Il main event è un gran match, non impeccabile ma indubbiamente uno degli migliori incontri dell'anno in WWE e finalmente un match titolato con la gravitas di un vero main event. Post match perfetto, la scelta migliore che si potesse fare.
Bel main event e bello l'incasso di Rollins anche se non perfetto: forse era meglio se Punk veniva distratto da Bron e Bronson comunque non ci si lamenta dai.
Smoker ha scritto: ↑03/08/2025, 11:26
Ma a questo punto non aveva senso fare l'incasso a match in corso come a WM 31? Avresti protetto anche Gunther in questo modo.
Chiaro che hanno voluto "spezzare" la gioa di Punk che dopo tante fatiche era tornato campione.
Niente, pure la mattina dopo rimango incazzato.
Non se ne può più di Punk e Rollins, sono quasi due anni che continuano, hanno sfracellato i coglioni.
Nasone vergognati.
Se fai cazzate anche stasera porca puttana ti vengo a cercare.
SADGE ha scritto: ↑03/08/2025, 10:42
Ipotizzo che la faida Rollins/Punk venga tirata fino a novembre. Poi il titolo sarà nelle mani giuste.
Potrebbero pure allargarla e tirarla fino alla Royal Rumble? In fondo adesso hai CM Punk, Gunther e LA Knight (con la scusa che ha schienato il campione poche settimane fa) tutti meritevoli di una shot.
A me non dispiacerebbe un qualcosa come fu per JBL campione ormai 20 anni fa (ammazza come passa il tempo) affrontando uno per uno Eddie Guerrero, Undertaker e Booker T per poi fare un match a 4 contro tutti. Il match a 4 si potrebbe fare per Survivor Series con la vittoria di CM Punk e da li in poi arrivare con lo scontro finale in singolo per la Royal Rumble. Solo che tra le SS e la RR bisogna comunque fare qualcosa, quindi non so se si riuscirebbe a tirarla così per le lunghe.
deadman3:16 ha scritto: ↑03/08/2025, 11:41
Niente, pure la mattina dopo rimango incazzato.
Non se ne può più di Punk e Rollins, sono quasi due anni che continuano, hanno sfracellato i coglioni.
Nasone vergognati.
Se fai cazzate anche stasera porca puttana ti vengo a cercare.
Se la run di punk in wwe finisce senza una faida con cody considerato il potenziale sprecato rischia di essere peggio di tutta la sua run in aew
Nel complesso, contando che mi interessava poco e le aspettative erano basse, è stato un buon evento.
Sono riusciti persino a farmi digerire Charlotte, per la prima volta in una decina d'anni (o più?) certo i tag team che nascono da rivalità, incomprensioni o disaccordi sono una garanzia come base di partenza, ma bisogna comunque evolverli bene e ci sono riusciti con lei ed Alexa.
Sami vince non cedendo al lato oscuro. Basico, ma va bene, qualcosa ci doveva essere e c'è pur sempre stato, perchè non poteva finire senza niente di niente come a Crown Jewel.
Roman che si sacrifica per suo cugino, non solo per il fatto che Jey era l'uomo legale della contesa, ma anche ad evidenziare che è cambiato da quando gli interessava solo il ruolo di Tribal Chief e che fossero tutti ai suoi piedi.
Piccole chicche e dettagli a cui fa sempre bene dare importanza.
Ultima modifica di Double_L il 03/08/2025, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/08/2025, 11:34
Chiaro che hanno voluto "spezzare" la gioa di Punk che dopo tante fatiche era tornato campione.
L'avrei vista meglio anche come soluzione in quest'ottica, non facendoglielo nemmeno vincere. Avrebbe reso più importante anche il momento in cui, inesorabilmente, se lo riprenderà.
Inklings ha scritto: ↑03/08/2025, 11:48
Fino al bladejob mi stava piaciucchiando, ma dallo sgambetto in poi per me una ciofeca, facendo una media più di 6/6,5 non riuscire a darlo.
Lo sgambetto è molto stupido, ma il sangue e tutto il momento ad adrenalina successivo sono ben fatti. Lo dicevano al commento, mi sa che è il primo sanguinamento per Gunther in WWE no? A maggior ragione ci stava. Ci fossero arrivati a cazzotti o, che ne so, con una bella forchettata sulla fronte sicuramente sarebbe stato meglio .
-Jeremy- ha scritto: ↑03/08/2025, 11:52
Se la run di punk in wwe finisce senza una faida con cody considerato il potenziale sprecato rischia di essere peggio di tutta la sua run in aew
Questo è molto vero, chissà se effettivamente si stanno sul cazzo.
Boh a me il main event è piaciuto, forse l’unica nota negativa è stato il finale ma abbiamo visto finali peggiori. Questo aveva il peso di main event, l’aura giusta da incontro per il titolo massimo percezione che con Jey Uso campione avevamo un po’ perso. Ben gestito il work di Rollins, l’effetto sorpresa è riuscito. Ora che Gunther recuperi e si riparta da zero con lui, perché al momento ne esce un po’ a pezzi.
Per il resto solito PLE rivedibile made in Triplo con parti molto noiose e cosette carine qua e là.
Salvo il tag team match con Jelly Roll che ha comunque fatto una discreta figura per essere un estraneo del mondo wrestling. Bene anche il tag di Roman, ma sembrava più un main event di Raw che un opener di SummerSlam.
Sami/Kross boh, roba da Raw soprattutto perché è stato un semplice +1 per Zayn e non ha portato a nessuno sviluppo.
La Cargill che perde così clean meh. Scontato che Alexa e Charlotte si prendessero i titoli.
Ultima modifica di Shinobi il 03/08/2025, 12:01, modificato 1 volta in totale.