AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 381 times
Been thanked: 2057 times

Re: AEW Saturday Collision 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 04/08/2025, 15:24 Li deve essere diplomaticamente brava la AEW. Come hanno fatto con Ospreay, Okada e MJF dovranno fare lo stesso con lui. Poi lui stesso potrebbe preferire andare in WWE per coronare un suo possibile sogno e quindi li puoi fare praticamente poco.
Trattalo bene, pushalo e non è detto che abbandoni.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 82 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da Just Jack »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/08/2025, 15:08 Si, ora kyle fletcher è bravo connette bene con il pubblico e si vede che ha carisma

Ma da qui a diventare un principe della disciplina ci passa qualche oceano di mezzo

Il matchone lo fa dustin carriandolo perfettamente come a revolution lo fece Ospreay

Ne deve ancora dimostrare molta kyle
Se consideriamo Danielson ritirato, l'unico migliore di Fletcher lì dentro è Ospreay.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 176 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/08/2025, 15:40 Trattalo bene, pushalo e non è detto che abbandoni.
Il fletcher che arriverà tra 20 anni forse non andrà perché oltre ad aver visto i grandi match WWE avrà visto anche fletcher vs Ospreay nella gabbia

Il fletcher di oggi come arriva offerta pari a quella AEW della WWE fa armi e bagagli e saluta

john1094
Been thanked: 381 times

Messaggio da john1094 »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/08/2025, 15:08 Si, ora kyle fletcher è bravo connette bene con il pubblico e si vede che ha carisma

Ma da qui a diventare un principe della disciplina ci passa qualche oceano di mezzo

Il matchone lo fa dustin carriandolo perfettamente come a revolution lo fece Ospreay

Ne deve ancora dimostrare molta kyle
I match si fanno in due (più i producer)

Camilloy2j93

john1094 ha scritto: 04/08/2025, 16:06 I match si fanno in due (più i producer)
Assolutamente vero

Kyle lo accompagna benissimo infatti

Camilloy2j93

Just Jack ha scritto: 04/08/2025, 15:40 Se consideriamo Danielson ritirato, l'unico migliore di Fletcher lì dentro è Ospreay.
Nulla da togliere al talento puro di fletcher per carità

Ma in AEW ce ne sono ad oggi meglio di lui

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 04/08/2025, 15:54 Il fletcher che arriverà tra 20 anni forse non andrà perché oltre ad aver visto i grandi match WWE avrà visto anche fletcher vs Ospreay nella gabbia

Il fletcher di oggi come arriva offerta pari a quella AEW della WWE fa armi e bagagli e saluta
Non è detto.

Perchè uno, tipo Fletcher, dovrebbe rischiare di sacrificare il trattamento che ha ora per tentare l'avventura in WWE? E parliamo di uno che è campione secondario ora, ha avuto una rivalità importante ed è un sicuro world champion futuro.
Può farlo, ma a quanto mi risulta non è uno come la May che prima di firmare in AEW, lo sapeva pure il fornaio sotto casa che voleva andare in WWE.

L'offerta economica più alta aiuta ma non sempre, conta molto trattamento, famiglia e il tempo libero che ti danno.
Poi magari nella testa di Fletcher c'è il pensiero: "Mi spacco un altro paio di anni in AEW e poi mi faccio la pensione dorata in WWE", ma ad oggi non puoi dar nulla per scontato alla "ci va sicuro oppure se gli danno più soldi saluta".

Khan ultimamente non ha firmato più ex WWE, perchè molto probabilmente cerca di prendere gente senza bias pregressi come la May o cerca di fidelizzare i talenti in casa propria sperando che un numero minimo poi lo molli.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/08/2025, 16:37 Non è detto.

Perchè uno, tipo Fletcher, dovrebbe rischiare di sacrificare il trattamento che ha ora per tentare l'avventura in WWE? E parliamo di uno che è campione secondario ora, ha avuto una rivalità importante ed è un sicuro world champion futuro.
Può farlo, ma a quanto mi risulta non è uno come la May che prima di firmare in AEW, lo sapeva pure il fornaio sotto casa che voleva andare in WWE.

L'offerta economica più alta aiuta ma non sempre, conta molto trattamento, famiglia e il tempo libero che ti danno.
Poi magari nella testa di Fletcher c'è il pensiero: "Mi spacco un altro paio di anni in AEW e poi mi faccio la pensione dorata in WWE", ma ad oggi non puoi dar nulla per scontato alla "ci va sicuro oppure se gli danno più soldi saluta".

