Dwight Schrute ha scritto: ↑06/08/2025, 10:57
Comunque non é per Lookman, ma possiamo dire che questa cosa di Gasperini e degli abbagli dell'Atalanta di é fermata a Conti e Caldara?
Voi mi direte Koopmeiners ma io continuo a dire che intorno a Koopmeiners si sono create delle aspettative clamorose e che é stato mollato troppo presto perché il giocatore é indiscutibilmente forte.
Poi non si parla ad esempio di gente come Romero. Gosens alla fine non ha fatto le stagioni Atalantina ma da noi ha fatto discretamente e alla Fiorentina sta facendo bene. Ci sono certamente dei giocatori più protetti rispetto ad altri dal sistema Gasperini.
Io comunque l'investimento su Lookman lo farei. Di quel tipo di profilo di più forte probabilmente c'é solo Leao in Serie A.
Loro due sono casi clamorosi, ma Gosens non è valso minimamente i soldi spesi, Koopmeiners peggio ancora.
Ci sono giocatori che al di fuori del sistema creato, non rendono.
Lookman ha grandi capacità, e il Lookman pre Atalanta è un giocatore clamorosamente inferiore a quello di adesso.
Ma l'Inter di quest'anno? Con un allenatore nuovo che è un punto di domanda enorme? Con una nuova quadratura tattica da trovare? Con uno spogliatoio che vai a capire se non si ammazzano a vicenda alla prima difficoltà? Non siamo distanti dalla Juve dello scorso anno, anzi Thiago Motta dava molta più fiducia.
Lookman deve davvero valere quei soldi per rendere, probabilmente. E il problema con l'Atalanta sta lì