Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Vabbè, visto che siamo in tema, ritiro fuori una cagata che avevo letto non mi ricordo dove un annetto fa.
Toritoma in realtà è Crocodile, colpita profondamente dal mal d’amore nei confronti di qualche pirata della vecchia generazione (o di Dragon), chiede a Iva di cambiarli sesso e scombussolare i suoi ormoni per non soffrire più d’amore, cambiando identità e facendosi passare per morta.
La lessi e pensai: “che puttanata”, ma dati gli ultimi plotwist della storia ormai penso che valga tutto e il contrario di tutto
Inklings ha scritto: ↑31/07/2025, 18:02
Vabbè, visto che siamo in tema, ritiro fuori una cagata che avevo letto non mi ricordo dove un annetto fa.
Toritoma in realtà è Crocodile, colpita profondamente dal mal d’amore nei confronti di qualche pirata della vecchia generazione (o di Dragon), chiede a Iva di cambiarli sesso e scombussolare i suoi ormoni per non soffrire più d’amore, cambiando identità e facendosi passare per morta.
La lessi e pensai: “che puttanata”, ma dati gli ultimi plotwist della storia ormai penso che valga tutto e il contrario di tutto
Vabbè, ma a quel punto che sia veramente la madre di Luffy e vaffanculo!
Credo che l'unico al mondo a cui piace l'ipotesi di Crocodile donna sono io
Capitolo bello da leggere. Ci viene mostrata un po' di storia del passato, per la prima volta ci viene mostrato un clash tra Roger e Garp e compare Silver Axe. Quest'ultimo sembra venire da Wano così come Shiki, a questo punto probabile che sia sua la tomba che sta andando a visitare Yamato.
Smoker ha scritto: ↑01/08/2025, 11:04
Quest'ultimo sembra venire da Wano così come Shiki, a questo punto probabile che sia sua la tomba che sta andando a visitare Yamato.
Se parli della tomba mostrata sulla cover del capitolo 1154, lì si parla di "eroe nato nel West Blue e cresciuto a Ringo".
Il tatuaggio sul petto di Silver Axe potrebbe legarlo a qualche famiglia minore di Wano, comunque.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑01/08/2025, 12:49
Minchia che figa Shakky giovane
È pure molto carismatica
A questo punto mi gioco mihawk figlio di shakky e del re oscuro
Elbaph continua a ribaltare tutto quello che sapevamo su one piece
Che abbiano consumato ormai è palese quindi credo che purtroppo ci beccheremo si anche Mihawk figlio d'arte.
Raionmaru ha scritto: ↑01/08/2025, 11:33
Se parli della tomba mostrata sulla cover del capitolo 1154, lì si parla di "eroe nato nel West Blue e cresciuto a Ringo".
Il tatuaggio sul petto di Silver Axe potrebbe legarlo a qualche famiglia minore di Wano, comunque.
Si e dato che al momento di lui non sappiamo nulla può benissimo rientrare nella descrizione.