Perché a Parigi non hanno il bidet.. quindi più facile sorvolare su una certa parte dello scandalo Grant.

Perché a Parigi non hanno il bidet.. quindi più facile sorvolare su una certa parte dello scandalo Grant.
Ma cos'è sta roba?-Jeremy- ha scritto: ↑10/08/2025, 23:56 Prima ho aperto per sbaglio il sito e non il forum e mi è capitata questa :
https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... strategia/
Un paio di domande, di cui so la risposta per carità di dio ma non si sa mai,
"Il rientro di Brock Lesnar in WWE a SummerSlam non è stato frutto del caso, ma di una strategia precisa. Come rivelato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, "
Big oof col meltzerone ma vabè, ci sta..
"Perché proprio Parigi? Il “pubblico più indulgente”
Secondo Meltzer, la WWE era convinta che la reazione calorosa del pubblico dal vivo avrebbe superato eventuali critiche mediatiche. Parigi è stata scelta per il primo match annunciato del suo ritorno perché il pubblico europeo, in particolare quello francese, sarebbe stato molto più indulgente rispetto a diversi mercati statunitensi."
Ma erano a New Jersey...
Forse intendevate il primo match di lesnar si farà a parigi?
"La prova del fuoco: il ritorno negli Stati Uniti
Parigi è stata la “soft landing” ideale, ma il vero banco di prova sarà il ritorno di Lesnar in un’arena americana. "
Si dai, un pò di confusione coi tempi verbali perchè Parigi non è stata la soft landing di un cazzo di nulla per ora ma va bene cosi.
Poi, il gran finale, la parte che preferisco.
L'INSTAGRAMMONE DELLA WWE CON CENA VS LOGAN PAUL![]()
Mo seriamente, io lo capisco che probabilmente non siete nemmeno pagati e lo fate per l'amore.. Ma manco a fa così però
In pratica gli hanno detto ti licenziamo però dai ignora i fan sui social mentre te ne vai che poi ci tocca pagarti di nuovo e siamo poveri
Tra le altre cose, parla di come il suo merchandising sia andato tra i Top Seller e che l'ha saputo solo per via traverse (fan), con la WWE che faceva orecchie di mercante.Antonyos ha scritto: ↑11/08/2025, 9:43 Kross ha rilasciato un video nel quale rivela che avrebbe voluto terminare la carriera in WWE, ed il suo contratto scade oggi.
La dirigenza gli ha detto di ignorare il "we want kross" dei fans, cosa che secondo lui è sbagliata perché va a respingere i fan che lo hanno scelto.
Quindi il mondo è pieno di fan di Morandi.
Callis ha fatto il maniaco con Scarlett?il_pallido_sheamus ha scritto: ↑11/08/2025, 10:29 A me sembra tutto in work. potrebbe farsi un giretto in TNA, AAA e qualche altra indies vicina alla WWE per poi tornare tramite "sommossa popolare".
Tanto in AEW non credo voglia/possa andare per i trascorsi non molto felici che hanno avuto Scarlett e Don Callis
Io vorrei ricordarti cosa è successo l’ultima volta che qualcuno si è lamentato del sito ….-Jeremy- ha scritto: ↑10/08/2025, 23:56 Prima ho aperto per sbaglio il sito e non il forum e mi è capitata questa :
https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... strategia/
Un paio di domande, di cui so la risposta per carità di dio ma non si sa mai,
"Il rientro di Brock Lesnar in WWE a SummerSlam non è stato frutto del caso, ma di una strategia precisa. Come rivelato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, "
Big oof col meltzerone ma vabè, ci sta..
"Perché proprio Parigi? Il “pubblico più indulgente”
Secondo Meltzer, la WWE era convinta che la reazione calorosa del pubblico dal vivo avrebbe superato eventuali critiche mediatiche. Parigi è stata scelta per il primo match annunciato del suo ritorno perché il pubblico europeo, in particolare quello francese, sarebbe stato molto più indulgente rispetto a diversi mercati statunitensi."
Ma erano a New Jersey...
Forse intendevate il primo match di lesnar si farà a parigi?
"La prova del fuoco: il ritorno negli Stati Uniti
Parigi è stata la “soft landing” ideale, ma il vero banco di prova sarà il ritorno di Lesnar in un’arena americana. "
Si dai, un pò di confusione coi tempi verbali perchè Parigi non è stata la soft landing di un cazzo di nulla per ora ma va bene cosi.
Poi, il gran finale, la parte che preferisco.
L'INSTAGRAMMONE DELLA WWE CON CENA VS LOGAN PAUL![]()
Mo seriamente, io lo capisco che probabilmente non siete nemmeno pagati e lo fate per l'amore.. Ma manco a fa così però