Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/08/2025, 12:54
Creare fedeltà, senso di appartenenza, voler essere lì e non in altre fed. Poi fai la lore.
Gente che rinnova già prima di entrare in free agency come Fletcher e Willow.
Swerve che praticamente ha detto che sta in AEW fino al ritiro.
I prossimi devono essere Hangman, Ospreay e forse MJF (ma su quest'ultimo credo che prima o poi prevarrà la voglia di tentare il salto) per la divisione maschile e Toni, Statlander e Hayter per la femminile.
Freestyla ha scritto: ↑12/08/2025, 14:00
I prossimi devono essere Hangman, Ospreay e forse MJF (ma su quest'ultimo credo che prima o poi prevarrà la voglia di tentare il salto) per la divisione maschile e Toni, Statlander e Hayter per la femminile.
Toni la vedo l'unica che darei per abbastanza sicura come fidelizzata, le altre due molto meno sinceramente.
Gli uomini boh, MJF mi sembra il più possibile partente, ma dopo la questione Punk non possiamo escludere davvero nulla.
Freestyla ha scritto: ↑12/08/2025, 14:00
Camilloy2j93 ha scritto: ↑12/08/2025, 17:04
Hanno sbagliato il personaggio
Hanno preso spunto da quella di scooby doe
Non so chi sia il tossico che ha preso questa decisione
Tralasciando l'idea di merda del look che fa davvero schifo, continua ad avere parecchi limiti. Al mic nulla di che, in ring meglio ma non eccelle, in generale fatica a rendersi interessante (anche perché scritta di merda/non scritta). Nell'unica cosa interessante post infortunio, ovvero il feud con Monè, non ha brillato e anche nel match si è vista la differenza tra le due.
Per carità nel roster ci sta, non è ai livelli di Skye Blue che è pericolosa per se stessa, ma una da blindare immediatamente anche no.
Bleak ha scritto: ↑12/08/2025, 17:35
Tralasciando l'idea di merda del look che fa davvero schifo, continua ad avere parecchi limiti. Al mic nulla di che, in ring meglio ma non eccelle, in generale fatica a rendersi interessante (anche perché scritta di merda/non scritta). Nell'unica cosa interessante post infortunio, ovvero il feud con Monè, non ha brillato e anche nel match si è vista la differenza tra le due.
Per carità nel roster ci sta, non è ai livelli di Skye Blue che è pericolosa per se stessa, ma una da blindare immediatamente anche no.
Skye Blue ha trovato la sua dimensione perfetta nella miglior stable di sempre in AEW