Beck18 ha scritto: ↑13/08/2025, 9:51
No, ma chiaro chiaro. Solo che io preferirei che la WWE surclassasse gli altri per qualità e non per azioni (legittime) di fastidio. Tutto qua. Forse è una visione un pochino romantica e etica della cosa. So benissimo che la realtà è molto diversa di così
Finché avranno la loro fanbase, il loro zoccolo duro, i loro contratti multimilionari garantiti, i loro spazi televisivi, difficilmente la WWE farà qualcosa per elevare la qualità.
E non credere: avrebbero tutti i mezzi per farlo, solo che ottengono il massimo sudando il minimo, quindi non gli passa manco per l'anticamera del cervello di sbattersi più del dovuto.
Quello che fanno con la AEW, ovvero proporre show nei medesimi slot, è un modo come un altro per dimostrare che anche con show/PLE secondari, non avrebbero alcun tipo di problema a mettere le palle in testa a un qualsiasi potenziale concorrente. Anche perché, di fatto, la WWE è semplicemente troppo per chiunque e gli unici che potrebbero danneggiarli sono loro stessi.
E' tutto business, non gli interessa di essere quelli che hanno più seguito perché propongono roba migliore: gli interessa solo far vedere quanto siano inscalfibili con ogni cagata che propongono.