WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Re: WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

Inklings ha scritto: 03/08/2025, 13:25 Ha ragione, ci mancano ancora tutti i retroscena e videoreaction dal backstage, la sala del booking e la Gorilla Position .:smiley2:.
E il quadruplo turn di Cena e Cody nel giro di 30 minuti :wooo:

Beast
Has thanked: 186 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

BestintheWorld1982 ha scritto: 03/08/2025, 13:19 Punk non è più quello del 2011 che evita l'incasso di Del Rio con un calcio e poi irride Vince scappando tra il pubblico, ci sta che questo Punk dopo un match faticoso come quello con Gunther si faccia gabbare da Rollins, alla Rumble dopo aver eliminato Seth e Roman si è fatto gabbare molto ingenuamente da Logan Paul

Però qua abbiamo più di un minuto e mezzo in cui lui aspetta fermo impalato sul ring, molto diverso dalla Rumble. Qui doveva o recitare la parte di quello che non si regge manco in piedi e non riesce a reagire manco con oltre 90 secondi di tempo o interpretare più esplicitamente il ruolo di quello che "doesn't back down from a fight". Ovviamente parliamo di dettagli, non è una cosa che rovina il segmento ma capisco che stranisca un pochettino.

Beast

Messaggio da Beast »

Shinobi ha scritto: 03/08/2025, 13:24 Concordo, pure per me che amo che pure le piccole cose stiano al posto giusto questa è stata una mancanza.

Che poi bastava poco: Punk si guarda attorno, arrivano Breakker e Reed a bloccare i lati del ring, intanto Rollins sale e lo pesta. Semplice, efficace e porti a casa pure la logica. Peccato.

Sì, quella era una soluzione ottimale, ma bastava anche solo che facesse segno con le braccia per far capire "vieni qua, non ho paura di te".

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 122 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Shinobi ha scritto: 03/08/2025, 13:24 Concordo, pure per me che amo che pure le piccole cose stiano al posto giusto questa è stata una mancanza.

Che poi bastava poco: Punk si guarda attorno, arrivano Breakker e Reed a bloccare i lati del ring, intanto Rollins sale e lo pesta. Semplice, efficace e porti a casa pure la logica. Peccato.
fossero arrivati gli altri 2 sarebbe stato chiaro che Seth era "abile" per incassare, così han giocato più sull'effetto sorpresa, Punk pensa di avere di fronte un Rollins rotto li solo a ricordargli che prima o poi incasserà la valigetta e resta li come un fesso a prenderla nel tunnel

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

A proposito della conferenza post-show, HHH a quanto pare ha parlato di tutti i match tranne di Zayn-Kross.

Bye bye Karrion?

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 941 times

Messaggio da Shinobi »

Comunque la cosa più bella successa ieri è questa:

danielemido
Has thanked: 37 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da danielemido »

A Punk hanno dato la gimmick della Juve in Champions League praticamente. Quello che sulla carta è sempre favorito ma sai già che se la piglierà in culo dal Logan Paul/Ajax di turno. Inoltre è il più tifato in assoluto e di conseguenza anche il più preso di mira dagli haters.
E lo dico da fan di Punk e Juve, eh.

Grande Main event comunque.
Il gesto delle stampelle è iconico, la faccia di Punk dal Burn it Down perfetta, la commozione per il titolo un po’ forzata ma anche bella. Punk era già demolito quindi non c’era bisogno degli scagnozzi. Tutto perfetto anche il match con Gunther aperto e senza più la corazza, secondo me lo stanno costruendo bene, non è Brock Lesnar e non deve essere la macchina indistruttibile, fa tutto parte del suo processo di crescita.

Non mi aspettavo invece la sconfitta pulita della Cargill così come la vittoria di Zayn, dispiace per Kross.
Jey Uso vi prego abbattetelo, Reigns scappa lontano da sta macchietta. Jelly Roll nel complesso di più non si poteva chiedere. Charlotte è Alexa funzionano.

Night1 secondo me resterà superiore alla Night2.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1621 times
Been thanked: 2393 times

Messaggio da Inklings »

Latino Alex ha scritto: 03/08/2025, 13:29 A proposito della conferenza post-show, HHH a quanto pare ha parlato di tutti i match tranne di Zayn-Kross.

