All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2465 times
- Been thanked: 527 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
WWE to add premium live event in September on same day as AEW All Out.
POST Wrestling spoke with multiple sources with knowledge of the WWE event schedule, who confirmed that a yet-to-be-announced PLE (premium live event) will take place on Saturday, September 20, in Indianapolis, Indiana.
POST Wrestling spoke with multiple sources with knowledge of the WWE event schedule, who confirmed that a yet-to-be-announced PLE (premium live event) will take place on Saturday, September 20, in Indianapolis, Indiana.
- Delphi
Se puntano su Fletcher, e mi pare lo stiano facendo, dargli l'ultimo match di Tanahashi in UK sarebbe un grande attestato. Poi non so se il match verrà su bene, però sticazzi.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/08/2025, 15:42 ZSJ è occupato.
Tana diventa un serio candidato.
Kidd è incerta la sua presenza.
Rimangono Tana, Finlay, Takagi. Ma giocheranno sull'Ace e quindi sarà Tana.
-
- Città: Milano
- Has thanked: 88 times
- Been thanked: 24 times
Delphi ha scritto: ↑11/08/2025, 21:18 WWE to add premium live event in September on same day as AEW All Out.
- Delphi
Che poi, mia impressione, ma secondo me questo in realtà gioca a favore dell'AEW.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 1616 times
Assolutamente si.
Non a livello di vendite magari, ma come immagine.
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 44 times
Dovrebbero fare bad Blood con cena vs lesnarDelphi ha scritto: ↑11/08/2025, 21:18 WWE to add premium live event in September on same day as AEW All Out.
- Delphi
Infatti:
WOR: The planned main event for WWE’s September 20 PPV going head-to-head against All Out is Brock Lesnar vs John Cena.
Previously, the companies had squared off with WWE's developmental brand, NXT, against AEW's major events, such as NXT Battleground against AEW Double or Nothing, and NXT Great American Bash against AEW All In: Texas.
This is the first main roster PLE to go up against and AEW PPV.
The strategy behind counter-programming is to dominate the online conversation and social media space on a night when a rival company is holding a major event.
While some believe this move will only intensify the loyalty of AEW's hardcore fanbase, others contend that a marquee match-up like Lesnar vs. Cena will capture the attention of a broader, more casual audience, thereby diverting mindshare from AEW's product.
- Chainer
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 196 times
Si è chiaro che questa strategia è una maniera meschina della WWE di silenziare la concorrenza in virtù del proprio status e presenza online mainstream ad un livello inavvicinabile per gli altri.
Non vorrei esagerare ma tutto questo credo sia merito della storyline di Hangman, che ha avuto una risonanza online mostruosa mettendo curiosità anche a chi non segue.
Per ora la stetegia mi sembra non aver funzionato, vediamo se calando addirittura Cena vs Lesnar riescono nel loro intento
Non vorrei esagerare ma tutto questo credo sia merito della storyline di Hangman, che ha avuto una risonanza online mostruosa mettendo curiosità anche a chi non segue.
Per ora la stetegia mi sembra non aver funzionato, vediamo se calando addirittura Cena vs Lesnar riescono nel loro intento
Chainer ha scritto: ↑12/08/2025, 16:33 Si è chiaro che questa strategia è una maniera meschina della WWE di silenziare la concorrenza in virtù del proprio status e presenza online mainstream ad un livello inavvicinabile per gli altri.

-
- Città: Aosta
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 470 times
Ma scusate la concorrenza è da ambo le parti.
Non è che è figa finché va a favore dell’AEW, mentre se la WWE fa qualcosa allora è meschina.
Non è che è figa finché va a favore dell’AEW, mentre se la WWE fa qualcosa allora è meschina.
- john1094
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 345 times
In quale modo la AEW, compagnia nettamente inferiore, farebbe intenzionalmente concorrenza diretta alla WWE?
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 646 times
- Been thanked: 470 times
Essendo uno show di wrestling che va su un network? È concorrenza, aver preso Punk, Bryan e svariati ex WWE, perché li hanno presi?
Inoltre mi pare che durante la settimana di Wrestlemania, Khan abbia organizzato una puntata speciale di Dynamite.
Oppure è anche concorrenza, mandare Edge a dire quanto sia fantastica la AEW, o tutte le varie punzecchiature date alla WWE in passato nei vari promo.
Concorrenza non è solo mettere gli show negli stessi giorni, stateci e ripijatevi.
Perché l’impressione che date è di 4 sfigati che si lamentano se il loro show preferito perde ascolti contro quello più odiato, lamentando meschinità, quando è normalissimo.
Nessuno vi toglie la AEW, tranquilli, prendetevela piuttosto quando vince la Lega o i 5 stelle.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 576 times
- Been thanked: 1161 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 1616 times
No, nulla di queste cose è concorrenza. Perchè letteralmente non c'è nulla che possa far concorrenza seria alla WWE quindi il discorso decade alla base.Moxicity ha scritto: ↑12/08/2025, 17:43 Essendo uno show di wrestling che va su un network? È concorrenza, aver preso Punk, Bryan e svariati ex WWE, perché li hanno presi?
Inoltre mi pare che durante la settimana di Wrestlemania, Khan abbia organizzato una puntata speciale di Dynamite.
Oppure è anche concorrenza, mandare Edge a dire quanto sia fantastica la AEW, o tutte le varie punzecchiature date alla WWE in passato nei vari promo.
Concorrenza non è solo mettere gli show negli stessi giorni, stateci e ripijatevi.
Perché l’impressione che date è di 4 sfigati che si lamentano se il loro show preferito perde ascolti contro quello più odiato, lamentando meschinità, quando è normalissimo.
Nessuno vi toglie la AEW, tranquilli, prendetevela piuttosto quando vince la Lega o i 5 stelle.
Punzecchiature, Edge che fa l'aziendalista, puntate speciali, che noia danno alla WWE? Nessuna.
Prendere free agent sul mercato lo è un minimo, ma non mi pare che la WWE si stia mettendo le mani nei capelli perchè non hanno preso Ospreay o Okada. Se l'AEW prende certa gente è perchè pensa che renderà il proprio show migliore, non perchè vuol far il dispetto alla WWE.
Mettere costantemente PPV, duranti i giorni dei PPV AEW ha tutto un altro peso. Possono farlo, sono il leader del settore, ma non mi venire mai a dire che è concorrenza legittima perchè nel panorama wrestling non esiste nessun'altra compagnia anche remotamente al pari della WWE.
Anche perchè prima dichiari che non ti frega di nulla e nessuno, poi sistematicamente cerchi in ogni modo di far vedere che hai il cazzo più grosso. Nessuno glielo vieta, ma a livello d'immagine non ci fanno una bella figura, proprio perchè vogliono fare i bulli grossi e presuntuosi.