Allora, sto facendo due carriere con la WCW una ambientata nel 1992 usando il database Chronicles
Come wrestler nuovi ho assunto: Eddie Guerrero, gli Harlem Heat, Dean Malenko, Terry Gordy, Ultimo Dragon, Terry Funk e ho fregato Meng alla WWF
Feud in corso:
Dangerous Alliance: feud che vede Rude contro Sting, ho fatto vincere al primo il titolo NWA vacante proprio contro Sting e nel post match lo ha buttato via per diventare il primo campione WCW International (e facendo così sono uscito definitivamente dall'NWA) Rude è anche campione US
Steve Austin contro Z-Man per il titolo TV: inizialmente Austin feudava con Windham ma il secondo si è presentato strafatto e l'ho dovuto mandare in rehab. Z-Man è uno dei pochi face che avevo disponibili
Cactus Jack contro Terry Funk: feud fatto per lanciare Foley
Steiners contro Young Pistols per i titoli US: gli Steiners hanno vinto i titoli ma sarà un feud breve. Stavo pensando di metterli contro gli Harlem Heat
Steamboat e Dustin Rhodes contro Anderson e Zbyszko per i titoli tag
Vader contro Johnny B.Badd: inizialmente avevo messo Muta ma mi ero scordato che il giapponese era solo in prestito e quindi anche qui ho dovuto fare un cambio. Feud che sarà breve. Ah ho messo Jesse Ventura come manager di Vader
Ron Simmons contro Luger per il titolo WCW: Allora ho messo sottocontratto esclusivo Luger che quindi non lascia la WCW a differenza della realtà. Simmons ha vinto il titolo WCW contro Luger al Clash of the Champions diventato quindi il primo campione nero nella storia (in realtà non è proprio vero ma comunque). Luger non ha grandi stats quindi non so quanto sarà lungo il feud.
L'altro diario invece è della WCW col database Here comes the Money dove sei a capo della WCW con Shane McMahon. Ho due roster ovvero Nitro e Dynamite (ho scelto questo perché nel pack dei loghi c'era Dynamite già pronto

Roster Nitro (mancano The Prince of Punk che è Shannon Moore, Tony Marinara, Tony Schiavone e Torrie Wilson)

Roster Dynamite (manca solo Tajiri)

Stable:
FBI: Little Guido (leader), Tony Marinara e Johnny The Bull
The Superheroes: La Parka, The Hurricane, The Prince of Punk
The New Flock: Raven (leader), Christopher Daniels (deputy), Daffney e Stevie Richards
qui sotto la storia dei vari titoli:
il WCW Global è un nuovo mondiale e l'ho dato a Dynamite. John Cena è diventato il primo campione battendo Booker T a Starrcade Night Two

il mio miglior Show in assoluto: Night one di Starrcade XXI