Bye bye Karrion?
Immagine Immagine Immagine

Beast

Messaggio da Beast »

Latino Alex ha scritto: 03/08/2025, 13:29 A proposito della conferenza post-show, HHH a quanto pare ha parlato di tutti i match tranne di Zayn-Kross.

Bye bye Karrion?

A questo punto mi sembra la cosa migliore da fare, perché questo personaggio non ha alcun senso. Tra l'altro mi è parso che non abbiano manco rispettato la stipula del match (chi perdeva avrebbe dovuto ammettere di avere torto, invece mi è parso che il focus del post match fosse Zayn che considerava chiusa la questione).

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Prevedibile l incasso di Rollins su Punk fresco vincitore visti i loro trascorsi. Rollins infortunato col MITB era chiaramente un work. Ora i due credo vadano avanti magari con un 3 way a Parigi con Gunther.

Anche qui è stato un fuoco di paglia del ring general che serviva a togliere il titolo a Jay Uso e ritirare Goldberg. Bello il match con Punk fino al blade job poi la caduta è stata tragica. Gunther quando deve perdere è molto difficile da scrivere e da vendere. Ma da quando ha perso l Imperium e lotta da solo il suo personaggio è stato molto limitato.

Del resto poco mi importava. Roman Reigns ha una forma incredibile mentre per stasera Cena che trolla tutti di nuovo nemmeno quotato. Rhodes però spero non faccia la figura del pollo come Punk che alla fine è un back to back MITB winner.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 308 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Latino Alex »

Secondo me invece a Clash essendo un evento transitorio fanno Rollins-LA Knight. Poi da lì in poi c'è Crown Jewel che è un punto interrogativo: se si deve fare ancora sta cretinata della sfida tra campioni allora le strade sono poche. Se invece non c'è più sta roba allora Punk-Rollins possono finirlo lì.

BestintheWorld1982

Latino Alex ha scritto: 03/08/2025, 13:59 Secondo me invece a Clash essendo un evento transitorio fanno Rollins-LA Knight. Poi da lì in poi c'è Crown Jewel che è un punto interrogativo: se si deve fare ancora sta cretinata della sfida tra campioni allora le strade sono poche. Se invece non c'è più sta roba allora Punk-Rollins possono finirlo lì.
a C.J. fare o un last Cena-Rollins o Rhodes-Rollins, a seconda di come finirà sta notte, avrebbe molto senso percui vedo probabile rifacciano i champ vs champ

BestintheWorld1982

Beast ha scritto: 03/08/2025, 13:27 Però qua abbiamo più di un minuto e mezzo in cui lui aspetta fermo impalato sul ring, molto diverso dalla Rumble. Qui doveva o recitare la parte di quello che non si regge manco in piedi e non riesce a reagire manco con oltre 90 secondi di tempo o interpretare più esplicitamente il ruolo di quello che "doesn't back down from a fight". Ovviamente parliamo di dettagli, non è una cosa che rovina il segmento ma capisco che stranisca un pochettino.
sicuramente aveva tutto il tempo, anche stanco, di lasciare il ring, ma credo abbiano giocato sull'ossessione reciproca tra i due, visto che è andato subito a menarsi con Seth che avendo contro uno fresco è chiaramente un mezzo suicidio

RollinThundr
Has thanked: 1011 times
Been thanked: 271 times

Messaggio da RollinThundr »

Il focus non era su Punk che furbo cerca di evitare l'incasso, ma su Seth genio che incassa e Punk che rimane scioccato dal piano di Rollins e dall'aver capito di aver gia perso il titolo. In pieno down fisico (sfinito da Gunther) e mentale emotivo (Seth mi ha fregato, ho gia perso il titolo) il tutto in pochi secondi..

Io ho visto questo..

e mi è piaciuto.

Un Punk che scappa tra il pubblico, mi avrebbe dato l'idea di un Punk lucido, in pieno controllo della situazione (stile MITB con l'incasso di Del Rio.. li si il focus era su Punk e sul "fanculo non mi frega nessuno")

Cosi mi hanno dato l'idea fosse in balia della situazione.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Punk prova a scappare.

Ma era sicuro che sarebbero sbucati i due Bron dal pubblico, infatti si guarda attorno. E quindi rimane fermo.

Rispondi