deadman3:16 ha scritto: ↑12/08/2025, 2:04
Non sto dicendo se fa cagare o meno.
Sto dicendo che a differenza degli altri nominati in quel post, lui è stato costruito per anni e non è una moda passeggera di un paio di mesi.
Poi Heyman non è che dia un'opinione, sciorina dati che stanno lì.
Che sia top seller da almeno due anni è noto.
Un conto è vendere le magliette, un altro riempire stadi da 50k persone... Vorrei proprio sapere come abbiano calcolato che Uso è un top draw ticket seller quando per vendere un evento devono sempre infilare Rhodes, Cena, Reigns, Rollins o Punk nei piani alti.... (eh sì, Gunther non vende mezzo biglietto, mi spiace ragazzi)
Comunque, parlando di Clash in Paris:
Bene il 4 way per il WHC, Jey Uso non c'entrava una sega ma almeno è un match che non si vedeva da un po' e consente a Rollins di farsi la prima difesa titolata senza intaccare lo status di nessuno e ai francesi di vedersi un po' di gente nonostante i tassativi 5 match al massimo del porco***
Malissimo invece McIntyre che torna a fare il +1 random al campione di turno e Styles che ancora feuda con Dominik... Styles non vince un titolo dal 2021 e io ancora non ho capito cosa minchia abbia fatto di male per meritarsi il trattamento osceno degli ultimi anni, dove il massimo che ha ottenuto son stati 2 match titolati persi con Cody. Chi sostiene che sia bollito evidentemente mette la mascherina da notte quando lottano Orton, Punk e altri.... Soprattutto Punk che non riesce a fare 3 mosse pulite filate perchè non ha il fiato ma l'han fatto campione (che ci sta eh, ma per fare le pulci a Styles che l'anno scorso ha tirato fuori forse la difesa migliore di Cody e poi non dir nulla su altra gente è abbastanza imbarazzante. Io per essere un 48enne che ha pure messo su un sacco di massa muscolare extra di recente non lo vedo per nulla bollito)
Uno degli ultimi match di Cena sprecato per Paul è criminale. Anche perchè la verità è che tutti dicono sia un buon wrestler, al netto di aver cominciato tardi venendo da tutt'altro (che è vero), ma dei suoi match e delle sue storyline non frega mai un cazzo a nessuno. I suoi match son tutti uguali, puoi recuperare il volo sul tavolo dei commentatori dal tubo per vedere questa volta quale ripresa s'è inventato e va bene così (fa pure un po' cagare 'sta roba a me, ma vabbè, fa buzz, ok) e il suo personaggio sta semplicemente sul cazzo alla gente perchè odiano veramente la persona, non frega niente a nessuno delle sue ridicole faide.