La sua “sfiga” è che manca qualcuna come Becky o Bayley che possa traghettare la situazione. Come magari Asuka, se fosse a SmackdownTrafalgar Law ha scritto: ↑02/08/2025, 22:55 Comunque adesso date a Giulia una avversaria decente che possa creare interesse su quel titolo, un po' come stanno facendo a RAW con quello IC.
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
-
- Città: Milano
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 24 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 605 times
- Been thanked: 252 times
Certo, motivo per cui sono stato scettico fin da subito. Poi okay, il campione mondiale a Rumble e WM, ma si è visto con quali esiti...
- Trafalgar Law
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 69 times
Ma secondo me l'avevano solo che l'hanno incastrata nel titolo tag, dico Alexa.
Trovo fantastico che ancora nel 2025 c'è chi crede di poter prevedere l'evoluzione delle storie di una qualsiasi federazione di wrestling e per di più perculando gli altriBackbone Crusher ha scritto: ↑02/08/2025, 8:22 La gente su Youtube che non ironicamente si è bevuta il segmento di Cena, pensando che sia turnato face e che Cody turnerà heel a SS, mi fa spaccare.
La WWE a certa gente può davvero propinare qualsiasi minchiata, tanto quelli abboccano sempre con tutte le scarpe![]()

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1076 times
Infatti, mi sono già preso le mie responsabilità, perché trovavo impossibile che sti qua droppassero così miseramente lo stint da heel di Cena.
Evidentemente mi sbagliavo, così come quelli che "Cody turna heel a Summerslam".
Backbone Crusher ha scritto: ↑04/08/2025, 11:31 Infatti, mi sono già preso le mie responsabilità, perché trovavo impossibile che sti qua droppassero così miseramente lo stint da heel di Cena.
Evidentemente mi sbagliavo, così come quelli che "Cody turna heel a Summerslam".

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 586 times
Ma quindi hanno ri-retconnato R-Truth un'altra volta?
Le arene che lo invocavano a gran voce, per poi smettere di cacarselo dopo tipo due settimane che ne pensano?
Le arene che lo invocavano a gran voce, per poi smettere di cacarselo dopo tipo due settimane che ne pensano?

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 1082 times
Palese come Cena sia non solo più adatto ma anche più felice a fare il face rispetto che all'heel, specialmente in questo momento della carriera.
Il match con Logan Paul era scontato, ne restano sempre meno e spero che l'ultimo sia contro Gunther
Il match con Logan Paul era scontato, ne restano sempre meno e spero che l'ultimo sia contro Gunther
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1076 times
Ancora Logan Paul in mezzo ai coglioni 
Si sono ricordati che di R-Truth che fa il drammone non gliene frega un cazzo a nessuno, quindi lo hanno già riturnato comedy.
Si sono ricordati che di R-Truth che fa il drammone non gliene frega un cazzo a nessuno, quindi lo hanno già riturnato comedy.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 285 times
- Been thanked: 586 times
A questo punto Cena-Lesnar o lo fanno alle Series con Cena che non fa i Wargames oppure sarà direttamente il match di ritiro. Mi sento di escludere che lo facciano in Australia onestamente.
- Shinobi
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 922 times
Ok, quindi come molto prevedibile sarà Drew la prima vittima del secondo regno di Cody. Peccato che per me Drew dovrebbe essere quello che lo detronerà, quindi direi che partiamo già malino. Cena/Paul ci sta, ma effettivamente avessi comprato Clash in Paris mi roderebbe un po' il culo. Comunque se non fosse terribilmente rushato, il turn face di Cena sarebbe pure bello e tra l'altro si vede palesemente che lui voglia fare il face in questa ultima run.
I Wyatt Sicks tutti parlanti per me perdono la metà dell'aura, soprattutto Lumis che ci ha abituati a silenzi e sguardi inquietanti. Quindi Zayn riparte dal titolo US? Dubito rimarrà solo una presenza perché erano in Canada visto che ha comunque schienato Solo.
Mamma mia che aria di inutilità tutto quello che ruota attorno a Black. Insomma Melo era stato messo in naftalina solo per l'assenza di Miz. Ma meno male che Truth è tornato alla vecchia gimmick, dove cazzo andava con quell'attitude seria che era pure fuori tempo massimo nel 2025?
Non hanno mollato con Jade
Non ci avrei scommesso un centesimo, ma i siparietti Charlotte/Alexa non amiche alla fine sono piacevoli e funzionano. Meno male che Chelsea Green non ragiona come la parte marcia della IWC e le loro menate da sfigati sulla sacralità del wrestling perché così è meravigliosa, diverte e si diverte.
I Wyatt Sicks tutti parlanti per me perdono la metà dell'aura, soprattutto Lumis che ci ha abituati a silenzi e sguardi inquietanti. Quindi Zayn riparte dal titolo US? Dubito rimarrà solo una presenza perché erano in Canada visto che ha comunque schienato Solo.
Mamma mia che aria di inutilità tutto quello che ruota attorno a Black. Insomma Melo era stato messo in naftalina solo per l'assenza di Miz. Ma meno male che Truth è tornato alla vecchia gimmick, dove cazzo andava con quell'attitude seria che era pure fuori tempo massimo nel 2025?
Non hanno mollato con Jade

Non ci avrei scommesso un centesimo, ma i siparietti Charlotte/Alexa non amiche alla fine sono piacevoli e funzionano. Meno male che Chelsea Green non ragiona come la parte marcia della IWC e le loro menate da sfigati sulla sacralità del wrestling perché così è meravigliosa, diverte e si diverte.
- Trafalgar Law
Praticamente fanno il match che volevano fare a WM, Cena vs Logan. Che poi fino a qualche settimana fa erano "amiconi".
Che palle sta storyline di Lesnar che compare e poi sparisce per mesi...
Drew è figo, ma praticamente andrà per un altra sconfitta, perchè è impossibile che Cody perda il titolo subito. A questo punto avrei usato Orton.
R-Truth torna a fare quello che serve, la versione seria non aveva spazio, anche se un giro in TNA l'avrei fatto.
Drew è figo, ma praticamente andrà per un altra sconfitta, perchè è impossibile che Cody perda il titolo subito. A questo punto avrei usato Orton.
R-Truth torna a fare quello che serve, la versione seria non aveva spazio, anche se un giro in TNA l'avrei fatto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 1588 times
Orton mi sa che se lo tengono in caldo per WM42, Dwayne permettendoTrafalgar Law ha scritto: ↑09/08/2025, 9:49 Praticamente fanno il match che volevano fare a WM, Cena vs Logan. Che poi fino a qualche settimana fa erano "amiconi".
- Trafalgar Law
Speriamo in un regno di Cody diverso dal precedente, perché era in sopportabile per più di metà del regno, per colpa degli avversari che gli avevano messo controThe Prizefighter ha scritto: ↑09/08/2025, 10:00 Orton mi sa che se lo tengono in caldo per WM42, Dwayne permettendo