TEW e affini

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 425 times

TEW e affini

Messaggio da Geno »

Topic dedicato a chi gioca a TEW e altri giochi manageriali sul wrestling

Allora, sto facendo due carriere con la WCW una ambientata nel 1992 usando il database Chronicles

Come wrestler nuovi ho assunto: Eddie Guerrero, gli Harlem Heat, Dean Malenko, Terry Gordy, Ultimo Dragon, Terry Funk e ho fregato Meng alla WWF

Feud in corso:

Dangerous Alliance: feud che vede Rude contro Sting, ho fatto vincere al primo il titolo NWA vacante proprio contro Sting e nel post match lo ha buttato via per diventare il primo campione WCW International (e facendo così sono uscito definitivamente dall'NWA) Rude è anche campione US

Steve Austin contro Z-Man per il titolo TV: inizialmente Austin feudava con Windham ma il secondo si è presentato strafatto e l'ho dovuto mandare in rehab. Z-Man è uno dei pochi face che avevo disponibili

Cactus Jack contro Terry Funk: feud fatto per lanciare Foley

Steiners contro Young Pistols per i titoli US: gli Steiners hanno vinto i titoli ma sarà un feud breve. Stavo pensando di metterli contro gli Harlem Heat

Steamboat e Dustin Rhodes contro Anderson e Zbyszko per i titoli tag

Vader contro Johnny B.Badd: inizialmente avevo messo Muta ma mi ero scordato che il giapponese era solo in prestito e quindi anche qui ho dovuto fare un cambio. Feud che sarà breve. Ah ho messo Jesse Ventura come manager di Vader

Ron Simmons contro Luger per il titolo WCW: Allora ho messo sottocontratto esclusivo Luger che quindi non lascia la WCW a differenza della realtà. Simmons ha vinto il titolo WCW contro Luger al Clash of the Champions diventato quindi il primo campione nero nella storia (in realtà non è proprio vero ma comunque). Luger non ha grandi stats quindi non so quanto sarà lungo il feud.

L'altro diario invece è della WCW col database Here comes the Money dove sei a capo della WCW con Shane McMahon. Ho due roster ovvero Nitro e Dynamite (ho scelto questo perché nel pack dei loghi c'era Dynamite già pronto :D ). Sono a Gennaio 2004

Roster Nitro (mancano The Prince of Punk che è Shannon Moore, Tony Marinara, Tony Schiavone e Torrie Wilson)

Immagine

Roster Dynamite (manca solo Tajiri)

Immagine

Stable:

FBI: Little Guido (leader), Tony Marinara e Johnny The Bull
The Superheroes: La Parka, The Hurricane, The Prince of Punk
The New Flock: Raven (leader), Christopher Daniels (deputy), Daffney e Stevie Richards

qui sotto la storia dei vari titoli:

il WCW Global è un nuovo mondiale e l'ho dato a Dynamite. John Cena è diventato il primo campione battendo Booker T a Starrcade Night Two

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

il mio miglior Show in assoluto: Night one di Starrcade XXI

Immagine

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Re: TEW e affini

Messaggio da *play297* »

Madò sbloccato il ricordo di quando andavo a lurkare un forum italiano di gente che faceva le carriere (o meglio, i diari) con TEW e EWR, con tanto di card, immagini, ecc...

Mesà che c'era pure gente di questo forum che faceva ciò (e beh, insomma, sempre Wrestling è, non dovrebbe sorprendere in effetti)

BTW triple treath di Starrcade palese gioiello da 9.x su Cagematch e diecimilia video highlights su internet con i Linkin Park/Evanescence di turno

Geno

Messaggio da Geno »

Torno a postare postando gli ultimi PPV

Immagine

Immagine

contentissimo per GAB. E' il mio secondo 100 dopo la notte 1 di Starrcade 2003

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 703 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Saimas »

*play297* ha scritto: 14/06/2025, 17:53 Madò sbloccato il ricordo di quando andavo a lurkare un forum italiano di gente che faceva le carriere (o meglio, i diari) con TEW e EWR, con tanto di card, immagini, ecc...

