Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/08/2025, 15:24
Lungo messaggio su Instagram di Lookman in cui comunica di aver chiesto la cessione dicendo di sentirsi tradito dai Percassi.
Il problema è che nella trattativa c’è l’Inter, quindi sta diventando una guerra tra campanili dove ogni opinione finisce nel vortice delle rivalità e diventa carne da macello.
Cambiamo i protagonisti della vicenda.
Lookman gioca al Villareal. Già lo scorso anno il giocatore prova lo strappo, ma il Villareal chiede moltissimo e il psg vira su un altro profilo. Lookman parla con la società, e il Villareal si impegna a lasciarlo andare per un’offerta ritenuta adeguata.
L’anno dopo arriva il Real Madrid. In teoria non si dovrebbe parlare con un giocatore sotto contratto ma siamo seri, se tu hai interesse per tizio o caio prima ti assicuri che sia disposto a venire da te e chiedi più o meno cosa vorrebbe come ingaggio, altrimenti puoi anche lasciar perdere tutto prima di iniziare.
Lookman gradisce il Real, e arriva l’offerta sottobanco. Non adeguata. Poi il Real esce allo scoperto e offre 45 circa tra parti fisse e bonus, il tutto alla luce del sole. Non bastano. Lookman posta un lungo messaggio per chiedere la cessione.
L’ho letto. Una sequela di stronzate e luoghi comuni.
“Ho sempre dato tutto” e cosa vuoi, gli applausi? Do tutto io a lavoro e prendo 2000 euro cagati, tu che ne prendi 150.000 al mese devi dare la vita.
“Bergamo e tifosi nel cuore” un minuto dopo la vittoria dell’Europa League ti eri già messo d’accordo con il Psg. Ti capisco eh, il fascino dei soldi prende anche me, ma almeno evita di scrivere ste robe.
“È arrivata un’offerta che IO ritengo in linea con ciò che avevamo discusso con il club” appunto, ma se l’offerta è soddisfacente oppure no non lo decidi tu, ma chi detiene il cartellino e ti paga profumatamente.
“È arrivato il momento di voltare pagina” e altre cose simili…..come se fosse una relazione tra quindicenni finita male.
Ritorniamo nella realtà. I giocatori e i procuratori di QUALUNQUE squadra la devono smettere di considerarsi al di sopra dei contratti firmati. A me ste cose fan ribollire il sangue, sono dei privilegiati e si comportano come vittime in ostaggio di Hamas.