One Piece [SPOILER]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 122 times
Been thanked: 775 times

Re: One Piece [SPOILER]

Messaggio da Raionmaru »

Silver Axe è un gran figone.

Immagine

Da Shakky c'era da aspettarselo che fosse figona.

Immagine

Viene mostrata anche Tritoma, l'imperatrice post-Shakky e pre-Boa.

Immagine

Gol da giovane è praticamente Ace.

Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1425 times
Been thanked: 2001 times

Messaggio da Inklings »

Vabbè, visto che siamo in tema, ritiro fuori una cagata che avevo letto non mi ricordo dove un annetto fa.

Toritoma in realtà è Crocodile, colpita profondamente dal mal d’amore nei confronti di qualche pirata della vecchia generazione (o di Dragon), chiede a Iva di cambiarli sesso e scombussolare i suoi ormoni per non soffrire più d’amore, cambiando identità e facendosi passare per morta.

La lessi e pensai: “che puttanata”, ma dati gli ultimi plotwist della storia ormai penso che valga tutto e il contrario di tutto :almostlaughing:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 420 times

Messaggio da Geno »

Inklings ha scritto: 31/07/2025, 18:02 Vabbè, visto che siamo in tema, ritiro fuori una cagata che avevo letto non mi ricordo dove un annetto fa.

Toritoma in realtà è Crocodile, colpita profondamente dal mal d’amore nei confronti di qualche pirata della vecchia generazione (o di Dragon), chiede a Iva di cambiarli sesso e scombussolare i suoi ormoni per non soffrire più d’amore, cambiando identità e facendosi passare per morta.

La lessi e pensai: “che puttanata”, ma dati gli ultimi plotwist della storia ormai penso che valga tutto e il contrario di tutto :almostlaughing:
:triste: :triste:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 321 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Giant92 »

Inklings ha scritto: 31/07/2025, 18:02 Vabbè, visto che siamo in tema, ritiro fuori una cagata che avevo letto non mi ricordo dove un annetto fa.

Vabbè, ma a quel punto che sia veramente la madre di Luffy e vaffanculo! :party:

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Tritoma è morta di mal d'amore, quindi è probabile che non abbia mai schiacciato.

King Grice
Città: Roma
Has thanked: 14 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da King Grice »

Più che altro, Crocodile ha 46 anni, quindi all'epoca di questo flashback era un bambino XD

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1425 times
Been thanked: 2001 times

Messaggio da Inklings »

King Grice ha scritto: 01/08/2025, 9:58 Più che altro, Crocodile ha 46 anni, quindi all'epoca di questo flashback era un bambino XD
Il potere degli ormoni :occhiolino:

E poi abbiamo già avuto il precedente di Bonney con Barbanera, l'età in OP è relativa :mustache:

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Inklings ha scritto: 01/08/2025, 9:58 E poi abbiamo già avuto il precedente di Bonney con Barbanera, l'età in OP è relativa :mustache:
Anche il rapporto tra pene (Kuma) e vulva (Ginny) è relativo. :ammiccante:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 732 times
Been thanked: 1208 times

Messaggio da Smoker »

Credo che l'unico al mondo a cui piace l'ipotesi di Crocodile donna sono io :LOL:

Capitolo bello da leggere. Ci viene mostrata un po' di storia del passato, per la prima volta ci viene mostrato un clash tra Roger e Garp e compare Silver Axe. Quest'ultimo sembra venire da Wano così come Shiki, a questo punto probabile che sia sua la tomba che sta andando a visitare Yamato.

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

Smoker ha scritto: 01/08/2025, 11:04 Quest'ultimo sembra venire da Wano così come Shiki, a questo punto probabile che sia sua la tomba che sta andando a visitare Yamato.
Se parli della tomba mostrata sulla cover del capitolo 1154, lì si parla di "eroe nato nel West Blue e cresciuto a Ringo".

Il tatuaggio sul petto di Silver Axe potrebbe legarlo a qualche famiglia minore di Wano, comunque.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 144 times
Been thanked: 400 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Minchia che figa Shakky giovane

È pure molto carismatica

A questo punto mi gioco mihawk figlio di shakky e del re oscuro

Elbaph continua a ribaltare tutto quello che sapevamo su one piece

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 732 times
Been thanked: 1208 times

Messaggio da Smoker »

Camilloy2j93 ha scritto: 01/08/2025, 12:49 Minchia che figa Shakky giovane

È pure molto carismatica

A questo punto mi gioco mihawk figlio di shakky e del re oscuro

Elbaph continua a ribaltare tutto quello che sapevamo su one piece
Che abbiano consumato ormai è palese quindi credo che purtroppo ci beccheremo si anche Mihawk figlio d'arte.
Raionmaru ha scritto: 01/08/2025, 11:33 Se parli della tomba mostrata sulla cover del capitolo 1154, lì si parla di "eroe nato nel West Blue e cresciuto a Ringo".

Il tatuaggio sul petto di Silver Axe potrebbe legarlo a qualche famiglia minore di Wano, comunque.
Si e dato che al momento di lui non sappiamo nulla può benissimo rientrare nella descrizione.

King Grice
Città: Roma
Has thanked: 14 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da King Grice »

Ma le Kuja non partorivano solo donne ?

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 321 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Giant92 »

King Grice ha scritto: 01/08/2025, 14:06 Ma le Kuja non partorivano solo donne ?
Sarà una cosa tipo Ganondorf in Zelda che ogni millemila anni nasce un maschio ed è Op :almostlaughing:

Raionmaru

Messaggio da Raionmaru »

King Grice ha scritto: 01/08/2025, 14:06 Ma le Kuja non partorivano solo donne ?
Magari Mihawk è transgender con la cicciabaffa (lo spadone è per compensare la mancanza del pene).

Rispondi