WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale
-
salvatibrazil
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 28 times
Re: WWE SUMMERSLAM 2025 - Topic Ufficiale
Prima serata che viene salvata dagli ultimi due incontri.
Si, mi è piaciuto pure JELLY COSO e ORTON contro LOGAN e McINTYRE, anche se non mi è piaciuto vedere Drew prendere sganassoni da un rapper.
Più che buono il ME, con l'incasso pure abbastanza citofonato (almeno per me, quando ho visto Heyman nel tag team match con la valigetta in mano: che senso avrebbe portarsela dietro se Rollins non ci sarebbe stato).
Comunque Gunther era stato praticamente perfetto fino a quando non ha deciso di fare il cazzone sul tavolo dei commentatori. Però, dai, il finale è stato convincente, con il bladework e le due GTS belle toste e Gunther acquisisce molto più credito da questa sconfitta che con le insignificanti vittorie contro McAfee e Goldberg.
Vabbè, il feud con Jey, lasciamolo prendere polvere nel baule dei ricordi.
Per quanto riguarda il resto del PPV, i due tag team iniziali arrivano a malapena alla sufficienza, anzi non ci arrivano.
Peggio ancora Zayn v Kross, anonimo come non mai. Mi è piaciuto il match della Stratton (a me la Cargill dice più o meno niente) e mi ha fatto piacere abbia tenuto il titolo.
Prima serata da 7- (con mezzo voto in più per l'incasso finale, sorprendente ma (alla fine dei conti) non troppo.
Si, mi è piaciuto pure JELLY COSO e ORTON contro LOGAN e McINTYRE, anche se non mi è piaciuto vedere Drew prendere sganassoni da un rapper.
Più che buono il ME, con l'incasso pure abbastanza citofonato (almeno per me, quando ho visto Heyman nel tag team match con la valigetta in mano: che senso avrebbe portarsela dietro se Rollins non ci sarebbe stato).
Comunque Gunther era stato praticamente perfetto fino a quando non ha deciso di fare il cazzone sul tavolo dei commentatori. Però, dai, il finale è stato convincente, con il bladework e le due GTS belle toste e Gunther acquisisce molto più credito da questa sconfitta che con le insignificanti vittorie contro McAfee e Goldberg.
Vabbè, il feud con Jey, lasciamolo prendere polvere nel baule dei ricordi.
Per quanto riguarda il resto del PPV, i due tag team iniziali arrivano a malapena alla sufficienza, anzi non ci arrivano.
Peggio ancora Zayn v Kross, anonimo come non mai. Mi è piaciuto il match della Stratton (a me la Cargill dice più o meno niente) e mi ha fatto piacere abbia tenuto il titolo.
Prima serata da 7- (con mezzo voto in più per l'incasso finale, sorprendente ma (alla fine dei conti) non troppo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 175 times
Oddio si può dire tutto, ma Gunther che acquisisce più credito di prima da una sconfitta netta e pulita con un cinquantenne grosso la metà di lui, proprio no.
-
salvatibrazil
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 28 times
- RollinThundr
- Has thanked: 1006 times
- Been thanked: 270 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 72 times
Probabilmente se per i match l'avessero usata come facevano in AEW probabilmente sarebbe riuscita a coprire tante lacune.
Che questa sconfitta porti ad un turn.heel di Jade su Bianca?
Match che avrebbero dovuto fare già da tempo
- RollinThundr
Bel match, Naomi è davvero migliorata in ring.. e anche nell'extra ma quello mi sembra piu evidente
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 168 times
Ma dio boia mò pure con la tradizione dei SummerSlam a due notti (annunciato anche per il 2026). 

E funzionando non è così impossibile che succeda in futuro per SS e Royal Rumble.
Tra l’altro lo faranno a Minneapolis in uno stadio pazzesco, la casa dei vikingsPuroIndyLove ha scritto: ↑04/08/2025, 0:38 Ma dio boia mò pure con la tradizione dei SummerSlam a due notti (annunciato anche per il 2026).![]()
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 277 times
- RollinThundr
tanta roba la spanish fly sui tavoli, giusta a chiudere la serie di tavoli spaccati
Candice
Candice
Ultima modifica di RollinThundr il 04/08/2025, 1:02, modificato 1 volta in totale.