statlander è il vero caso irrisolto della AEW. Avrebbe tutto per diventare un pilastro della compagnia (a parte le promo skills, ma si possono mascherare) ma è ancora lì bloccata in un limbo di cui non si vede l'uscita. E quest'incrocio infinito con Willow rischia di non portare nulla di concreto a nessuna delle due.

john1094
Been thanked: 381 times

Messaggio da john1094 »

Stat purtroppo ha il carisma di un comodino :triste:

Darth_Dario

john1094 ha scritto: ↑01/08/2025, 20:32 Stat purtroppo ha il carisma di un comodino :triste:
Non quando era un alieno e faceva la ruota.

john1094
Been thanked: 381 times

Messaggio da john1094 »

Darth_Dario ha scritto: ↑01/08/2025, 20:41 Non quando era un alieno e faceva la ruota.
Cringissima

Rispondi