Khan ultimamente non ha firmato più ex WWE, perchè molto probabilmente cerca di prendere gente senza bias pregressi come la May o cerca di fidelizzare i talenti in casa propria sperando che un numero minimo poi lo molli.
Perché probabilmente fletcher si è innamorato del wrestling guardando la WWE

E per lui quindi ha una attrattiva mooooooolto superiore

Captain Phenomenal1

Camilloy2j93 ha scritto: 04/08/2025, 16:42 Perché probabilmente fletcher si è innamorato del wrestling guardando la WWE

E per lui quindi ha una attrattiva mooooooolto superiore
Ipotesi tua non verificata.

Ma pure se fosse non cambierebbe nulla.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/08/2025, 16:48 Ipotesi tua non verificata.

Ma pure se fosse non cambierebbe nulla.
Mi pare la cosa più probabile, cap

Non faccio paragoni con squadre di calcio perché probabilmente è un po forzato

Però ci sta che un wrestler della generazione di fletcher veda come obiettivo ultimo approdare in WWE

La cosa importante è costruire una legacy per cui un giovane tra 20 anni sogni anche la AEW e per me questo lo stanno facendo

Chainer
Has thanked: 717 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da Chainer »

Sbagliato, Fletcher è cresciuto, come confermato diverse volte da lui, con i suoi idoli Omega, Okada, Ospreay.

Il suo dream match è contro Kenny, non contro Reigns.

“Kenny Omega. He is someone that, he might be, in my books, the greatest in-ring performer of all-time. I still, to this day, will go back and watch his Tokyo Dome main event with Tanahashi. I’ll go back and watch his matches with (Kazuchika) Okada, his matches with (Tomohiro) Ishii. I’m in aew, and every single time, I’m like, ‘Ah man.’ I’m godsmacked. Kenny, to this day, is the one I can go back and watch and always enjoy.

Inoltre lo lega una fortissima amicizia con Will, che penso proprio abbia un peso nelle decisioni.

Sono altri al momento i wrestler "a rischio" di passare di là, tipo MJF.

Camilloy2j93

Chainer ha scritto: 04/08/2025, 17:04 Sbagliato, Fletcher è cresciuto, come confermato diverse volte da lui, con i suoi idoli Omega, Okada, Ospreay.

Il suo dream match è contro Kenny, non contro Reigns.

“Kenny Omega. He is someone that, he might be, in my books, the greatest in-ring performer of all-time. I still, to this day, will go back and watch his Tokyo Dome main event with Tanahashi. I’ll go back and watch his matches with (Kazuchika) Okada, his matches with (Tomohiro) Ishii. I’m in aew, and every single time, I’m like, ‘Ah man.’ I’m godsmacked. Kenny, to this day, is the one I can go back and watch and always enjoy.

Inoltre lo lega una fortissima amicizia con Will, che penso proprio abbia un peso nelle decisioni.

Sono altri al momento i wrestler "a rischio" di passare di là, tipo MJF.
Ah non sapevo

Mea culpa errore mio chiedo scusa

Però diciamo che il discorso che faccio io penso sia valido per tanti lottatori e tante lottatrici della sua generazione

Chainer

Messaggio da Chainer »

Camilloy2j93 ha scritto: 04/08/2025, 17:17 Ah non sapevo

Mea culpa errore mio chiedo scusa

Però diciamo che il discorso che faccio io penso sia valido per tanti lottatori e tante lottatrici della sua generazione
Ma va e poi niente è mai sicuro, magari in futuro fanno il salto lui ed Hangman e noi rimaniamo di sasso.

Però diciamo che conoscendo il background di Fletcher lui è un pure indy guy e jappo fissato, quindi le possibilità AL MOMENTO le reputo basse.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 308 times

Messaggio da Freestyla »

Chainer ha scritto: 04/08/2025, 19:33 Ma va e poi niente è mai sicuro, magari in futuro fanno il salto lui ed Hangman e noi rimaniamo di sasso.

Però diciamo che conoscendo il background di Fletcher lui è un pure indy guy e jappo fissato, quindi le possibilità AL MOMENTO le reputo basse.

Idem. Poi però può succedere la qualunque negli anni, vedi scelte di booking sbagliate, infortuni, offerte irrifiutabili, ecc.

Sarei molto più sorpreso invece se fosse Hangman a fare il salto. L'hanno praticamente investito del ruolo di uomo immagine della compagnia, il che significa legarlo stretto al nome AEW. Dovrebbe succedere una mezza rivoluzione per farlo andar via.

Chainer

Messaggio da Chainer »

Ad oggi per ora di gente che è andata di là ci sono solo praticamente:

Ex WWE che sono tornati all'ovile.
Gente che non aveva spazio e si lamentava.

Le uniche eccezioni sono state:

Lucha bros
Maria May
Jade Cargill

Le 2 donne però hanno sempre puntato la wwe chiaramente senza nasconderlo, quindi gli unici che sono riusciti a strappare veramente a TK per ora sono Penta e Fenix

Rispondi