A me piace il fatto che siano in feud costante. Stanno vendendo l'odio di Rollins per Punk come dovrebbe essere. É una storia che merita WrestleMania, é un feud che non é finito così come Rollins -Reigns.deadman3:16 ha scritto: ↑03/08/2025, 11:41 Niente, pure la mattina dopo rimango incazzato.
Non se ne può più di Punk e Rollins, sono quasi due anni che continuano, hanno sfracellato i coglioni.
Nasone vergognati.
Se fai cazzate anche stasera porca puttana ti vengo a cercare.
Non mi piace l'impostazione delle storyline di oggi. Feud - 3 match e poi stare off alla Rumble e non ci si caga per altri 3 anni.
Quando tra due wrestler c'é chimica e contrapporli porta risultati, ben vengano questi feud. Infatti vorrei anche McIntyre dentro tra non molto.
Per Parigi sicuramente si affideranno a LA Knight primo sfidante considerando che ha vinto pulito con Rollins. Gunther invece credo resterà fuori per un po' per poter guarire da qualche infortunio.
La cosa che devono fare con Gunther é imparare a scriverlo senza titolo e da non invincibile. Un Lesnar lo aiuterebbe tantissimo.
Alla fine dei conti ha perso 3 volte in 3 anni pulito e contro Uso, Zayn e Punk, 3 volte perdendo il titolo inevitabilmente.
Chiudi la mia considerazione dicendo che finalmente un MITB holder gestito come cristo comanda. Tutta la storia dell'incasso ha senso e non sembra un peso come é sembrato per un po' di tempo. Incasso che ha ricordato quello di Orton su Daniel Bryan.
.