Mesà che c'era pure gente di questo forum che faceva ciò (e beh, insomma, sempre Wrestling è, non dovrebbe sorprendere in effetti)

BTW triple treath di Starrcade palese gioiello da 9.x su Cagematch e diecimilia video highlights su internet con i Linkin Park/Evanescence di turno
Eccomi, è tuttora il mio "forum principale" a cui dedico più tempo.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Saimas ha scritto: 11/08/2025, 19:23 Eccomi, è tuttora il mio "forum principale" a cui dedico più tempo.
Mio Dio è vero, eri tu! Tra l'altro nel frattempo grazie a varie coincidenze (es. recuperare alcuni dati da miei vecchi PC che stavo buttando) ho ritrovato il link di quel forum, credo proprio che prima o poi ricomincerò la lettura...
Geno ha scritto: 11/08/2025, 17:09 Torno a postare postando gli ultimi PPV
Spoiler:
Immagine

Immagine
contentissimo per GAB. E' il mio secondo 100 dopo la notte 1 di Starrcade 2003
Eddie Guerrero su Goldberg sa tanto di quella storia Davide vs. Golia che fa impazzire tutti, dai casual a i forum, ottimo.

Interessante il trio Orton, Flair e Chavo, che sia una sorta di Evolution? 👀

Il Cruiserweight immagino la mega fagiolata (di qualità questa) che ci sta sempre benissimo.

Cage non ho capito, stile Bryan con WM 30? Finalmente comunque ha il trono che si merita

Geno

Messaggio da Geno »

*play297* ha scritto: 11/08/2025, 21:15 Mio Dio è vero, eri tu! Tra l'altro nel frattempo grazie a varie coincidenze (es. recuperare alcuni dati da miei vecchi PC che stavo buttando) ho ritrovato il link di quel forum, credo proprio che prima o poi ricomincerò la lettura...

Eddie Guerrero su Goldberg sa tanto di quella storia Davide vs. Golia che fa impazzire tutti, dai casual a i forum, ottimo.

Interessante il trio Orton, Flair e Chavo, che sia una sorta di Evolution? 👀

Il Cruiserweight immagino la mega fagiolata (di qualità questa) che ci sta sempre benissimo.

Cage non ho capito, stile Bryan con WM 30? Finalmente comunque ha il trono che si merita
Eddie è heel nel feud e ha vinto sporchissimo

Il trio Orton/Flair/Chavo è una cosa random ma in realtà stavo pensando di formare con loro i nuovi Horsemen aggiungendo Batista (Flair è il suo Manager)

Christian nel ME è un mio swerve visto che nella mia testa ha pinnato Booker rubando il pin a Cena

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 703 times
Been thanked: 627 times

Messaggio da Saimas »

Allora, sintesi delle mie partite:

Ho una partita con data inizio 01 gennaio 1934 con il database "A New Trust". Ho preso in mano una piccola Promotion Cecoslovacca e l'ho portata al primo posto nel ranking mondiale. Sono arrivato al giugno 1936 ma con la partita non ci gioco da novembre scorso.

Da anni e con varie versioni di TEW (e EWR) mi sono creato un mio universo alternativo che è partito nel 1984 e per ora si conclude a fine 2009 con dei buchi in mezzo che sto coprendo. Con la partita attuale sono arrivato a fine 1995 e devo arrivare al luglio 1998 per poi fare una breve partita da Maggio 2000 a gennaio 2002 per avere tutta la linea temporale coperta. Nel mio diario l'Hulkamania è durato fino al 1986 e da quel momento non c'è stato un vero volto in WWF ma se dovessi scegliere l'uomo simbolo è sicuramente Rick Rude, il primo a conquistare per tre volte il WWF World Championship.

Poi ho altre due partite "alternative" sempre con database reali:

La TNA del 2010 che si è "Japponesizzata" come concept e schedule (tornei, spazio agli incontri etc) e la NJPW del 2006 che al contrario si è "americanizzata" (entertainment e schedule con ppv mensili).

Infine una partita con il mod "Diablo" dove gestisco la Marvel Wrestling Unleashed ma ho preso pure wresteler al loro "prime" come Shawn Michaels... E' un "racconto" supportato dal gioco dove interferiranno diversi universi alternativi e, mentre Thanos pensa di risolvere tutto con le Gemme dell'Infinito, i "nuovi" Illuminati cercheranno una soluzione differente.

Credo sia tutto.

Rispondi